Di Shelley Young
Lascia andare. Cari amici, molti di voi si aggrappano alle vecchie storie, specialmente a quelle in cui venivate trattati in modi ben lontani da ciò che meritavate. Trattenendo la ferita, la incorpori nel tuo campo energetico, piuttosto che nella guarigione, nella crescita e nell’espansione che cerchi.
Per molti di voi, questo è ciò su cui avete lavorato duramente per liberarvi, e avete lasciato andare così tanto! Ma restare attaccati alla storia la mantiene in un circolo vizioso che rende difficile lasciarla andare una volta per tutte.
Quindi, se hai un problema che non riesci proprio a lasciare andare, ti suggeriamo di chiederti cosa significa per te aggrapparti a questa coscienza di vittima, perché non continueresti a trattenerla se lo comprenderesti.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
È indignazione? La rabbia può essere una risposta sana e appropriata a qualcosa che non andava bene. Serve da catalizzatore per il cambiamento, ma la rabbia non può servirti a lungo termine. Siamo lieti che tu ti renda conto che meriti molto di più, ma una risposta più sana sarebbe quella di amare e coltivare te stesso fino a quando non ritornerai al benessere, stabilendo limiti sani e appropriati per te stesso.
Lascia andare
È perché non vuoi lasciare che l’aggressore se la cavi perché pensi che perdonare o prosperare dopo un atto del genere lo renda accettabile? Lasciando andare, non stai dando la tua approvazione all’esperienza. Invece, rilasci l’energia dell’evento, che è un atto di guarigione per te stesso, mentre riacquisti la tua concentrazione e il tuo potere. Il perdono, unito a confini sani, ti consente di distaccarti energicamente dall’aggressore, il che è un atto d’amore verso te stesso. Si tratta di diventare l’eroe di te stesso, il che è incredibilmente potente.
È la paura che accada di nuovo se abbassi la guardia? Mantenere l’indesiderato in un ciclo della tua attenzione mantiene effettivamente quell’energia attiva. Passando alla consapevolezza piuttosto che alla paura, concentrandoti su ciò che desideri, lavorando con le tue guide e aiutanti, puoi andare avanti nella co-creazione del futuro che desideri senza paura.
In qualche modo, se hai un problema che per superare stai lottando, hai erroneamente pensato che il tuo potere esista continuando ad opporti a quanto accaduto. Una guarigione vera, duratura e potenziata consiste nel riconoscere che meritavi di meglio e nel diventare la guida di te stesso, un genitore amorevole e il migliore amico, e nel guidare amorevolmente te stesso verso il futuro.
Alla fine, la tua anima ha avuto questa esperienza per un motivo specifico. Potrebbe aver completato un filo karmico, potrebbe averti permesso di sviluppare una compassione più profonda per gli altri con esperienze simili, potrebbe averti reso più sensibile dal punto di vista energetico, ma c’era qualcosa che potevi portare via dalla tua esperienza che ti ha aiutato a modellarti nel persona amorevole e premurosa che sei oggi. È qualcosa che puoi portare con te e per cui ti senti grato.
Lascia andare
Potresti semplicemente non essere in grado di provare la gioia dell’empowerment se non ti fossi sentito impotente prima. Ma c’è sempre una perla di espansione che deriva da tali eventi. Non saresti stato d’accordo a questo livello dell’anima se non fosse così.
Carissimi, è ora. Dai un ultimo sguardo alla situazione, prendi i doni che ne derivano e lascia andare questa storia e la vecchia energia una volta per tutte. Lasciali andare nell’etere per essere guariti e trasformati per il bene più grande di tutti.
Potrai quindi avanzare verso un futuro luminoso e glorioso, con l’amore e la protezione delle tue guide e della tua saggezza, e finalmente creare ciò che meriti ora, in un modo autenticamente potente, come essere umano cosciente e illuminato su un pianeta in cambiamento. .
Arc. Gabriele tramite Shelley Young
Fonte : trinityesoterics.com
Traduzione a cura di Cammina nel Sole