Lasciar andare il passato con un Reset .Sensazione: ti senti perso, stanco e non capisci dove devi andare, né perché stai vivendo questo. Ti senti come se fossi stagnante e non sai in quale direzione mettere i piedi. Ti senti privato di ogni desiderio e passione. Più cerchi un significato nella tua vita, meno lo trovi.
Esempio: come una bussola che ha perso il nord, non hai più alcun punto di riferimento. La vita ti deruba di ciò che hai avuto fino ad ora e non sai dove andare, né cosa ti porterà il domani. Come un reset, ti resetti, senza sapere a cosa rivolgerti.
Aiuta il tuo corpo: il sistema emotivo è bloccato, la creatività è diminuita e la voglia di andare avanti ridotta al minimo delle necessità quotidiane. Il tuo corpo lavora al rallentatore e si sente il bisogno di dormire. Oscilla tra impulsi mentali che lo spingono ad agire e uno stato di stagnazione che lo spinge a non fare nulla. Il corpo si trova di fronte a disturbi causati dalla mente che cerca disperatamente di voler fare mentre nel profondo il corpo cerca di non fare nulla.
Una piccola donazione aiuterà il mio sito a rimanere in rete e sosterrà la mia missione … Se Puoi aiutami…Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina Grazie Cammina nel Sole .
Ascolta il tuo corpo e non la tua ragione che ti spinge a rispondere agli obblighi che la tua mente si è posta, solo il tuo corpo riflette davvero il tuo stato emotivo. Se il tuo corpo è stanco è perché ha bisogno di disconnettersi dalla mente, dormendo o svuotando la mente, non facendo nulla, per trovare una connessione con le emozioni e la creatività. Smetti di agire per il gusto di agire e interiorizza te stesso, perché le emozioni hanno bisogno di essere rivisitate, per riconnettersi con il tuo essere interiore.
Lasciar andare il passato con un Reset
Cambio di punto di vista: Quando la mente prende il sopravvento sulle emozioni, il corpo esprime la fatica, per consentire un reset dell’essere. Il reset consiste nell’andare incontro ai collegamenti dei file di memoria, che appesantiscono, per poi lasciarli andare quando ci si rende conto che non servono più. Infatti, quando i file vengono aggiornati, la memoria scaricata, che rappresenta le informazioni del piano del nostro essere sottile, riempie il nostro disco rigido, cioè il nostro corpo nel suo insieme, con le informazioni che gli permettono di evolvere .
I collegamenti dei file di memoria che non servono più all’evoluzione del software, che rappresenta la nostra vita, interferiscono e rallentano il sistema. Pertanto, il software è difettoso e necessita di una pulizia approfondita, in modo da eliminare i collegamenti non necessari e i file vaganti che creano malfunzionamenti. Il corpo fisico, il computer, entra quindi in modalità reset e perde momentaneamente ogni connessione ai suoi file e va in sospensione. Quanto più l’essere accoglie questo stato e accetta questo lasciare andare, tanto più velocemente verrà effettuata la pulizia e presto sarà in grado di riavviare il suo software e ritrovare tutta la sua creatività. Come un nuovo inizio, quando si riavvia, l’essere svilupperà nuove abilità scoprendo i nuovi file che ha scaricato.
Autore : Delphine ORIEUX
Fonte: https://ouvert-son-coeur.fr/
Letto su : https://pressegalactique.com/2025/01/07/laisser-aller-le-passe-par-une-reinitialisation/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole