l'alba del sesto sole

LASCIARE ANDARE IL DOLORE di Stefania Croci

| 0 commenti

Si dice che solo dopo aver attraversato l ‘evento avremo la consapevolezza di quello che è stato !!

Abbiamo attraversato anni durissimi di purificazione ognuno a modo suo ha avuto a che fare con queste immense ondate di energia che hanno permesso di ripulire e purificare tutti i nostri corpi ed i nostri processi mentali .

Molti di voi ricorderanno di quanta confusione e caos è entrata nelle loro vite e di come ci siamo sentiti persi nel caos della distruzione , senza più certezze senza ricordarci chi veramente eravamo.

Ci siamo sentiti abbandonati dentro un buco nero eppure adesso lo sappiamo con sicurezza che il nostro compito era semplicemente quello di lasciar andare.

Non è facile quando si ha paura o ci si sente arrabbiati, non è facile quando non conosciamo altro modo per sopravvivere in questo mondo perché la mentalità della vittima ci è stata così ampiamente  e radicalmente trasmessa che per purificare tutti i meccanismi distorti di realtà abbiamo dovuto fare i conti con tutte le nostre paure i nostri limiti ed insicurezze.

Mentre il nostro mondo cadeva in pezzi abbiamo cercato disperatamente di aggrapparci al nostro ultimo pezzo di identità , ma la sorgente ci voleva  completamente nudi senza protezione esposti a tutte le energie che erano pronte per essere lasciate andare,  per tornare a casa .

Avremmo voluto nasconderci , rifugiarci in un  angolo buio  per non essere visti per paura di non farcela a camminare da soli verso il mondo che non c’è verso una terra futura che ancora non è presente .

Non è vero che non esiste il futuro anzi… è già li in attesa di noi è arrivato molto tempo prima di noi anzi forse c’è sempre stato !!!

Ma per arrivare dovevamo lasciar andare , il dolore e tutto ciò che credevamo di essere .

Perché parlo del  dolore ??

Perché siamo venuti al mondo da una sorgente di amore ma siamo atterrati in una terra di dolore ed il nostro compito è proprio quello di trasmutare questo dolore ma attenzione a quello che sto per dirvi !!

C’è una parte di noi che è legata a quel dolore che si sente protetta in quel dolore e questo lo dico con cognizione di causa perché in quella sofferenza sono racchiusi i nostri ricordi , tutte le parti di noi che si sono sentite si vittime ma anche eroine e non lo sto dicendo in senso sbagliato perché è attraverso quel dolore che abbiamo sviluppato la compassione e  l’amore per noi e per la nostra piccola esperienza terrena  è grazie allo stesso che abbiamo cominciato ad aspirare al cielo rivolgendo  una silenziosa preghiera,  quella che un  un figlio rivolge a suo padre quando si trova in difficoltà, un padre presente che ci sa ascoltare e allora nella disperazione ecco che chiediamo  : “perché ?”

Noi sappiamo dentro di noi di essere figli della sorgente infinita sappiamo che dentro di noi abbiamo la polvere di stelle e nel nostro cuore esiste la gioia della creazione .

Ma c’è un “ma” grande ed infinito ; si può essere dipendenti dalla sofferenza oppure ci si può sentire in dovere di farci carico dei mali del mondo , eppure  non siamo venuti al mondo per fare questo bensì per costruire un nuovo mondo , per essere un esempio di integrità e gioia per incarnare quel frammento di divinità che è insito in ognuno di noi.

Adesso che abbiamo purificato bene in profondità la radice possiamo permettere al nuovo di mostrarsi a noi , saremo completamente diversi nel nostro modo di pensare e di agire nella vita per cui non cercate più i vecchi modi di agire perché non li troverete ,  sintonizzatevi invece nel cuore , la voce del silenzio e li in base alla vibrazione avrete la visione di ciò che sarà il vostro futuro.

Vi abbraccio con gioia infinita

CrociM.Stefania@l’artedivivere2017©copyright

queste informazioni possono essere divulgate per intero o in parte , a condizioni che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse . Questo materiale può essere utilizzato a condizione che tutti i diritti rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore .

Fonte : https://floriterapiangelica.wordpress.com/2017/11/01/lasciar-andare-il-dolore/

 

L'Arte di Lasciare Andare
Consigli energetici e pratici per camminare leggeri nella vita
€ 14

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.