di Cammina nel Sole

Lasciate andare più che potete…riponete nel fodero l’arma che vi porta a combattere come moderni Don Chisciotte contro i vostri mulini a vento…abbandonatevi morbidamente al flusso della vita…Non abbiate paura… dimenticate le offese ricevute …non portate rancore…accogliete il dolore fisico anche se estenuante…e lasciatevi trasportare dalla corrente come foglie su di un corso d’acqua limpida…Questo ho fatto della mia vita in questi ultimi anni e la pace che ne ho ottenuto non ha avuto e non ha prezzo…Siate liberi come le foglie cadute … e nel silenzio del vostro cuore…siate grati soprattutto alle offese ricevute… sono servite a fare di voi quello che oggi siete….MOLLATE LA PRESA…e FLUITE…è l’unico modo per affrontare questi ultimi tempi della purificazione ….Avete bisogno di energia per vivere e per sostenere il carico energetico che ne verrà… spendetela per integrare quella parte di voi che tanto vi fa penare…smettetela di combattere e di combattervi… per pietà staccate la spina !!!!!……
La pressione questo mese aumenterà all’inverosimile …per poterla sopportare bisogna essere calmi…per essere sereni…bisogna ACCETTARE E LASCIAR ANDARE!!!!

CON AMORE

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci
Riproduzione consentita con citazione della fonte.

 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

One Reply to “LASCIATE ANDARE PIU’ CHE POTETE”

  1. Vorrei gridare a tutti le stesse identiche parole!!! Ne ho fatta esperienza da poco….mi sono liberata di un dolore grande come un macigno, dolore che credevo di aver sotterrato molti anni fa, ma che, invece, ha continuato a condizionare la mia vita per tanto tempo!!! Ho guardato bene questo dolore…ho pianto per 3 giorni, l’ho accettato, benedetto e poi l’ho lasciato andare e, improvvisamente, una GIOIA grande nella mia Anima….. <3 <3 ….

Lascia un commento