Sei irrequieta e hai visto che tutto è cambiato…ora è così evidente che non puoi più ignorarlo.
Non è saggio fermarsi ad analizzare…piuttosto osserva in silenzio e lascia che la tua intuizione ti porti significati.
Ora è il momento di sentire con il tuo Corpo e lasciare che tutto sia, che tutto scivoli con delicatezza così come scende la neve.
Hai visto che non sei più la stessa, che il Velo si è dissolto creando una scissione tra ciò che pensavi di essere e ciò che sei. Quel mondo che ti era così prezioso ed indispensabile è ora freddo ed estraneo, e ti senti smarrita come quando termina l’innamoramento e vedi le cose e le persone per come sono.
[wp_ad_camp_5]
Tra onde di rabbia, sensi di colpa, distacco emotivo o forte e coinvolgente empatia, ti sei scoperta più fragile…ma mai così forte. Più vulnerabile…ma mai più decisa alla resa. Più dolce…ma mai così decisa ad essere Te fino in fondo.
L’irrequietezza è solo uno stato della tua energia adesso. Semplicemente così. Non c’è nulla da interpretare.
Resta in silenzio.
Sentiti nel Respiro.
Ascolta la tua Pelle, le tue sensazioni…Non è tempo di agire ma di esercitare la tua abilità intuitiva, la fiducia e i sensi sottili.
[wp_ad_camp_1]
Lasciati Essere, nel riposo e nel silenzio… così come il seme è nel grembo della terra mentre fuori l’inverno si manifesta con forza.
Respira profondamente. Metti le mani sul Cuore e pensati come un Fiocco Bianco appoggiato sulla Terra con i sensi in ascolto.
Decreta, se vuoi:
IO SONO DIVINA PRESENZA. IO SO CHI SONO NEL SILENZIO DEL MIO CUORE. COSÌ È. Grazie
Manuela Forte
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

 [wp_ad_camp_4]

Lascia un commento