Lasciati penetrare dalla luce. .Una risposta di Philippe François a seguito di un commento sulla sua pagina VK.
“Ecco come si ottiene la trasparenza lasciandosi attraversare dalla luce. Non possiamo trattenere nulla poiché sono tsunami, onde d’Amore che fanno uscire da noi (tempio, pensieri, anima) tutto ciò che non è VITA di LUCE e AMORE.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
(Tutto ciò che è personale e che appartiene a questo mondo viene vaporizzato nella luce). Poi ovviamente viene messa alla prova la RETTITUDINE dell’anima per seguire la sua luce, per sperimentare la metamorfosi, vengono evidenziati i suoi posizionamenti, (abbandono, umiltà, silenzio) le sue risposte (reazioni, allineamenti, resistenze, ecc.).
Lasciati penetrare dalla luce. Il gradiente elettrico
C’è un gradiente elettrico presente tra l’atmosfera e i diversi strati, tra la superficie terrestre e la troposfera e la ionosfera e altri involucri, tutto questo sta cambiando. Ciò si traduce anche, all’interno delle strutture umane, in significative modifiche delle cariche elettriche, significative modifiche nei flussi energetici che consentono il Risveglio e la conflagrazione finale. Gli esseri umani sono soggetti, lo vogliano o no, a modifiche significative delle cariche elettriche esistenti sulla superficie del loro involucro corporeo.
Queste cariche elettriche possono avere effetti descritti come deleteri, ciò si traduce in modifiche dei ritmi biologici, attraverso una modifica significativa di quella che viene chiamata memoria, e una modifica significativa delle modalità di funzionamento che molto spesso sfugge alla comprensione dell’essere umano sveglio o addormentato. La modificazione di queste cariche elettriche è una realtà… si sperimenta nell’interiorità…
Queste cariche elettriche influiscono principalmente sotto i piedi e sulla testa, modificando quello che viene chiamato gradiente elettrostatico. Le cariche elettriche facendo sì che la carica statica dell’essere umano (che è dell’ordine di diverse centinaia di migliaia di volt) venga modificata.
Lasciati penetrare dalla luce. Modificare la coscienza dell’essere umano
L’obiettivo è ovviamente quello di modificare la Coscienza dell’essere umano, che lo voglia o no, è soggetto a questi gradienti. È preambolo e presupposto alla trasformazione luminosa dell’essere umano, sostituendo progressivamente, a livello della struttura fisica costituita da molecole di carbonio, con l’addizione non più di molecole di prana, ma di particelle dette adamantini, la struttura carboniosa in struttura silicea.
È consuetudine capire che le piante, ad esempio, catabolizzano il carbonio in silice distruggendo il carbonio. L’obiettivo qui è una vera trasformazione alchemica delle cellule, così come della Coscienza.
Ciò consentirà anche, attraverso la distribuzione e la modificazione delle cariche elettriche, di indurre a livello cellulare quella che viene chiamata la mutazione genetica. La mutazione genetica si prepara a ricevere la Luce sotto forma di particelle adamantine e, soprattutto, raggi e raggi gamma. X proveniente dalle profondità dell’universo, formando l’Onda Galattica.
Modificazioni delle percezioni
Queste radiazioni mirano a stabilizzare le particelle adamantina nella vostra struttura.
Ciò si tradurrà, per la Coscienza dell’essere umano, in un certo numero di modificazioni. Modificazioni delle percezioni: ampliamento della percezione del corpo, ampliamento della percezione della Coscienza e dell’interazione con quello che viene chiamato ambiente, con conseguente estremo per fusione nel Tutto, perdita dei riferimenti spaziali temporali, perdita dei limiti del corpo.
Questo processo ha lo scopo di permettere, quando sarà il momento, di poter accogliere quello che viene chiamato il corpo dell’Essere . Il corpo dell’essere è una struttura situata fuori da questa Dimensione e tuttavia chiamata ad entrare in contatto con la vostra Dimensione.
Hai una continuazione delle cariche elettriche sperimentate principalmente nei piedi.. Nelle gambe..”
Fonte https://philippefrancois.com/ o VK Philippe François
Traduzione a cura di Cammina nel Sole