di Philippe Francois
È una realtà… eruzioni solari nel corpo, come esplosioni all’interno del Corpo… o eruzioni di fuoco, conflagrazioni cutanee, mutazioni cellulari, irradiazioni, punture o aghi su punti di Agopuntura e altri, ionizzazioni cellulari, iridescenze della cellula sono tutte realtà
La luce apre la cellula, che è composta da atomi e molecole, e si dispiega nel corpo, e così ogni atomo e ogni cellula si risveglia… in realtà è risvegliata dal Soffio Divino.
Da qui l’esperienza interiore e la vita interiore, il ribollire, l’effervescenza… il Sacro… A questo livello, le leggi della densità sono in procinto di essere superate.
C’è una coscienza all’interno di ogni atomo. C’è una coscienza elettrica. C’è la coscienza fotonica. Chi dice Coscienza, dice anche possibilità di evoluzione, possibilità di trasformazione e possibilità di modificazione e quindi di metamorfosi… il mistero della vita…
Non potrebbero esistere Vita o manifestazioni semplici, senza una preesistenza della Coscienza. La coscienza è soprattutto una vibrazione.
Questa vibrazione e questo movimento sono registrati all’interno dell’atomo. Ed è inscritto all’interno delle cellule (cellule animali, umane o vegetali).
È inscritta nei cristalli stessi… di luce cristallizzata, questa vibrazione esiste nelle profondità degli Universi, più vicino alla Sorgente, così come più lontano dalla Sorgente.
Senza di ciò, la Coscienza non potrebbe manifestarsi, non ci sarebbe assolutamente nulla.
In verità, assolutamente nessuna forma, nessuna coscienza, nessun atomo di questo sistema solare e di questa Terra potrà in alcun modo sfuggire a questo Fuoco rigeneratore. Il Fuoco È lo Spirito.
È stato detto che non c’è differenza tra un atomo e un sistema solare.
L’anima umana è dotata di coscienza, ma non è la coscienza, la mente vuole far credere che sia l’interiorità, ma la nostra personalità non è la Coscienza. Lei è un frammento di Coscienza, un frammento dell’Essere che siamo al di là dell’Illusione.
Certo, tutto è dotato di Coscienza. La vita stessa è dotata di coscienza.
Ciò che si dispiega, VISTO con la coscienza dell’eternità, è il Fuoco e l’Acqua dall’alto che vengono a battezzarci e a restituirci la nostra Trasparenza.
Certo, la scoperta della Trasparenza e la residenza della Pace suprema può essere progressiva, quanto brutale, all’interno del nostro campo di esperienza, secondo la coscienza in presenza, secondo lo shock, secondo la capacità di penetrare nell’ignoto, il sottile , l’illimitato, secondo il nostro livello di resa.
Brutale, mentre si aprono nuovi canali di percezioni e spazi, così come nuovi stati di grazia e apolidia… quindi tutta la vita 3D si sgretola, il che può essere uno shock per la coscienza dal momento che la vecchia vita e il modo di vedere crollano… la coscienza inizia a sperimentare una metamorfosi che sconvolge più o meno intensamente la sua vita presente. La parte di oscurantismo in noi viene portata alla luce, è la luce che lo rivela, perché il gioco è finito..!!! Abbiamo suonato la ricreazione, ma ci sono ancora bambini che giocano… e quindi non tutte le coscienze potranno sostenere una tale visione che va ben oltre l’anima.
La coscienza, autocosciente di se stessa, cambia con l’elevazione vibrazionale… da qui l’esperienza di stati alterati di coscienza e momenti senza pensieri.
L’esterno crolla perché la manifestazione fa sì che in realtà abbiamo l’opportunità, l’opportunità di scoprire, da soli, attraverso l’esperienza della Luce proveniente dal Cielo e dalla Terra, ciò che sta avvenendo nei nostri corpi, che si dispiega nella nostra coscienza.
Da quanto emerge in noi, da questa Comunione, risulta la scomparsa degli strati isolanti individuali che possono ancora esistere in noi stessi a causa della separazione…
Appaiono nuovi sguardi, una visione universale, questi ovviamente possono scuotere la parte umana poiché la luce ci mostra solo ciò che è sempre stato lì e che non potevamo vedere a causa del confinamento, del restringimento della nostra consapevolezza…
La trascendenza, la trasmutazione alchemica della vita, la chimica di AL, è anche uno stile di vita e una riconnessione. Dal fatto di essere irradiati dalla luce divina, di avere la forma illuminata ed illuminata dalla Celeste Presenza… allora il Verbo che si è fatto Carne prende vita in noi e riattiva il Tempio che esso occupa.
L’Onda della Vita (le energie di Gaia, della Sorgente Madre) che sale attraverso i piedi, le gambe e balza sopra la testa è il sostegno dei Mondi, è la loro espressione.
Niente potrebbe esistere o essere o non essere senza di LEI.
È presente in tutta la coscienza e in tutta la non coscienza… nell’atomo, negli Universi e nei Multiversi.
Solo vivendo stati di non stati, vivendo il cuore dell’eternità, diventando Assoluto (lasciando l’Assoluto, l’Essere) lasciando che questo fuoco si fonda in noi, arrendendosi gradualmente a Lui, si può scoprire l’ineffabile, ciò che è irraccontabile, inesprimibile, se non per la testimonianza dell’esperienza vissuta…
L’assoluto È tutte le forme…
C’è l’assoluto con la forma che molti vivono in questi tempi in una forma fissa (aspettando e preparando il passaggio) vivono sparizioni e l’assoluto senza forma dopo la traslazione di un mondo in un altro nel corpo della Gloria… lì , si può essere il Sole, l’ape, il vento, il filo d’erba, un Angelo…
L’Assoluto non deve incarnarsi, è presente ovunque e in tutte le incarnazioni.
Invece, quaggiù, chi trova la sua vera natura, chi trova l’Assoluto che è veramente, allora questo assoluto è ovviamente inscritto in una forma.
Questo modulo giungerà al termine. L’anima poi vive la sua vita, fa ciò che deve essere fatto e in nessun modo ostacola l’Assoluto, ovviamente questo può passare attraverso un’esperienza, altrimenti non c’è vero piacere o dispiacere nel vivere la sua vita… Questo è speciale, è un innumerevole stato di trasparenza in cui l’anima entra in dissoluzione e quindi tutti i piaceri e le distrazioni legati a questo mondo 3D non hanno più alcuna attrattiva… L’anima non vuole più fare… è il passaggio dal fare all’essere… è vivere o scoprire che siamo in questo mondo e non di questo mondo… per vivere su entrambi i piani nella coscienza… per essere lì e altrove allo stesso tempo…
Fonte: https://philippefrancois.com/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole