Lavorare con l’energie del toro .

Canti energetici del Toro:  sei degno; sei nato degno; non hai bisogno di nulla al di fuori di te stesso per affermare o possedere quanto sei veramente degno.

Quando il Sole è entrato in Ariete il mese scorso, è iniziato l’inizio del nuovo anno astrologico. Ora, il 19/20 aprile, il Sole lascerà l’Ariete per il Toro, dove rimarrà fino al 20/21 maggio. È a questo punto che l’energia rallenta e iniziamo a sentire i nostri piedi toccare terra dopo lo sprint caldo e ardente offerto dalla stagione dell’Ariete.

La stagione del Toro è il nostro momento dell’anno per rallentare, consolidare il nostro programma e pensare a ciò a cui desideriamo dedicare veramente il nostro tempo.

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

Mentre la stagione dell’Ariete ispira i nostri impulsi e le nostre passioni, la stagione del Toro vuole che guardiamo ai nostri obiettivi a lungo termine e ci concentriamo su ciò a cui vogliamo veramente dedicare il nostro tempo.

Questa energia dal ritmo più lento portata dalla stagione del Toro sarà probabilmente la benvenuta, soprattutto se ci sentiamo un po’ esausti o fulminati da tutti i nostri andirivieni.

Il Toro è anche il segno legato al piacere, quindi sotto il Sole del Toro ognuno di noi ha l’opportunità di fermarsi e annusare le rose e trovare tempo per il piacere nella nostra vita.

Invece di correre avanti e sfruttare questo forte slancio per portare a termine le cose, ora possiamo sederci, rilassarci e pensare a come conservare le nostre risorse ed energie.

Lavorare con l’energie del toro

Il Toro è governato dal pianeta Venere, quindi oltre a concentrarci sul piacere, potremmo anche notare temi riguardanti il ​​denaro, i sentimenti di autostima e il modo in cui interagiamo nelle nostre relazioni. Toro e Venere insieme ci fanno pensare a ciò che ci rende sicuri e degni di dare e ricevere amore.

Quattro ferite, Quattro Risorse per il Benessere
Una guida per comprendere le nostre fragilità e trasformarle in punti di forza, per amarsi ed essere amati
€ 19

Mentre la stagione del Toro volge al termine, inizieremo a sentire l’energia del sistema stellare delle Pleiadi mentre il Sole si allinea con la sua stella principale, Alcione.

Mi piace pensare ad  Alcione  come alla versione femminile di Sirio. Se Sirio è il nostro Sole Spirituale, allora penso che Alcione possa essere il nostro Sole Ombra. Il Sole che illumina tutto ciò che è più profondo e oscuro che dobbiamo attraversare per raggiungere nuovi livelli di consapevolezza spirituale.

Mentre concludiamo la stagione del Toro e ci dirigiamo verso la stagione dei Gemelli, l’energia di Alcione sarà forte e saremo in grado di attingere alle ombre necessarie per la nostra  trasformazione spirituale .

Queste ombre sono le nostre paure e le emozioni represse. Queste ombre sono anche i sentimenti di vergogna che possiamo possedere intorno a noi stessi e alla nostra vita.

Esporli e portarli alla luce è sempre possibile, ma sotto l’influenza delle Pleiadi potremmo sentirci divinamente supportati e guidati a svolgere questo lavoro.

Modi per utilizzare l’energia della stagione del Toro:

  • Trova il tempo per il piacere e l’indulgenza
  • Crea una solida base per dove desideri andare
  • Consolida e coltiva i tuoi sogni e obiettivi
  • Concentrati su ciò che è veramente importante per te
  • Organizza le tue finanze
  • Lavora sui sentimenti di autostima e autostima
  • Rallenta
  • Rivaluta i tuoi valori
  • Riconosci il tuo lato oscuro

Suggerimenti per il diario della stagione del Toro

1.) Cosa mi dà una sensazione di sicurezza e comfort?

2.) Quali sono le 3 cose che posso fare per sentirmi più organizzato?

3.) Quali sono i 4 passaggi che posso compiere per coltivare i miei sogni e obiettivi?

4.) Apprezzo…

5.) Sono degno di ricevere…

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/working-with-the-energies-of-taurus-season-april-may

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento