l'alba del sesto sole

Le 11 LEGGI di Luca Carli

| 0 commenti

 

In questo articolo riporto  le “11 Leggi” che fanno parte di ogni processo di creazione. Simbolicamente queste 11 Leggi si rifanno alla Numerologia dove il percorso dei numeri dall’inizio con il numero 1 fino al compimento pieno nel 10 sono i vari passaggi che possono essere fatti anche all’interno di sè stessi, in ogni percorso di crescita o creativo.

1. Tu sei la Via

Il tuo percorso è la ricerca di Te, il Viaggio è dentro, e si svela ogni volta una nuova parte di quello che Sei. Cerca fuori e ti perderai. Ti scopri ad ogni passo che compi.

2. Così in alto come in basso

Tutto ciò che cerchi nel Cielo puoi trovarlo anche nella Terra, la ricerca del Paradiso è la discesa nell’Inferno. La tua Gioia svela i tuoi Dolori, nel buio si nasconde la Luce, e nella Luce c’è il seme del Buio. Più sali più scendi, la scala della Vita ha sempre due direzioni.

3. Il richiamo dello Spirito

Quando sei perso e smarrito nel deserto, sentirai una Voce fare il tuo Nome. Sei tu che ti chiami e trasporti nel Vento la voce del tuo Spirito. Risiede nel tuo Cuore e ti parla nel Vento. E’ l’unico Amico che hai e che dovrai seguire.

4. Ogni passo crea

Quando fai il primo passo verso la direzione che hai scelto, allora la strada prende forma. Ogni volta che la tua Volontà ti spinge verso qualcosa, quel qualcosa muta con te. Non potrai mai conoscere cosa stai cercando, perché questo vibra al tuo camminare e cambia continuamente.

5. Non c’è fine al viaggio

Non pensare di aver iniziato il percorso e nemmeno di finirlo un giorno, perché la Legge dell’Universo è Spirale Infinita. Ogni volta camminerai suoi tuoi passi, percorrendo la Spirale della Vita. Nulla ha fine, tutto si trasforma, muore e rinasce. Al termine del tuo Viaggio rinascerai come pendolo che al suo culmine, riprenderà il suo oscillare.

6. Compassione

Mentre cammini guardi chi ti sta intorno e che con te condivide questa Esistenza. Non biasimarli mai, non guardarli con giudizio, non tendergli nemmeno la mano, ma non negarla altrettanto. Vedi loro come fossero lo specchio di Chi Sei.

7. Meditazione

Esci dal Mondo se vuoi conquistarlo. In Te stesso e nel tuo Silenzio puoi sentire la Musica della Vita. Non esiste peggior rumore che il Silenzio del tuo Spirito. Ricorda che ad occhi chiusi puoi Vedere veramente. Fai posto per Te stesso, non abbandonarti nella follia del Mondo.

8. Governa il regno

Sei Re del tuo regno, quando comprendi che attorno tutto ti parla e ti adora. Sii grande Re per i tuoi sudditi, dona la tua Saggezza, Giustizia e Forza. Hai ricevuto una Corona quando sei Nato, estrai la spada che aspetta da tempo. Poni le mani su ciò che è tuo, riprendiTi il tuo Trono.

9. Parla come Dio

C’è qualcuno più grande che ancora non conosci ma che senti come sguardo sul tuo camminare, come mano affettuosa alle spalle, come Amore puro come Ciò che E’. Parla e chiedi il suo aiuto anche se non lo conosci, getta la tua preghiera nell’Aria, lascia andare il tuo urlo e la tua lode, il tuo pianto e la tua Gioia. Poiché Ciò che E’ coglierà la tua presenza e vi ricorderete entrambi di esservi già conosciuti.

10. Infinito

Se guardi un fiore o la stella più luminosa, un uccello o un sasso rotolante scorgi il limite del Tempo. Non c’è Spazio né Tempo laddove ritrovi te stesso. Solo Infinito Vuoto, che tra gli spazi della materia crea nuova  Vita. Tu Non Sei. Oltre il ticchettio dell’orologio solo la maestosa pace dell’Oceano di Silenzio dove stai navigando.

11. L’idea dell’inizio

Hai già creato te stesso nel principio, con la forza dell’Idea. La tua Volontà e il tuo pensiero hanno creato tutto ciò che è e nell’Inizio del primo gemito del Mondo Tu Sei. Ogni istante crea, ricorda solo che nulla nasce e nulla muore, tutto diventa ciò che è dall’Idea di chi vuoi diventare.

Luca Carli

Se ti è piaciuto questo articolo approfondisci la Numerologia

Fonte : http://www.lagiostradelsole.com/category/numerologia/page/3/

Pagina FB : https://www.facebook.com/lagiostradelsole/


Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.