l'alba del sesto sole

Le quattro fasi …(fino alla diffusione dell’ascensione)… Kryon

| 1 commento

10632741536x864DesktopNexus_com

Saluti cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Di nuovo vogliamo modificare la energia della stanza rispetto a com’è ora… ci vuole un po’… ci vuole un po’ perché sentiate che l’energia si può davvero cambiare…

Lo ripeto di nuovo: qui è presente un entourage che vi conosce , sa che cosa avete passato e sa perché siete qui e che vi ama. Noi lo chiamiamofamiglia. Ci sono moltissime parole per famiglia: a Lemuria gli antichi la chiamavano “ohana”, e lo fanno ancora. (Nota di CnS 🙂 🙂 🙂 https://www.youtube.com/watch?v=w7bAHCvY1Xs “amo questo cartone” )  Vuol dire che venite dagli stessi semi, ma non solo questo. Voi appartenete alla Terra, più di ogni altra anima che vive: le vecchie anime appartengono al pianeta e sanno esattamente come funzionano le cose, quindi stasera vorrei ricordarvi qualche principio… e potrei parlare di qualcosa che vi aspettate o di qualcosa che vi hanno detto che potreste aspettarvi… e anche di qualcosa che i maestri esoterici vi hanno dato.

La settimana scorsa abbiamo avuto un tema, ed una parte di questo tema era la disinformazione. Lo Spirito parla attraverso le metafore e non in modo lineare, quindi, quando ricevete il messaggio di qualcosa che potrebbe accadere sul pianeta, potrebbe non essere esattamente così. Cioè potrebbe accadere, ma non come voi pensate che potrebbe farlo. Vi darò degli esempi.

IO SONO seduto di fronte a vecchie anime e le vecchie anime ascoltano e ci sono tantissime domande. «Kryon, quando ci sarà? Quando questo pianeta ascenderà? Quando si manifesterà il nuovo ordine mondiale?» Tutte le aspettative che avete mantenuto. La parte di voi che è lo sciamano vorrebbe avere la possibilità di diffondere la magia su tutti. Voi avete la Saggezza dello Spirito e lo sentite, vero? Lo sentite… e quando accadrà a tutti, quando accadrà ciò che vi hanno detto che sarebbe accaduto, e lo Spirito travolgerà il pianeta e tutti ci crederanno?

Qualcuno dice «vedrete i maestri nel cielo e tutti lo sapranno!». Ma quando accadrà?

Alcuni vedono la Nuova Energia e dicono «ecco, è lei!»

Ora vorrei darvi e dirvi la verità ed è bella.

Cari, vi chiederemo di cominciare ad usare il buon senso spirituale e vi daremo anche il nome del tipo di civiltà che voi avrete. Non siete i primi che vivono questo. Coloro che vi hanno designato. Ci sono pianeti ascesi, pianeti dove c’è il libero arbitrio e tutti questi pianeti l’hanno già fatto… loro sono stati dove voi siete ORA, in tutti questi pianeti si sono manifestate lo stesso tipo di cose, quindi, questo non è nuovo, ma lo è per voi.

Alcuni di voi si aspettano cose miracolose, certo, ma queste sono cose miracolose, ma ci vorrà del tempo. Ci vorrà del tempo perché è senso comune, buon senso pensare che ci voglia del tempo. Parliamo delle metafore e di ciò che significano.

La settimana scorsa abbiamo parlato dei Maestri che ritornano. Moltissimi sistemi di credenza affermano che i Maestri stanno tornando e guideranno così la pace sul pianeta, ma ciò che vi abbiamo detto noi è che loro sono già tornati e stanno creando la nuova energia, e la nuova energia ORA si trova sulla griglia del pianeta e sta effettuando i cambiamenti.

È una metafora, non sono tornati in carne ed ossa con un nome ed un cognome, sono tornati per modificare le griglie energetiche, ecco perché la luce oggi è più grande di quanto era prima. E quindi chi si aspetta che i Maestri arrivino, io vi dico che sono già arrivati. Vogliamo che usiate il buon senso.

Qualcuno dice che si manifesterà un nuovo ordine mondiale: c’è, ma non come pensate voi. Nella linearità, nel modo in cui pensate, vi aspettate che ci sia un governo generale che faccia il vuoto di tutte le credenze culturali, e così tutti si inchineranno davanti al nuovo ordine mondiale. Ma veramente questo ha senso per voi? Vi chiedo: ma questo secondo voi onora i sistemi di credenze delle culture?

Ci sono tantissimi sistemi di credenze che a modo loro onorano Dio, e sono tutti modi belli, e credete che in qualche modo possano essere spazzati via? Pensate davvero che un nuovo ordine mondiale possa ribaltare la civiltà del genere umano?

Vi dirò la verità: il nuovo ordine mondiale è una metafora per una nuova saggezza mondiale che si sta creando lentamente in tutta l’umanità, dove proverete compassione e tolleranza gli uni verso gli altri. Il nuovo ordine mondiale creerà la pace sulla Terra a causa dell’evoluzione spirituale degli individui umani, e quando entrate la prossima volta, vi reincarnerete, vi porterete dietro questa luce così forte.

Avete notato che anche i bambini di oggi stanno cambiando, diventano più saggi, sanno le cose meglio di voi, in molti ambiti diversi. Le loro anime risolveranno più facilmente i rompicapi, in maniera più emozionale. Quando voi tornerete, vi riporterete dentro tutto, tutto ciò che questa volta avete imparato.

Cari, voi non riconoscerete l’umanità, alla fine. Non sarà la vecchia natura umana, il nuovo ordine mondiale: è l’umanità in pace, tutti con tutti. Ci sarà qualcuno che non accetterà molto questa cosa, perché loro si aspettano qualcosa di più grande, ma non può diventare più grandi di così. Quando siete saggi, cari, non c’è bisogno di avere l’autorità.

Non si tratta di avere nuovi leaders, quando l’umanità diventa più saggia.

È un paradigma nuovo. «Kryon quando avremo l’ascensione su questo pianeta?»

Quando siete pronti, quando potete definire questo pianeta asceso, voi lo saprete. E ci vorrà molto tempo.

Cari, questo è l’anno 2, nello schema dell’evoluzione dello Spirito è l’anno 2.

Che cosa sapete dei bambini che hanno 2 anni? È tutto nuovo.

Nel 2012 avete superato la soglia, il 2013 è stato un anno misto, c’è stata moltissima calibrazione, che non si può nemmeno definire un nuovo inizio. Il 2014 è stato l’anno 1, ed è stato difficile, e il 2015 comincia ora a dare inizio al processo. Le vecchie anime ora iniziano a capire che stanno creando qualcosa di nuovo. Tutto ciò che è accaduto in passato è stato sopravvivere.

L’umanità attraverserà 4 fasi, senza un limite temporale.

La prima fase è già stata completata, che è la sopravvivenza e ve l’abbiamo già detto. Ciò ha definito la natura umana per migliaia di anni, e c’è chi pensa che la natura umana continuerà ad essere così e questo è un errore, perché vi state laureando per passare ad un essere umano più saggio. Gli esseri umani non faranno più le stesse cose, di quelle che facevano prima. «Ma come, la natura umana è stata la stessa per migliaia di anni?»

Letteralmente tutto ciò che avete fatto fino ad oggi è stato conquistare gli uni con gli altri, separarvi e di nuovo tentare di conquistarvi. Vi siete accordati sulle risorse, sulle terre, come un’umanità guidata, ma questo ADESSO inizia a cambiare. ORA nella nostra visione c’è il bisogno, il desiderio dell’integrità e la compassione verso gli altri.

Cosa sapete su chi ha 2 anni? Questo è ciò che sta accadendo ora.

La seconda dispensazione dell’umanità è vicino a voi e non dev’essere per forza spirituale, la chiamiamo la diffusione della compassione, prendersi cura gli uni degli altri, tolleranza, molto lentamente, generazioni dopo generazioni inizieranno a vedere la tolleranza, quella è la compassione che porterà alla pace sulla Terra.

Quindi la seconda diffusione creerà la pace sulla Terra e sarà una pace elastica e non temporanea, perché la natura umana non sarà più la stessa. L’ho già detto: centinaia di anni da oggi, duecento, guarderanno indietro a questo periodo e diranno, tutto ciò che è accaduto prima del 2012 verrà definito come le “ere barbariche”. Qui c’è una coscienza nuova, e ne siamo nell’anno 2.

La ragione per cui vi trovate in questa sala è perché sentite la responsabilità di tutto ciò e le vecchie anime saranno le guide. Ecco perché vi abbiamo detto: “smettetela di essere strani per i vostri vicini, essi vedranno in voi il maestro e vedranno la compassione, e questo è diverso da prima”. Questa è la seconda fase.

E anche quando la pace sulla terra sarà arrivata, una pace durevole, non sarà per forza che la spiritualità sarà diversa, perché questo accadrà nella terza diffusione, ma a quel punto voi sarete pronti perché sarete già tolleranti, avrete la vera tolleranza, vedrete qualcun altro e vedrete in lui Dio. La natura umana a quel punto capirà la compassione.

Riuscite ad immaginare? Le regole di un governo che è compassionevole, l’industria che è compassionevole con i suoi impiegati e prova compassione.

Quindi riuscite ad immaginare che tipo di cambiamenti avverranno nell’umanità?

Eppure non riusciranno a vedere ciò che accadrà dopo, perché la terza diffusione sarà quella della saggezza. Io vi do queste informazioni in anticipo e lo chiamiamo il “fattore saggezza”, e quindi l’umanità comincerà ad evolversi ed a diventare più saggia.

Comincerà a realizzare il Dio interiore e, a quel punto, si riunirà e vedrà le cose come non le ha mai viste prima. Ci saranno invenzioni che permetteranno all’umanità di vedere la coscienza, e tutti si renderanno conto che abbiamo una Merkabah e avranno apparecchiature che permetteranno loro di vederla, e per loro sarà una rivelazione… e anche la scienza includerà Dio, e si renderanno visibili anche i Maestri fisicamente.

Il tempo della diffusione della saggezza cancellerà le differenze tra Dio e la scienza, e questa è solo la terza diffusione, il terzo livello.

E quanto durerà? Il tempo che voi ci metterete. Questo è l’anno 2.

L’ultima è la diffusione dell’ascensione, quando gli umani possono passare da una vita all’altra senza morire, e quindi potranno letteralmente, per scelta, passare da una parte all’altra del velo. Quanto tempo ci vorrà?

Cari, io non voglio neanche dirvelo, ma non è una cosa istantanea. Non accadrà tutto in una volta. Non è un fulmine nel cielo, come vi hanno detto, e voi vivrete tutto questo, perché ogni vita ha la potenzialità di essere migliore di quella precedente. Mi avete sentito?

Queste sono nuove informazioni. Per la prima volta nella storia umana, ogni vita ha la potenzialità di essere migliore di quella precedente, le vostre vite saranno più lunghe, non ci sarà la sovrappopolazione, ci sarà un’umanità più sana e con acqua pura ovunque sul pianeta – ne avrete bisogno – abbondanza di energia e quindi il pianeta inizia a guarirsi da ogni malattia nota.

Cari, questo è il piano e potrebbero volerci generazioni, ma ora voi siete qui e vedete i semi che vengono piantati, mentre sedete qua nell’anno 2.

Ora vorrei chiudere con questo: vi rendete conto chi siete?

Tutta la storia è seduta ai vostri piedi, è una metafora, le avete vissute tutte per questi momenti. Noi vi imploriamo. Non cercate di tornare ai vecchi modi, andate avanti e sappiate che per questo Dio vi ama e vi sosterrà in tutti i modi possibili, e sarà pronto a risolvere ciò che non è risolvibile e prendere in mano il futuro, perché il futuro è vostro e questo è il messaggio di oggi.

E così è.

Kryon

Fonte: http://www.entourage-di-kryon.it/le-4-fasi-catania-15-aprile-2015

Le Parabole di Kryon

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

Grazie...

Condividi

Un commento

  1. Molto molto vero e bello le parole di Kryon sono come me le immaginavo un’abbraccio

Lascia un commento