Le radiazioni cosmiche come influiscono sull’umanità. Poiché stiamo vivendo un momento di introspezione ed esame, come l’ombra della prossima retrogradazione di Mercurio (che avrà luogo tra il 1° e il 25 aprile), è saggio fare il punto sulla crescente radiazione che sta inghiottendo il pianeta Terra e tutta la creazione.
Le radiazioni cosmiche costituite di protoni con carica positiva provenienti dal nostro Sole e dall’esterno del nostro sistema solare, che arrivano a causa di una magnetosfera impoverita, sono i più difficili da gestire.
Questo tipo di radiazione ionizza o penetra nell’umanità e potrebbe danneggiare organi, ghiandole e tessuti, e quindi ogni cellula di queste parti del corpo fisico.
I dispositivi tecnologici dell’umanità, come telefoni cellulari, computer, desktop, forni a microonde, ecc. aggravano il problema. Le radiazioni causano disturbi del sonno, ansia, mal di testa, vertigini, palpitazioni cardiache, stanchezza, difficoltà di concentrazione e molti altri problemi.
Tuttavia è scientificamente provato che le radiazioni pericolose non possono passare attraverso il piombo.
Questo è il motivo per cui i tecnici medici indossano un giubbotto di piombo quando eseguono esami radiografici sui pazienti e si riparano anche dietro uno schermo.
Le radiazioni cosmiche come influiscono sull’umanità
Le persone a cui non dispiace sottoporsi alle radiografie dovrebbero farlo solo una volta ogni cinque anni.
Le persone che vanno regolarmente da un medico all’altro e si sottopongono a radiografie favoriscono la comparsa di malattie.
Alcune persone, ad esempio, hanno un cardiologo, un nefrologo, un endocrinologo, ecc.
Ogni medico desidera la propria serie di radiografie per valutare la salute del paziente. Di conseguenza, questi pazienti diventano sempre più vittime di avvelenamento da radiazioni che porta alla malattia.
Un altro problema sorge per le persone che volano troppo perché ricevono costantemente radiazioni.
Molti piloti e assistenti di volo sviluppano il cancro dopo diversi anni di lavoro.
A loro piace dire che sono “operatori delle radiazioni”.
I passeggeri che volano all’estero per circa otto ore o più ricevono una quantità di radiazioni equivalente a quella che riceverebbero in una struttura medica ogni giorno per una settimana!
Quindi, ad esempio, se qualcuno prende un volo di otto ore da qualche parte e poi vola otto ore per tornare a casa, ha ricevuto 14 giorni (due settimane) di radiazioni!
Ma come fanno le persone a spostarsi da un luogo all’altro su una lunga distanza?
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Si consiglia quindi di indossare collane e bracciali realizzati in AMBRA, AMAZZONITE, TORMALINA NERA, EMATITE o SHUNGITE. I gioielli contenenti una qualsiasi di queste tre pietre sono eccellenti.
Si consiglia inoltre di portare in tasca monete di grandi dimensioni.
Questo vale anche quando non siamo in volo e non svolgiamo la nostra vita quotidiana, perché il nostro pianeta è bombardato dalle radiazioni.
Molti si chiederanno: “Quindi se siamo bombardati dalle radiazioni provenienti dal cosmo e dalla tecnologia umana, cos’è tutta questa LUCE di cui parliamo costantemente che ci permette di rinascere?
L’umanità è davvero in procinto di rinascere o trasformarsi.
La misericordia della Sorgente è che, a causa dell’abuso del libero arbitrio da parte dell’umanità, che ha portato alla proliferazione di tecnologie pericolose e in parte all’esaurimento del campo magnetico protettivo attorno alla Terra, fa si che i corpi umani verso l’interno e l’esterno sono in grado di gestire le frequenze elettromagnetiche attraverso la moltiplicazione e l’espansione delle particelle cristalline all’interno del vaso fisico.
Le radiazioni cosmiche come influiscono sull’umanità
L’energia cristallina tollera le radiazioni meglio di un sistema corporeo a base di carbonio.
Quindi, non solo il processo di trasformazione consente all’umanità di elevarsi nella coscienza, ma viene anche modificato dall’espansione delle particelle di magnetite (cristalline) al suo interno, la maggior parte delle quali si trovano attualmente nel cervello.
Questo processo presenta molti degli stessi “sintomi” che sono stati identificati con l’esposizione a radiazioni pericolose.
Tuttavia, questi “sintomi” sono esperienze di ATTIVAZIONE DELLA LUCE e non avvelenamento da radiazioni. Il fatto è che il vaso fisico ha bisogno di tempo per realizzare questo cambiamento armonioso.
Cambiare troppo velocemente è pericoloso anche a causa della sensibilità del corpo umano.
Tuttavia, se le persone continueranno a procurarsi apparecchiature tecnologiche che emettono frequenze elettromagnetiche (CEM) sempre più forti, come telefoni cellulari e televisori sempre più potenti, interferiranno con il necessario processo di trasformazione.
Eppure hanno il libero arbitrio per farlo. Ci sono persone che acquistano continuamente gli ultimi gadget tecnologici pubblicizzati senza preoccuparsi delle informazioni fornite da un articolo come questo.
Conosco persone che ogni poche settimane acquistano nuovi cellulari con un’energia sempre più elevata.
Sembra che non riescano a impedirsi di desiderare la tecnologia più recente e apparentemente migliore.
A loro non interessano le radiazioni e, in effetti, non le capiscono e non sembrano volerle capire; vogliono solo i dispositivi più recenti.
Questa è l’“era tecnologica”, l’era delle macchine e dei gadget e l’era dell’”intelligenza artificiale” (AI).
Alcuni di questi dispositivi funzionano in modo efficiente, come il computer che utilizzo per scrivere e inviare questo articolo in tutto il mondo.
Tuttavia, sono protetto nei modi che ho suggerito ad altri in scritti, seminari e consultazioni.
In sintesi, il nostro pianeta e l’umanità sono certamente bombardati da campi elettromagnetici indesiderati e il corpo umano è sensibile ad essi. Pertanto, alcune sostanze devono essere utilizzate per essere protette.
Allo stesso tempo, la SORGENTE invia energie sacre trasformative che consentiranno al vascello umano di rimanere illeso da ciò che è attualmente potenzialmente pericoloso.
Le radiazioni cosmiche come influiscono sull’umanità
Quindi l’umanità è come su un ponte tra l’uscita dell’EMF (campo elettromagnetico) e la SORGENTE DI LUCE. Su questo ponte, il vascello fisico senziente deve essere protetto finché non si è verificata una cristallizzazione sufficiente. Per chi volesse usare una metafora molto semplice, il bambino ha bisogno del latte materno prima di poter mangiare cibi solidi.Le tecnologie pericolose prima o poi scompariranno. Gli avvertimenti sono stati lanciati all’umanità in molti modi. Ricerche approfondite lo dimostreranno.
Uno di questi avvertimenti appare nel libro LETTERE DALLA CIVILTÀ EXTRA-TERRESTRE: L’ULTIMO WARNER, scritto dai cosmonauti Marina Popovich e Lidia Adrianova.
Hanno ricercato e decifrato più di 250 cerchi nel grano in tutto il mondo, scolpiti dalla potente tecnologia di esseri provenienti da altri pianeti.
Le radiazioni cosmiche come influiscono sull’umanità
Il libro evoca i cataclismi che colpiranno l’umanità se alcune azioni non verranno interrotte. Uno di questi cataclismi è la comparsa di radiazioni dannose provocate dall’uomo.
Si parla anche di terremoti, tsunami, eruzioni di buchi neri e molto altro ancora. Per quanto riguarda i cerchi nel grano, anche di alcuni esseri umani che li hanno creati.
Tuttavia, la differenza tra quelli scolpiti dalle macchine umane e quelli realizzati dagli ET è che nei primi la vita vegetale continua a crescere e prosperare attorno all’immagine.
Al contrario, nel caso di quelli realizzati dagli ET, la vita vegetale appassisce e viene distrutta.
Gli avvertimenti sulla caduta dell’umanità furono emessi migliaia di anni prima del libro dei Cosmonauti menzionato.
Nella SACRA BIBBIA troviamo le affermazioni di Yeshua sui terremoti in luoghi rari e che le stagioni possono essere conosciute solo dal germogliamento degli alberi e che gli uomini diventano amanti di se stessi (ego), ecc.
Una delle rivelazioni di Maometto fu questa: “La Terra sarà ridotta in polvere!”. Un’altra è: “C’è una barriera che non supererai!”
Le Scritture di tutto il mondo contengono molte discussioni sul futuro e avvertimenti sulla follia dell’umanità.
L’umanità è nell’“ADESSO” di queste rivelazioni.
Gli ET hanno portato di più, e non è una versione di un programma di fantascienza.
La FONTE DI LUCE è sempre al lavoro per riparare ciò che l’umanità ha disfatto.
Tuttavia, anche l’umanità ha del lavoro da fare.
L’umanità è in quello che viene chiamato CICLO DI CORREZIONE.
dottor Schavi M. Ali
Versione inglese: disclosurenews.it
Traduzione a cura di Cammina nel Sole