di Brenda Hoffman
Cari,
Probabilmente la confusione domina molte delle tue attività e dei tuoi pensieri. Ciò che era non è come sembra. E ciò che è sembra confuso.
Quindi lo pianifichi e non accade. Quindi, lo pianifichi e i risultati sono inaspettati.
Una sensazione tipo né qui né lì.
Questa confusione influenza sia la vita di coloro che ti stanno a cuore che te stesso. I tuoi piani cambiano minuto dopo minuto, così come quelli con cui interagisci. Niente è come sembra. Tutto è diverso.
Stai entrando nel tuo nuovo mondo. Un mondo che probabilmente sembra confuso ma che in realtà è eccitante. Ciò che era non c’è più. E quello che sarà sta appena cominciando ad apparire.
Se i tuoi giorni continuassero come prima, non ci sarebbe nulla di nuovo da affrontare, negare o accettare. Perché sapresti come agire e reagire, come hai fatto per anni, decenni o addirittura vite intere.
Quindi, sei esposto a nuovi pensieri e azioni. Molti dei quali non sono come previsto o addirittura desiderato. Prenderai nuove decisioni e intraprenderai nuove azioni.
Questa è la tua nuova vita. E troverai gioia e risate fuori dal groviglio di queste nuove energie e attività. In un certo senso, è come alzare le mani all’atteso e rendersi conto con gioia che tali aspettative non sono più possibili o desiderate.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Tutto è nuovo, incluso te. Esplorerai nuovi luoghi, persone, azioni e attività. Non perché sia necessario, ma perché quello che era non c’è più.
Ma non prenderai alla leggera questo improvviso cambiamento nella tua routine o nelle tue aspettative. Probabilmente lo farai scalciando e urlando. Hai costruito intorno a te un muro di aspettative che sembra accettabile, persino piacevole. Ma in realtà è “lo stesso vecchio, lo stesso vecchio”. Ciò che era è così prevedibile e accettato che non devi sforzare il tuo essere. Tutto è al suo posto, compreso te. Cioè, tutto era al suo posto.