di Vital Frosi
Amati!
Abbiamo già portato qui nei testi precedenti, alcuni chiarimenti sulle altre parti della nostra coscienza. Sì, devi capire che non sei un corpo fisico come vedono gli occhi. Sei una COSCIENZA In realtà, parte di lei, perché è la tua Monade che la forma tutta.
Ricordiamolo un po’. C’è una Fonte inesauribile che crea senza sosta. Questa Fonte è anche chiamata Sole Centrale Cosmico Questa Fonte è ciò che conosciamo come DIO In realtà è una COSCIENZA UNA CON TUTTO Tu sei questa consapevolezza, anche se sei solo un frammento di essa. Tutto ciò che c’è nella Fonte, è dentro di te.
Qui abbiamo già detto che sei un Seme. Sì, un seme della Fonte; un seme cosmico. Sei stato creato come un Atomo Seme Divino Quest’atomo è lo Spirito così come è noto. Ma possiamo dire che lui è il SE SUPERIORE
[wp_ad_camp_5]
Tale atomo possiede una forza atomica così grande che non può avvicinarsi nemmeno ad una galassia, perché la farebbe esplodere. Quindi come una stella, un pianeta o una galassia potrebbe essere sfruttata e sviluppata da tali coscienze? Ovviamente, la magia usata dal Creatore è stata quella di dare la possibilità di deframmentare tale atomo.

Quindi questo atomo si divide in 12 parti, chiamate Super Anime. Queste, si dividono in altre 12, ma con abbastanza energia da essere considerate anche Super Anima. Solo allora, una di queste 144 Super Anime, si dividono in anime, che possono abitare Galassie, come la nostra Via Lattea. Tali anime, hanno ancora energia elevata e non hanno il permesso di abitare pianeti di Terza dimensione come la Terra.
Così queste anime si suddividono in Frattali, cioè frammenti di se stesse, e questi Frattali scendono in mondi 3D, sperimentano, sviluppano ed evolvono non solo tali Pianeti, ma anche se stessi.
[wp_ad_camp_1]
Ricordando che Atomo-Seme Divino, Spirito, Super Anima, Anima e Frattali, sono sempre parti di una stessa Coscienza, individualizzata come Monade. Le esperienze di ogni particella di questa consapevolezza, sono sempre integrate in tutta la Monade. Questo significa che un Frattale, tu nel caso, porterà la tua esperienza e l’apprendimento in questo mondo 3D in tutte le altre versioni di te stesso.
Una volta che questa esperienza è integrata nella tua Monade, questa conoscenza arriva alla Sorgente. E lì, la tua esperienza qui in 3D, è integrata con tutte le altre Monadi, cioè tutto il Cosmo saprà cosa si prova a vivere sulla Terra 3D, sottoposto al velo dell’oblio. Questo è possibile solo perché la Sorgente è tutta la Coscienza, dove tutto è sempre UNO. Ricorda: sei un frammento di quell’UNO, cioè un Atomo-Seme Divino.
Omeion - Le 4 Energie dell'Indipendenza
Metodo pratico di empowerment per l’espansione del Sé
€ 15.5

Ma oggi arriva qualche informazione in più, per montare il puzzle di questo meraviglioso Piano Divino. Facciamo un confronto per capire meglio. Se prendi un’asse per fare un bidone, devi dividerla in pezzi. Quando seghi la tavola, rimane la segatura. Non importa la grandezza dei pezzi, rimarranno sempre frammenti derivanti dalla separazione in parti di questa tavola.
[wp_ad_camp_5]
Così, quando ti sei deframmentato dall’Atomo Seme, fino a raggiungere il più piccolo frattale della tua stessa Anima, sono rimaste piccole particelle di quella tua coscienza monadica. Sono così piccoli frammenti che non bastavano a caratterizzarli come un frattale dell’anima. Infatti è una polvere cosmica chiamata Star Dust, che in realtà si può dire polvere di stelle.
Anche se è una polvere, è sì minuscole particelle della tua coscienza. Il Creatore non perde nulla della sua creazione, e così non potrebbe sprecare nemmeno la polvere. Se la Terza Dimensione è il punto più lontano dalla Sorgente, cioè fino a dove un’anima può vivere qualcosa senza perdersi da se stessa, senza separarsi dalla propria ragione, è naturale che ci sono altre strade, che un giorno possano integrare questa polvere nella propria Monade, e poi alla fonte dell’UNO
Quindi ci sono i Regni Inferiori, conosciuti con il Regno Minerale, Vegetale e Animale. Anche se sembra un paradosso, tutti questi Regni sono in continua evoluzione, e non differiscono nulla dall’evoluzione del Regno Uomano, Angelico e superiore. Ed è in questi Regni dove la polvere di stelle di ogni coscienza, si affollerà ed evolverà, fino a quando non si unirà di nuovo alle sue versioni originali.
[wp_ad_camp_1]
Questo spiega il Potere dei Cristalli, l’Animale di Potere e l’Albero del Potere che ogni essere umano possiede, e lo spiega chi studia questa sincronicità energetica. In breve, hai una piccola parte della tua coscienza in un particolare tipo di cristallo. Possiede anche una certa parte della tua coscienza  un tipo di vegetale, di solito in una specie di albero. E mentre questa polvere della tua coscienza si avvicina a te, sarà concentrata su un determinato animale, di solito quello più vicino a te.
È semplicemente fantastico! Il tuo cane può essere parte di te Il tuo gatto, il tuo cavallo, o chiunque altro, potrebbe portare una parte della tua coscienza. Questo spiega in parte il perché del crescente attaccamento dell’uomo agli animali.
Santa Ildegarda e il Digiuno
Per una rigenerazione del corpo e dello spirito
€ 10

Solo ora, allargando ulteriormente la nostra coscienza, l’umanità sta ricevendo lentamente informazioni, che mostreranno la nostra vera storia. Tutto viene mostrato, alleggerito e assorbito nella misura in cui la coscienza avvolta nei veli dell’oblio, si risveglia. Ovviamente per quelli che si stanno preparando a salire alla 5D Colui che rimarrà in un mondo di Terza Dimensione, non capirà tutto questo, perché non gli servirà nulla. La sua coscienza non è ancora pronta ad integrarsi nelle sue versioni più elevate e nemmeno ad integrare le sue versioni inferiori che stanno arrivando attraverso i regni qui citati.
Ogni giorno, sempre più informazioni arrivano, e lentamente, i gradini della scala ci porteranno al prossimo gradino di coscienza.
I tempi sono ormai di buon auspicio, e le rivelazioni arriveranno a cascate. A chi ha occhi per vedere e orecchie per sentire, niente e nessuno sarà un ostacolo per impedire l’ascesa di questo Frattale di coscienza.
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namaste!
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento