“Se fai quello che hai sempre fatto, otterrai quello che hai sempre ottenuto”
Anthony Robbins
[wp_ad_camp_2]
Eccoti qui. Ad ogni passo che compi giungi sempre più all’Essenza. Intorno a te solo vuoto e silenzio….ma oggi conosci, vedi e comprendi. Il silenzio non è più assordante ed il vuoto non ti lascia più senza fiato, questo perché ora…
…ORA TU CI SEI. Sei consapevole di camminare sulla Via della luce che porta alla guarigione e alla bellezza. Il tuo cuore e la tua anima ti hanno condotto fin qui, e se fino ad ora avevi bisogno di toccare con mano se la Via fosse quella giusta e se tutto attorno fosse davvero “in linea” con il tuo essere, oggi inizia a spalancarsi un nuovo orizzonte davanti ai tuoi occhi dove semplicemente TU CREDI…
…Dove non attendi più qualcosa di incredibile o di stupefacente perché inizi ad assaporare ogni istante come unico, perfetto e irripetibile, dove non “anticipi, forzi” o ti occupi di cose che non meritano più la tua attenzione e le tue energie, dove non rimpiangi o maledici il passato, perché riconosci in esso il tuo più grande maestro ma soprattutto, dove smetti di interrogarti poiché finalmente hai il coraggio di ascoltare le risposte e comprendi che esse rappresentano oltre che la Verità assoluta, anche la tua unica salvezza.
[wp_ad_camp_1]
E’ vero, il cuore ti ha fatto navigare nelle ferite più ancestrali facendoti patire un dolore mai vissuto prima e sprofondare nell’ennesima morte senza appello, ma ti ha condotto qui, sulla strada che non conosce più bivi, sul cammino dove non servono gli occhi ma la Fede e l’ascolto… “Segui dunque e vai avanti!”. Non preoccuparti delle “oscillazioni” fanno parte di questo passaggio. Osserva e abbandona le paure di ieri che diverranno le verità e la tua libertà di domani e lasceranno lentamente il posto alle ritrovate consapevolezze, così come il freddo interno si sostituirà al calore del cuore che sta guidandoti dove (da sempre) desideri: “lascialo fare, lascialo manifestarsi”…stai dando forma all’opera d’arte più bella della tua vita!
Immergiti totalmente nel tempo presente, la porta sull’Eternità, dove tutto sta accadendo e dove ogni cosa è…in embrione o già manifesta. Apriti all’Amore unica fonte di guarigione e lascia che tutto prenda forma da sé, dal vuoto e dal silenzio, senza “spingere“, poiché ricorda che ciò che desidera raggiungerti troverà di certo il modo di farlo. Abbandona la fretta di voler arrivare, perché il viaggio è l’esperienza ed è un processo lento e graduale che ti sta guidando fino alla “piena fusione con la tua parte divina”. Smetti di dubitare e chiedi piuttosto alla Fiamma di cui sei espressione di tenerti per mano in questa nuova rinascita, di condurti ancor più nelle profondità di te stesso e di insegnarti a vedere attraverso gli occhi del cuore.
Ho avuto una visione: il volante di un’auto in cammino staccarsi di netto….
…Seguiamo la vita lasciando che accada attraverso di noi. Diciamo sempre SI ad essa e ripetiamo costantemente e aldilà di ogni esperienza tangibile e manifesta…
“I O C R E D O”.
Con amore,
Fonte : https://sultettoconale.wordpress.com/2018/02/12/leggi-solo-se-credi/
[wp_ad_camp_4]