Del dottor Schavi M. Ali
La frequenza e l’ampiezza delle vibrazioni della Terra si attivano quando l’elettromagnetismo del cosmo circostante si fonde con l’elettromagnetismo planetario per una “danza ritmica” oggi e nei giorni a venire (pianeti retrogradi, dinamica solare, fasi lunari, penetrazioni della magnetosfera , eccetera.)…
Fisicamente, mentalmente ed emotivamente, l’umanità si adatterà continuamente agli schiarimenti, alle purificazioni e alle illuminazioni della Terra mentre le eruzioni solari, i venti solari, le CME e altro ancora, si alzano, poi cadono e poi si alzano di nuovo, in un ciclo costante.
Le condizioni meteorologiche planetarie saranno difficili in tutto il mondo: tempeste, tornado, uragani, terra e clima caldo.
Invece di diventare frustrati o ansiosi, dobbiamo galleggiare ed essere calmi quando si verificano queste condizioni. Le vibrazioni della coscienza collettiva dell’umanità spesso fanno sì che determinati eventi cosmici vengono attivati come messaggi.
Quanto più l’umanità si sintonizza con i regni divini, tanto più potrà verificarsi la pace planetaria e cosmica, e le trasformazioni della creazione destinate a verificarsi potranno essere gestite più facilmente.
In alcuni casi, l’uomo ha causato fenomeni meteorologici come i terremoti a causa del processo noto come “fracking” (trivellazioni ), soprattutto praticato in alcuni luoghi per ottenere riserva di petrolio.
Questo processo può, tuttavia, causare terremoti.
Allo stesso modo, le “scie chimiche” scaricate dagli aerei – un processo che si ritiene controlli la forte radiazione solare bloccando la luce solare – sono una pericolosa alterazione della natura, e le “scie chimiche” contengono sostanze tossiche che mettono in pericolo le persone , gli animali e la flora.
Naturalmente queste situazioni meritano di essere denunciate.
Non ammettere mai e accettare la disarmonia solo perché siamo nell’era del “Kali Yuga” (“era del caos”), dove si prevede che tutti i tipi di mali siano presenti sul nostro pianeta.
Tuttavia, respingere costantemente il male è dannoso per il sistema nervoso. La FONTE è il più grande liberatore di karma (sia le benedizioni del karma positivo che le conseguenze del karma negativo) sia quando le cose sono armoniose o piene di azioni inaccettabili.
Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole .Grazie
Quindi, quando fluttuiamo, ci sintonizziamo sul canale alto – FREQUENZA DELLA SORGENTE – dove la LUCE può illuminare il nostro regno per guidarci.
Così, mentre l’energia cosmica continua a “suonare” le sue “canzoni” – in alcuni casi a voce molto alta – questo fine settimana, nei giorni, nelle settimane e nei mesi a venire, permettete alla parola GALLEGGIARE di essere un talismano.
Mentre si verificano tutti questi retrogradi planetari, rivedi i suggerimenti che sono stati offerti per raggiungere la pace e la guarigione… Galleggiare sul “Mare Cosmico”, in questi tempi è il posto migliore dove stare!
Permetti al tuo Sé Superiore di gestire la tua vita!
Allineatevi con le frequenze più alte.
Circondati di persone con la tua stessa vibrazione!
Le energie sono intense, ma quando fluttuiamo, la pace può instaurarsi.
Qualunque cosa ti dia fastidio puoi calmarti, riposati, rilassati e idratati.
:Fonte https://www.disclosurenews.it/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole