Durante questo periodo di Grande Purificazione quando c’è l’ingresso dell’energia della terra yin (11- 11 2015) vi è un sintomo che in moltissimi lamentano e che talvolta crea davvero incredulità e spavento…ed è il freddo… un freddo particolare simile allo scorrimento all’ interno del nostro corpo di una corrente gelata come se del ghiaccio fuso percorresse il nostro busto e i nostri arti o per meglio dire le linee dei meridiani …un freddo che può fare abbassare anche di un grado la nostra temperatura corporea…e che nessun tipo di coperta pile o altro riesce a placare…Il freddo è strettamente legato all’energia dello Yin e durante la Rivelazione/Purificazione in un periodo come questo legato alla terra yin…si mostra per quello che realmente è…ora se in tutta la nostra vita non ne abbiamo fatto conoscenza…ecco che la purificazione provvede a farci fare esperienza con questa temperatura mai provata e talvolta anomala…
[wp_ad_camp_5]
Non preoccupatevi…solitamente può durare nel suo pieno all’incirca due /tre giorni per poi sfumare gradatamente…Questo fenomeno cosi potente potrà avvenire soprattutto durante la luna nuova di questo mese l’11 novembre (ma potreste già averlo sentito con qualche giorno di anticipo) e nei giorni a venire …lasciate fluire e munitevi di borse d’acqua calda da poggiare in zona lombo sacrale…questo è uno dei modi per riuscire a riscaldare il vostro corpo se la temperatura si dovesse abbassare in maniera consistente…Inoltre potreste avere sempre in una stessa giornata… forti ondate di calore che si alternano al freddo intenso…come delle vampate improvvise…ricordate che è tutto normale…questi sono fenomeni tipici dell’innalzamento vibrazionale…che avvengono in maniera eclatante durante l’ingresso dell’energia della terra.
Cammina nel sole (Maria Rosaria Iuliucci)
Testi di Maria Rosaria Iuliucci
Riproduzione consentita con citazione della Fonte
Confermo, ieri sentivo proprio quel freddo dentro e poi i piedi gelati, che per guidare per alcuni Km. ho dovuto attuare volontà e creatività per tenere il controllo dei piedi.
Non avrei collegato il fenomeno a quanto descrive l’articolo, ma visto solo come un fatto personale.
Grazie sempre Cara Maria Rosaria, per offrire visioni e riflessioni di più ampio raggio, che da solo proprio non vedrei.
Buon proseguimento di tutto Cuore.
Renzo
Grazie Maria Rosaria sei sempre di gran conforto e un punto di riferimento.
Ieri mentre sedevo in giardino sentivo una sensazione si benessere assoluto. Una poesia mai provata prima. Avevo la sensazione che l’energia di tutto l’universo fosse sopra la mia testa. ho tolto le scarpe ed ho inziato a camminare sulla terra nuda e ho iniziato ad avere questo freddo che pian piano si ditribuiva nel mio corpo. ho toccato una pianta(tuglia) e ho sentito la connessione con la terra e il cielo. È un esperienza unica che vivo ancora adesso stando ovunque durante la giornata. Chiedo ad ognuno di fermarsi un’attimo per riuscire a sentire questa musica.
Un’abbraccio di Luce
IDEM….in questi giorni nella così detta estate di san martino tutti sentono il tepore di questa “estate” ma io ho freddo!!! E quando lo dico suscito stupore!!!
Mi tengo il freddo sino a che non se ne andrà da solo.
Grazie MR, ti seguo sempre
S
Grazie! ma veramente! Ieri pensavo di essere malata, ero vestita anche molto ed ero gelata, ma qui dove sono c’è il sole e si sta benissimo.
Adesso capisco meglio..
Grazie ancora 🙂
Lo stesso vale per me. In questi giorni anche da noi fa caldo, ma io ho sempre freddo!
Ieri serra un freddo dentro da non riuscire a scaldarsi neanche con una marea di coperte…