l'alba del sesto sole

L’ENERGIE DEL MESE DI LUGLIO 2020 – INTEGRAZIONE di Emmanuel Dagher

| 0 commenti

 

di Emmanuel Dagher

Ciao amici miei,

Abbiamo così tanto da recuperare, quindi andiamo dritti al punto!

Giugno è stato caratterizzato da alcuni dei più potenti allineamenti celesti dell’anno, che hanno lasciato molte persone esaurite fisicamente ed emotivamente.

Luglio sarà un momento di integrazione, contribuendo a creare spazio in modo che tutti possiamo respirare, ricalibrare e tornare al nostro centro.

Questo periodo di integrazione ci aiuterà a recuperare le energie mentre ci prepariamo per tutti i cambiamenti a venire.

Integrazione

Questo mese di integrazione aiuterà anche a creare uno spazio di supporto per molti cuori e menti appena risvegliati. Le persone si stanno svegliando a una velocità accelerata in questo momento e stanno cercando di connettersi e imparare da coloro che sono su un percorso spirituale da un po ‘di tempo.

Durante i periodi di integrazione, è importante allinearsi con le pratiche che possono aiutare a collegarci al nostro autentico stato di pace interiore. La meditazione è una pratica che può facilitare i miracoli in questi tempi di costante cambiamento mentre ci allineiamo al nostro stato di pace.

Poiché la mente ha precedentemente imparato che deve cercare di “capire tutto”, specialmente durante i periodi di grande cambiamento, è facile ritrovarci a ricollegarci a vecchi comportamenti  che ci tengono bloccati in vibrazioni di paura, preoccupazione e mancanza.

Ecco perché la meditazione o qualsiasi altra pratica personale che può aiutarci ad allinearci con la nostra vera pace interiore è essenziale in questo momento.

La risposta  è che “cercare di sistemare tutto” è un segno di resistenza. La mente cerca di avere il controllo per sentirsi al sicuro e protetta.

Tuttavia, quando si manifesta questa resistenza, è la conferma che grandi passi sono a portata di mano, se ci apriamo.

I  Périodi di Integrazione spesso portano a grandi  cambiamenti .

Molte scoperte sul nostro percorso di crescita iniziano con ciò che molti percepiscono come un fallimento della mente, del corpo o delle emozioni.

I progressi si verificano quando la mente sente di aver raggiunto un punto di non ritorno, ovvero la spiacevole consapevolezza che vecchi pensieri e metodi non ci sono più utili.

Il crollo deriva dallo shock della consapevolezza che deve avvenire un cambiamento, anche se la mente si sente molto a disagio.

Non tollera i cambiamenti interni che accompagnano l’evoluzione, perché è stata addestrata a pensare che il cambiamento porterà via l’identità che ha creato per se stessi.

Teme di non essere più necessaria nel suo solito modo di operare.

Tuttavia, sembrano sempre esserci persone che sanno accettare i cambiamenti, che non sono disturbate dai cambiamenti che la mente deve fare. Sembrano capaci di reinventarsi, di evolversi verso una versione ancora maggiore di ciò che sono.

Come sono in grado di crescere senza la lotta di tante esperienze e di abbracciare il cambiamento felicemente?

Pensa a qualcuno che conosci che accetta facilmente l’evoluzione e i cambiamenti, lasciando che le cose accadano senza resistenza o paura. Questi “spiriti liberi” non sono attaccati alle vecchie abitudini familiari, quindi possono consentire il cambiamento senza sentirsi minacciati da esso.

Nota come ti senti quando sei in presenza di una persona simile. Probabilmente ti rilassi di più perché senti la facilità con cui fluisce l’energia di questa persona. Vedi che percepisce la vita più attraverso il suo cuore che attraverso la sua mente.

A differenza  della mente , il nostro  spirito  non è scoraggiato dal cambiamento. È alimentato ed eccitato dal cambiamento. In effetti,  prospera  sul cambiamento!

Tuttavia, non è insolito per la maggior parte di noi sentire farfalle nello stomaco quando immaginiamo un grande cambiamento o affrontiamo una nuova situazione. In realtà non è una paura o un avvertimento su un evento imminente.

È il nostro Spirito che danza per l’eccitazione, facendoci sapere che stiamo andando avanti in un modo nuovo e stimolante.

Tuttavia, la mente interpreta le farfalle come nervosismo o paura, perché in un modo limitato non capisce veramente cosa sta succedendo.

Quando ciò accade, parla piano alla tua mente, per fargli sapere che questi sentimenti sono un segno del tuo Spirito che sta creando una meravigliosa nuova esperienza per te.

Fagli sapere che può liberare tutta la paura. Semplicemente non è più necessario.

Le energie che sono arrivate durante il mese di giugno ci hanno spinto ad andare ben oltre la nostra zona di comfort. Se non capissimo cosa stesse succedendo, potremmo aver vissuto momenti di perdita, confusione e depressione emotiva, mentale o fisica.

Tuttavia, le depressioni possono portarci a incredibili momenti di evoluzione. In effetti, la depressione significa semplicemente “lo smantellamento di schemi limitanti che non servono più al nostro bene superiore”.

Siamo ora nel punto in cui non possiamo più trovare conforto nei diagrammi limitanti.

Può sembrare una crisi, ma è il tipo di crisi che porta una prospettiva completamente nuova.

Può essere una delle esperienze più spirituali che possiamo avere. Perché in questo momento di crisi, abbiamo la possibilità di rivalutare la nostra vita e creare una realtà nuova e superiore per noi stessi.

Se siamo pronti ad imparare dalla depressione, il prossimo capitolo della nostra vita può essere molto più luminoso, poiché sperimentiamo più potere della nostra mente e del nostro sé superiore.

Risveglio del dormiente maschile

Tra i molti sorprendenti cambiamenti a cui stiamo assistendo oggi, uno dei più importanti è l’equilibrio tra le energie maschili e femminili.

Per eoni di tempo nella nostra realtà tridimensionale, l’umanità è stata influenzata principalmente dall’archetipo del “maschio addormentato”, che credeva di essere separato dalla Sorgente Divina.

È l’aspetto dell’energia maschile che rappresenta le illusioni di paura, avidità, sofferenza, mancanza e sopravvivenza.

È chiaro che questo aspetto dell’energia maschile, che ha dimenticato la sua divinità molto tempo fa, sta ora cercando di esercitare una grande pressione per mantenere la sua presa sull’umanità.

Ciò è facilmente visibile in molti rami e sette di organizzazioni religiose, governi, modi di pensare, società e imprese che si basano fortemente sull’uso della paura e della separazione per promuovere il loro programma.

È solo grazie al Divino femminile  che l’aspetto divino dell’energia maschile si risveglierà e tornerà ai suoi schemi originali di pura perfezione.

È attraverso il Divino Femminile che il Divino Maschile tornerà come parte della Nuova Terra.

Il Femminile Divino rappresenta l’Amore Divino.

Il Divino Maschile rappresenta l’Azione Divina. 

L’ amore divino è l’energia più potente di tutta l’esistenza. Ecco da dove viene tutto. È il  sacro cuore e l’utero da cui nasce tutto.

L’amore divino non conosce giudizio. Conosce solo pienezza e completezza.

L’amore divino espresso è compassione.

Per eoni di tempo, l’umanità è stata indotta a credere (dagli insegnamenti di una forma di energia maschile che aveva dimenticato ogni connessione con la sua divinità) che la Sorgente di tutta l’esistenza era un uomo – una potente energia maschile che viveva da qualche parte nel cielo.

Questo tipo di condizionamento si prestava perfettamente al nutrimento di modelli basati sulla paura e sulla sopravvivenza che hanno portato l’umanità a cedere il suo potere a una manciata di persone privilegiate.

Ma oggi sta succedendo qualcosa di immenso.

La bolla di paura dell’umanità è scoppiata e la mente collettiva (anche se un po ‘confusa) si sta svegliando più velocemente che mai.

Questo aiuta l’aspetto del maschio addormentato che ha ignorato la sua divinità per guarire e ricordare ancora una volta la sua divinità, in tutta l’umanità.

Illumina il Tuo Lato Oscuro
Riprendi il tuo potere, la creatività, i sogni e la grandezza

Voto medio su 22 recensioni: Da non perdere

€ 16,50

Per molti di coloro che sono stati intrisi di modelli di paura e di sopravvivenza, c’è una curva di apprendimento in corso, mentre si adattano a un nuovo modo di essere che è in linea con la loro presenza Io Sono. / Sé spirituale – aspetti del Divino Femminile e del Divino Maschile di se stessi.

È importante per noi dare a coloro che hanno difficoltà a trascendere le loro vecchie paure e schemi di sopravvivenza lo spazio di cui hanno bisogno per integrarsi e guarire.

Quando la paura non ha più presa sulla coscienza dell’umanità, la libertà segue.

Possiamo contribuire alla guarigione del maschile, al fine di liberarci dai suoi vecchi paradigmi.

Possiamo farlo scegliendo di essere una presenza compassionevole per noi stessi e per l’umanità nel suo insieme, poiché tutti ci adattiamo ai cambiamenti che ci portano fuori dai vecchi schemi di paura.

La compassione è la capacità di osservare la resistenza dell’umanità al cambiamento senza giudicare questa posizione o cercare di correggerla o salvarla.

Da questo spazio di compassione, possiamo incarnare ed esprimere l’amore incondizionato per noi stessi e per l’umanità.

Quando noi e l’umanità riceviamo amore profondo e nutriente attraverso la compassione, scopriamo che la mente collettiva e la nostra mente hanno molte meno probabilità di resistere alla guarigione e alla trasformazione che sta accadendo oggi nel nostro mondo.

Attraverso la compassione, possiamo sostenere il Divino Femminile mentre lavora per guarire l’energia maschile che ha abbandonato la propria divinità.

La fusione di due mondi

Mentre il Divino Femminile e il Divino Maschile continuano a risvegliarsi completamente nel cuore di ogni essere attraverso il tempo e lo spazio, si sta verificando una fusione di due mondi.

Per comprendere meglio il significato della fusione tra questi due mondi e cosa accadrà quando avrà luogo, è importante capire cosa sono realmente questi due mondi.

La vecchia terra

La Vecchia Terra è una creazione collettiva di pensieri, azioni e idee che riflettono la parte dell’energia maschile che ha dimenticato la sua natura divina.

Le basi della Vecchia Terra provengono dalla forma inferiore dell’archetipo patriarcale. Questa struttura di credenze ha usato a lungo forme di paura, controllo, avidità e caos per manipolare la mente attraverso schemi di sopravvivenza.

Questi schemi di sopravvivenza promuovono la separazione della mente dalla presenza del nostro Spirito / IO SONO.

Quando  la mente ” pensa” si separa dal nostro Spirito / presenza  IO SONO,  diventa vulnerabile ai pensieri, alle credenze e alle azioni è convinta   che la sua priorità principale è l’autoprotezione e l’autoconservazione.

Il Perdono Assoluto
Perdonare per crescere

Voto medio su 23 recensioni: Da non perdere

€ 18,60

La mente quindi crede di dover creare un mondo separato per se stessa, rafforzando la convinzione che l’unico modo per rimanere al sicuro e protetto è rimanere nella paura, nel controllo e nel caos.

Diventa quindi un flusso di coscienza che opera sul pilota automatico. Questo pone l’umanità su una realtà esterna a ciclo continuo, fatta di paura permanente, forme malsane di controllo e caos.

L’antica Terra è stata creata eoni fa e siamo entrati collettivamente nel tempo del Grande Oblio.

Inizialmente doveva essere un’esperienza, in modo da poter sperimentare diversi aspetti di noi stessi nella terza dimensione. Ricevemmo tutte le ricche benedizioni che la terza dimensione aveva da offrire, attraverso il dono della vista, del suono, del tatto, del gusto e dell’olfatto, e poi continuammo nella spirale dell’evoluzione.

L’idea era che ci materializzassimo in forma fisica e sperimentassimo i nostri spiriti poliedrici attraverso sentimenti, pensieri e azioni tridimensionali.

Tuttavia, ad un certo punto,  la mente ha  semplicemente dimenticato tutto. Cominciò a credere che il dominio fisico fosse la fine e che a tutti i costi doveva cercare di rimanere in questo dominio il più a lungo possibile.

La mente passò quindi dallo status di osservatore e co-creatore della realtà nella terza dimensione, a quello di sopravvissuto e vittima.

La nuova terra

La grande novità è che questa linea temporale si sta rapidamente avvicinando alla sua data di scadenza, mentre una Nuova Terra inizia ad ancorarsi.

La Nuova Terra è una creazione collettiva di pensieri, sentimenti, azioni e idee che riflettono le parti delle energie Femminili e Maschili che hanno sempre ricordato la loro natura Divina.

La Nuova Terra è la realtà che è ancorata come risultato diretto del crescente equilibrio tra il Divino Femminile e il Divino Maschile – un equilibrio che si risveglia nel cuore di ogni donna, uomo e bambino di tutte le età e spazio.

Il punto centrale in cui si incontrano il Divino Femminile e il Divino Maschile rappresenta la Fonte di tutta la vita.

È lì che può prosperare una nuova realtà: Amore incondizionato, unità, libertà, pace, facilità, comunità, creatività, purezza, abbondanza, compassione, comunicazione, nutrimento, equità / equilibrio, bellezza, potere divino, riverenza, azione divina, e sacra comunione.

Mentre il Divino Femminile e il Divino Maschile continuano ad immergersi in ogni molecola delle nostre realtà di terza, quarta e quinta dimensione, respirano di nuovo tutte queste esperienze sacre nel cuore, nella mente e nella psiche di tutta l’esistenza.

Questo crea ciò che la nostra  mente  verrà a conoscere come  Nuova Terra.

La Nuova Terra si sta manifestando nella nostra realtà tridimensionale ora, anche se era sempre disponibile, ogni volta che ci collegavamo con la quinta dimensione. È tutto intorno a noi. L’unica raffinatezza che sta avvenendo è la nostra consapevolezza cosciente di ciò.

Mentre la nostra coscienza continua ad evolversi e ad essere piu raffinata, il divario tra la Vecchia e la Nuova Terra si sta restringendo.

Questo è ciò che sta accadendo ora.

Molti empatici, pionieri e persone sensibili all’energia hanno assistito all’attuale ondata di risveglio che sta accadendo all’umanità. È uno splendore da osservare.

Ma allo stesso tempo, c’è un senso di “perdita” nel collettivo che quelli di noi che sono sensibili possono facilmente sentire. E se non siamo consapevoli di ciò che sta accadendo, può essere facile interiorizzare questo sentimento di perdita come il nostro.

Questo è il motivo per cui così tanti empatici sentono una chiamata a piangere in questo momento. Salutano la Vecchia Terra in nome dell’umanità.

Ciò che stiamo realmente vivendo è il lutto collettivo della Vecchia Terra che si dissolve, mentre è completamente alchemizzato nella luce – trasmutazione che è la nascita di una Nuova Terra.

Se senti un senso di perdita o se senti che al momento qualcosa ‘manca’, sii gentile con te stesso e sappi che anche questo passerà.

L'Autoproduzione è la Vera Rivoluzione
Storie di decrescita, d’utopia e d’altre leggerezze
€ 18,00

Una volta che la polvere si sarà depositata, capiremo che la mente stava solo facendo ciò per cui era stata condizionata poiché aveva dimenticato la sua divinità per tutti questi anni. Naturalmente, quando ci rendiamo conto di ciò, diventa più facile avere compassione per la nostra mente che ha scelto una tale realtà basata sulla sopravvivenza.

Con questa chiarezza, diventa molto più facile capire cosa sta realmente succedendo, in modo che non ci troviamo più coinvolti nei dettagli del perché le cose stanno accadendo così.

Invece, possiamo  concentrarci  sul quadro più ampio, che ci consente di sapere chiaramente cosa sta  realmente succedendo .

Convergenza armonica del 2020

Molti ricordano ancora la Convergenza Armonica del 16 e 17 agosto 1987, quando diverse migliaia di persone in tutto il mondo si riunirono per la prima meditazione di pace nel mondo.

L’evento ha celebrato i cambiamenti energetici causati da una serie sorprendente di allineamenti planetari che si verificano solo una volta ogni 10.000 anni.

Persone provenienti da tutto il mondo sono state invitate a radunarsi vicino ai luoghi sacri all’alba di questi due giorni nell’agosto del 1987, al fine di (come descritto dagli organizzatori) “aprire le porte agli ultimi 26 anni del Grande Ciclo Maya di 5125 anni ‘. Sapevano che sarebbe stato un periodo senza precedenti di cambiamento mentre ci preparavamo per un’era completamente nuova nell’evoluzione della Terra. E avevano ragione!

A causa delle energie evocate da questi allineamenti planetari, molti credono che questi due giorni del 1987 abbiano aperto la porta all’inizio dell’ascesa della Terra verso la quinta dimensione.

Il pianeta e la coscienza del genere umano hanno quindi iniziato a ricevere un flusso continuo di energie superiori che ora formano la Nuova Terra – tutte le quali sono state intensificate e supportate da questa meditazione di pace globale nel 1987, e molte altre che da allora si sono verificati.

Nel 2020, abbiamo l’opportunita di farlo di nuovo! Milioni di persone in tutto il mondo si riuniranno per co-creare la prossima Convergenza Armonica  attraverso  la meditazione globale.

Vari gruppi di Operatori di luce offrono informazioni e una trasmissione in diretta su questo evento mondiale, che si svolgerà dal 5 al 14 luglio e dal 25 e 26 luglio 2020. Basta cercare “Convergenza armonica 2020” per trovarli .

La cosa più importante è connettersi energicamente all’intenzione che è di portare l’umanità a stati di coscienza più elevati, in modo che il mondo possa guarire.

Che momento straordinario di essere pienamente insieme in questo viaggio!

Abbi cura di te e sappi che ti sono profondamente grato.

Fino alla prossima volta,

Miracolosamente tuo ,

Emmanuel

Fonte : https://emmanueldagher.com/integration-july-2020/

Dipinto di Claudia Sapienza

https://www.facebook.com/claudia.sapienza.7

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.