di Judith Kussel
Siamo in un momento cosmico senza precedenti e il mio cuore e la mia anima sono pieni di gioia, stupore e meraviglia quando questo mi viene mostrato.
La Nuova Terra è ora completamente radicata e pulsa di così tanta meravigliosa energia bianca e dorata, che tutto sta esplodendo ora con nuova vita, forme di vita e Nuova Umanità!
Siamo nel bel mezzo di enormi spostamenti super quantistici e la Vecchia Terra si sta disintegrando totalmente, e uno spostamento dei poli è imminente – in quale forma o come non posso dirlo, ma ora sperimenteremo sempre più cambiamenti meteorologici globali, vulcani in eruzione (anche quelli dormienti ), terremoti, tsunami, ecc. Questo è solo il punto di rottura, quando la Nuova Terra assume il pieno controllo di tutti gli aspetti della vita e delle forme di vita.
[wp_ad_camp_5]
Non riesco a trovare le parole per esprimerlo, ma questa bellissima energia dorata, bianco-dorata si sta ora riversando nell’umanità in generale. Porterà un risveglio più grande a tutti i livelli, e quindi ora tutto viene capovolto, con la luce accecante che illumina tutto dentro di noi e intorno a noi, e tutto ciò che era nascosto sta venendo a galla, anche le nostre ombre più oscure. nascoste e quelle del mondo intero.
Eppure in tutto questo c’è così tanta gioia, mentre la rinascita sta accelerando, il processo di ascensione e tutto ciò che ora si sta aprendo in modi senza precedenti.
Con il cuore superiore completamente attivato nei prossimi giorni, anche la mente superiore sarà attivata e, quindi, saremo in grado di accedere a ciò a cui semplicemente non potevamo accedere, sperimentare o applicare prima, semplicemente perché la nostra frequenza vibrazionale era troppo bassa ei nostri corpi fisici erano troppo densi per gestire informazioni e conoscenze ad alta frequenza.
La Vecchia Terra se ne va, si sgretola, si disintegra, si restringe sempre di più e la vastità della Nuova Terra sta prendendo il sopravvento. Vedo questo, e sono in soggezione e meraviglia. Stanno accadendo miracoli!
[wp_ad_camp_1]
È come se la Vecchia Terra ci lanciasse ora i suoi ultimi getti di morte, così come lo sono le vecchie strutture, le vecchie forme, i vecchi modi di vita e di esistenza. Eppure la Vecchia Terra ha adempiuto al proprio contratto d’anima e lo sa. È tempo per lei di far posto al nuovo!
È saggio andare più in profondità dentro di noi e rimanere in unità con la nostra anima e il Divino dentro di noi. Mantieni aperto questo centro del cuore, non importa cosa e permettigli di aprirsi ancora di più. Pulisci costantemente i tuoi campi energetici e diventa consapevole di tutto ciò che attira la tua attenzione, quindi riporta immediatamente il tuo equilibrio e la tua armonia.
È importante in questo momento che come Operatori di Luce ci concentriamo veramente sul permettere a noi stessi di essere trasfigurati e passare attraverso processi di purificazione ancora più profondi, in modo da poter mostrare l’esempio. Se non puoi fare il tuo lavoro interiore e ti lasci trasfigurare, non sarai in grado di aiutare gli altri.
[wp_ad_camp_5]
Perché ogni anima ha il suo processo di trasfigurazione unico, come mostrano i nostri registri dell’anima, e la nostra chiamata e il nostro scopo non sono gli stessi. Le lezioni di maestria dell’anima e tutto ciò a cui l’anima ha bisogno di prestare attenzione, sono uniche. È qui che i nostri sistemi di supporto del Divino e della Compagnia del Cielo possono aiutare dove nessun essere umano può farlo. Principalmente perché nessun essere umano che vive sul pianeta in questo momento ha davvero idea di cosa accadrà, quando e come.
Ci stiamo muovendo verso il totalmente sconosciuto e inesplorato ora, ed è per questo che la presenza di consigli e flotte intergalattiche si sta espandendo e perché si stanno rendendo visibili a noi. Erano sempre lì, ma non potevamo vederli, perché eravamo bendati con false informazioni.
Inoltre, i maestri universali stanno ora intervenendo per aiutare le anime, le anime altamente evolute, che sono così evolute che le nostre menti non possono nemmeno afferrarlo, ma i nostri cuori e le nostre anime lo sanno!
Stiamo vivendo la più grande svolta e cambiamento cosmico che abbia mai avuto luogo sulla terra, e oltre, mentre la galassia della Via Lattea viene trasfigurata, insieme all’intero Universo. .
[wp_ad_camp_1]
Dobbiamo essere flessibili, piegarci, scorrere come l’acqua e lasciare che ogni rigidità si dissolva. Paure di sopravvivenza, e tutto ciò che si agita.
Quello vecchio non funzionerà più. È impossibile. Perché ora stiamo operando su una diversa banda di frequenza dimensionale, perché la multidimensionalità è qui, perché lo stato di nona dimensione si è ora aperto, superando il settimo.
L’accelerazione dell’Ascensione è tale che i nostri corpi fisici avranno spesso grandi difficoltà a tenere il passo con la frequenza più alta e avranno quindi bisogno della nostra attenzione, ma tutto è in un tremendo stato di trasfigurazione. Concediti spazio e tempo per riposare, spegni i telefoni cellulari e tutti i dispositivi elettronici e sii tranquillo e immobile.
La svolta cosmica accelererà tutto nei prossimi giorni, fino al Natale, con enormi cambiamenti super-cosmici-quantici che si verificheranno a tutti i livelli.
**Di Judith Kusel
Versione francese: https://eraoflight.com/
letto su : https://pressegalactique.com/2022/12/20/limmense-percee-cosmique-est-en-train-de-se-produire/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]