L’equinozio di marzo 2022 cade dal 20 al 21, a seconda del fuso orario. Segna il momento delle ore uguali della notte e del giorno, e anche il movimento del Sole nel segno zodiacale tropicale dell’Ariete.
Poiché l’Ariete è considerato il primo segno dello zodiaco, l’equinozio di marzo è anche l’inizio del nuovo anno astrologico e rappresenta l’inizio di un nuovo ciclo zodiacale.
La mappa delle stelle al momento dell’equinozio di marzo può rivelare cosa ci riserverà il prossimo anno astrologico. Se desideri approfondire ciò che questo significa per il tuo segno, dai un’occhiata al Rapporto astrologico dell’oroscopo del nuovo anno 2022 . Questo rapporto contiene una previsione cosmica, scritta da Tanaaz più gli oroscopi per ciascuno dei 12 segni, scritti da Mildred Murillo, da AstroConsciousness.com.
[wp_ad_camp_5]
L’equinozio di marzo porta anche l’arrivo di una nuova stagione, a seconda di dove vivi.
Per chi si trova nell’emisfero settentrionale, rappresenta l’inizio della primavera. Per quelli dell’emisfero australe, rappresenta l’inizio dell’autunno.
Tutto questo combinato rende l’equinozio di marzo un giorno potente per rinnovamento, nuovi inizi, nuova energia e un cambiamento nella nostra prospettiva.
A seconda di ciò che Madre Natura sta facendo intorno a noi, potremmo sentirci chiamati a sbocciare e germogliare, oppure potremmo sentirci chiamati a rilasciare e lasciar andare per prepararci al nuovo.
Madre Natura può essere la nostra guida e mostrarci in che direzione si muovono le energie per noi.
Nei tempi antichi, si credeva anche che l’Equinozio fosse un punto in cui il velo tra questo mondo e i regni superiori era sottile. Fu a questo punto dell’anno che potemmo ascoltare la saggezza dei nostri antenati, degli spiriti della natura e delle nostre guide spirituali, guidandoci in avanti o segnalandoci ciò che doveva essere fatto.
Si diceva che le energie dell’Equinozio fossero un momento magico, in cui l’armonia cadeva sul pianeta e dove potevamo incarnare un equilibrio uguale di oscurità e luce.
[wp_ad_camp_1]
Proprio come un simbolo yin e yang, non possiamo avere uno senza l’altro. Abbiamo bisogno dell’oscurità per vedere la luce e abbiamo bisogno della luce per riconoscere l’oscurità.
L’Equinozio riguarda l’onorare entrambe queste qualità che vivono all’interno: la nostra ombra e la nostra luce divina. Si tratta di riconoscere che lavorare con questa dualità fa parte del viaggio che le nostre anime fanno qui sulla Terra Scuola
[wp_ad_camp_5]
La nostra esperienza terrena è così complessa che ci permette di sperimentare, dolore, trauma e dolore, ma anche amore, bellezza e gentilezza. È muovendoci attraverso il buio e la luce che siamo in grado di crescere e creare un significato più profondo. Forse è attraversare questi stati che alla fine ci permette di condurre una vita più ricca.
Per l’equinozio del 2022, abbiamo zero pianeti principali in moto retrogrado. Ciò significa che abbiamo una forte energia in avanti per portare a termine le cose e fare progressi.
RIMANI CONNESSO
Autore Tanaaz
Thank u Tanaaz
Fonte : https://foreverconscious.com/the-march-equinox-and-astrological-new-year-2022
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]