L’esame finale . Caro, forse rabbrividisci al solo accenno sul nuovo mondo che noi, degli Universi, abbiamo delineato per anni. Il tuo mondo non sembra poi così diverso nonostante le nostre profezie in corso: paura e dolore abbondano.

Finora la vostra realtà è stata più intrecciata con l’orientamento esteriore tridimensionale rispetto alla nostra descrizione della nuova terra di futura pace e amore.

Anche se molti di voi percepiscono un cambiamento, vi rifiutate di credere che i vostri sensi interiori siano diversi. Come se dopo aver atteso pazientemente di scartare il vostro regalo di Natale, scopriste un pezzo di carbone tra i bellissimi incarti.

Probabilmente hai sospeso la tua nuova convinzione di vita.

EmojiEmojiEmojiUna piccola  donazione aiuterà il mio sito a rimanere in rete e sosterrà la mia missione … Se Puoi aiutamiTroverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina  Grazie EmojiCammina nel Sole .EmojiEmoji

Anche se hai creato nuovi mondi dentro di te, non noti grandi differenze nella tua vita o in quella degli altri.

Quindi sei pronto a tornare al tuo mondo 3D di paura. Non perché lo vuoi, ma perché senti che la paura è la tua realtà in corso. Nel frattempo, sperando nelle scintille d’amore che abbiamo proclamato per anni.

Sei esausto nel tentativo di amare questo o quello nonostante i tuoi sentimenti interiori ti dicano il contrario. Sei solo stanco.

L’esame finale

Questo perché la fine è a portata di mano. Simile alle sensazioni che hai provato verso la fine di un corso scolastico che non ti è piaciuto. Mentre si avvicina l’esame finale, senti di non avere più niente da dare. Non vuoi studiare per l’esame, né vuoi più vedere quel libro di testo. Anche così, l’esame finale è a ore di distanza, quindi sai che hai bisogno di un’ultima spinta per completare il corso.

Quindi sei stanco oltre ogni limite di cercare di fondere la tua conoscenza 3D con il tuo nuovo mondo interiore.

Alcuni giorni riesci ad amare e accettare gli altri. Altri giorni, non riesci a immaginare che ciò sia possibile. Hai scalato montagne emozionali dirette verso l’interno e cavalcato le varie onde. Tutto questo mentre lottavi dentro e fuori. Ti senti come se non avessi più niente da dare. Vorresti che tutto se ne andasse così da poter vivere in pace nel tuo nuovo piccolo mondo.

La prossima  stagione di eclissi è l’esame finale sia per te che per la Terra. Non che tutti ameranno tutti e tutto immediatamente, ma piuttosto che sentirai il cambiamento.

Forse ti ricordi di aver completato un compito che ha richiesto molto tempo e impegno. La prima sensazione dopo aver completato quel compito è stata di sollievo. La seconda è stata chiederti come riempire il tuo tempo una volta completato il compito complicato e dispendioso in termini di tempo.

Così sarà per te dopo questa stagione di eclissi primaverile ( Nota di Cammina nel Sole : avremo un eclissi di luna nel mese di Marzo del nuovo anno  …nel 2025 non ci saranno eclissi di sole!!!)  Ora stai studiando (preparandoti mentalmente ed emotivamente) per il tuo esame finale. Un processo emotivamente dispendioso in termini di tempo che esaurisce le tue energie e i tuoi interessi.

La Trappola - The Trap
Che cos’è? Come funziona? E come possiamo uscire da questa illusione?
€ 24.9

Subito dopo questo sforzo tremendo, potresti sentirti apatico, annoiato o esausto. Poco dopo, sperimenterai un nuovo tipo di euforia emotiva. Perché sarai andato oltre la 3D in modi che non possono essere descritti, procurandoti una pace interiore di rettitudine mai sperimentata prima sulla Terra.

L”ultimo grande ostacolo

 

Le prossime settimane sembreranno dure, non perché ti trovi nel posto sbagliato, anche se potresti sentirlo, ma perché il tuo mondo si sta capovolgendo. Questo cambiamento è ciò per cui ti sei preparato e che hai portato avanti con fatica per mesi, anni e decenni.

Una transizione da partecipante-osservatore a osservatore. Quei pezzi che ora sembrano sbagliati o incompleti, come amicizie o altre barriere emotive, si sposteranno verso l’apertura, una correttezza interiore che sarà moltiplicata da milioni di nuove entità terrestri aggiuntive.

Questa fase rappresenta l’ultimo grande ostacolo per il nuovo te e per il nuovo mondo.

Hai completato le tue precedenti fasi di transizione nonostante la maggior parte delle entità terrestri siano rimaste nascoste nella 3D/direzione esterna. Ciò non è più vero e le indicazioni di ciò saranno più evidenti dopo il completamento di questa stagione di eclissi primaverile.

Il Gene della Felicità
Il potere curativo del metodo Happygenetica
€ 19

Ti sentirai come se un interruttore della luce si fosse acceso dentro di te, incoraggiandoti a essere chi sei. Un obiettivo per cui hai lavorato per mesi, forse anni.

Dopo questa stagione di eclissi, non avrai più bisogno di camminare con cautela tra la 3D e il tuo nuovo essere. Né dovrai contemplare ogni passo come hai fatto in passato. Sarai e basta.

Noi, degli Universi, ti suggeriamo di lasciarti fluire il più possibile nelle prossime settimane, mentre la terra e coloro che sono sulla terra si stabilizzano nel nuovo ambiente che hai creato e che desideri sperimentare. Il tuo momento è arrivato. Così sia. Amen.

Brenda Hoffman

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Fonte : https://lifetapestrycreations.wordpress.com/2022/05/02/turning-inside-out/

Lascia un commento