Di Steve Rother
Ciao carissimi, sono lo Scienziato del Cuore. Mi unisco a voi in questo giorno con grande gioia, poiché stiamo assistendo a un’evoluzione in atto. La vostra evoluzione sul pianeta Terra ha fatto un’enorme differenza e state avanzando a un ritmo incredibile. La chiamiamo la velocità dell’amore, che è leggermente più veloce della velocità della luce. Ciò che è interessante è che le cose stanno cambiando per la Terra stessa, e voglio parlarvi di come queste energie possono lavorare insieme e del vostro ruolo nel processo. Sei parte della Terra ed è parte di te. La chiami spesso tua madre, che è un’energia meravigliosa, e lei lo adora.
LA TERRA
Il tuo legame con la Terra è molto, molto forte. Eppure la sua chiamata è spesso ignorata. Molti di voi sono stati maestri di un vortice, prendendosi cura di uno spazio che ne fa parte. Alcuni di voi, anche senza saperlo consapevolmente, hanno conservato l’energia del pianeta Terra. È tempo che lo rivendichiate, carissimi. Sei un essere multidimensionale per natura e i muri tra le dimensioni stanno iniziando a dissolversi, specialmente con questo portale aperto. (Nota di Cammina nel Sole . credo si riferisca al portale 7.7.7 che avra una sua forte influenza oltre al giorno 16 luglio anche il giorno 25 ) Sembra che questo portale rimarrà aperto, in parte a causa degli attributi umani, ma anche a causa di ciò che la Terra stessa sta facendo.
Sostieni il mio blog con una piccola donazione mi aiuterai a tenerlo in vita . Troverai il tasto donazioni alla fine dell’ articolo . Grazie
Si apre unendo altre parti di sé. I vostri scienziati stanno iniziando a osservare molti cambiamenti sulla Terra. Il riscaldamento globale sta peggiorando e continuerà a farlo per qualche tempo. Sebbene ci sia una normalità occasionale, il riscaldamento continuerà ad avanzare. Questo può essere molto dannoso, non solo per la vita umana, ma anche per la vita vegetale e tutte le altre forme di vita che sono interconnesse. Tuttavia, l’evoluzione verso la vostra spiritualità permette di sopravvivere e persino di andare oltre senza grandi difficoltà fisiche. Questo è il motivo per cui ti incoraggiamo a connetterti con il tuo spirito, trovare la tua passione e impegnarti con quell’energia.
LA RISONANZA SCHUMANN
La risonanza di Schumann coinvolge la quantità di fulmini sul pianeta in un dato momento, la risonanza tra la ionosfera e la superficie terrestre è uno spazio in cui l’energia rimbalza avanti e indietro. . La risonanza di Schumann ha raggiunto nuove vette. Di recente, anche i vostri scienziati sono diventati consapevoli dell’oscillazione della Terra, che è molto importante. Ne abbiamo parlato prima nel 2008, poi di nuovo nel 2011, poi anno dopo anno.
Non abbiamo parlato solo del nuovo equilibrio della Terra, ma anche della sua ragione d’essere : la ridistribuzione dell’acqua. Questo fenomeno sta avvenendo oggi ed è più pronunciato rispetto a poco tempo fa. Questa ridistribuzione significa semplicemente che quando la quantità di pioggia o acqua cambia in certe aree, si verificano siccità o inondazioni. L’innalzamento del livello del mare è un altro aspetto, ma non è simultaneo. Ci vuole molto tempo perché questa energia si riequilibri.
REDISTRIBUZIONE DELL’ACQUA E OSCILLAZIONE DELLA TERRA
In alcune aree, le falde acquifere sono state così prosciugate d’acqua che la superficie terrestre si è ritirata. Questo fenomeno sta diventando sempre più diffuso, ad esempio, nel mezzo della California. Le persone attingono acqua dalla terra da così tanti anni che la California centrale sta affondando a una velocità di 2,5 piedi all’anno e ora sta iniziando ad affondare ancora più velocemente. Prendete un’enorme quantità di acqua dalla Terra per nutrire i vostri raccolti, per nutrirvi e per tutte le altre cose che fate. Considera che ci vogliono quasi 38 litri d’acqua per produrre un chilo di carne di manzo o che anche la produzione di mandorle in California sta esaurendo le falde acquifere. In questi esempi, la ridistribuzione dell’acqua avviene al di sotto della superficie terrestre.
La NASA ha recentemente scoperto che la Terra sta iniziando a oscillare. È sempre stato su un asse, che è leggermente fuori centro di 23 gradi. Le diverse stagioni si basano sulla relazione della Terra con il sole, il che spiega le estati calde e gli inverni freddi. A seconda di dove ti trovi, questo swing ti allontana da esso. L’aumento dell’oscillazione della Terra cambia anche le stagioni della Terra.
Pertanto, la risonanza di Schumann raggiunge nuove vette che indicano il cambiamento. L’oscillazione del pianeta Terra provoca una ridistribuzione dell’acqua. Questo è il motivo (Nota di Cammina nel Sole: le variabili sono tante non dimentichiamo la teoria dell’ esistenza di un sistema binario la cui influenza potrebbe essere molto impattante sul clima) per cui la Terra sperimenta fenomeni meteorologici su larga scala, come tornado e uragani. Le supertempeste spostano quantità eccessive di acqua quasi dall’oggi al domani e sta accadendo sempre di più.
I POLI MAGNETICI SI MUOVONO
La magnetosfera cambia continuamente, ma i poli magnetici della Terra si sono sempre spostati. Il nord magnetico non è lo stesso del nord vero. Si sposta regolarmente di 10 miglia all’anno, ma l’anno scorso si è spostata di 42 miglia. Ma non hai bisogno di ricalcolare nulla che usi per la navigazione, perché fai affidamento su satelliti e GPS piuttosto che su bussole. Ma il tuo campo magnetico inizia a ridursi e a spostarsi. I poli nord e sud sono cambiati almeno sei volte per quanto ne sai e il sole cambia polo ogni 12 anni quando passa attraverso il massimo solare. Il ciclo solare ricomincia quando si entra nel minimo solare. Quando entri nel massimo solare, che è il caso ora, i brillamenti solari stanno accadendo e stanno caricando la terra con tutti i tipi di energie di cui non sai molto. Alcuni di questi razzi sono molto potenti e ti caricano.
Il nord magnetico sta iniziando a muoversi più velocemente, ma è uno spostamento dei poli? Sì, ma non accadrà subito. Ma questo aggiunge stress al pianeta, poiché la Terra si muove massicciamente per poter sostenere gli 8 miliardi di anime che ora le gravano addosso. Siete intrinsecamente parte della Terra, siete inseparabili. Quindi puoi avere un impatto enorme anche su di lei. E ti mostreremo diversi modi per farlo. La maggior parte di voi sa che il semplice atto di prestare attenzione alla Terra, fare passeggiate nei boschi per rinfrescarsi e onorare la natura, essere consapevoli di come si inquina, di come usare energia e acqua, può aiutare in questo processo.
Lo spostamento polare si verifica all’incirca ogni 300.000 anni, il che significa che attualmente sei indietro di 480.000 anni. Stai iniziando a vedere i segni di questo, quindi fai attenzione alle informazioni valide. Diciamo questo perché ci saranno anche tutti i tipi di teorie del complotto al riguardo. La NASA e l’Agenzia spaziale europea (ESA) ne parlano entrambe e troverai informazioni disponibili gratuitamente sui loro siti web. Ma in che modo questo ti preoccupa davvero, dovresti preoccupartene?
Vi diciamo carissimi, molte cose accadranno nella vostra vita ed è per questo che siete qui. Ecco perché molti di voi sono tornati indietro di 300 anni dal futuro per provare a cambiare le cose. La maggior parte di voi non lo ricorda, ma è così. Non sarebbe appropriato che tu lo ricordassi, ma il tuo cuore trasporta questa energia e conosci la via del ritorno. Sì, carissimi, sapete come uscire da questa situazione. Molti di voi possono avere un enorme effetto sul pianeta Terra semplicemente seguendo il proprio cuore. Ecco perché vi chiediamo: “Quanto amore potete avere l’uno per l’altro e per ogni parte della vostra esperienza?”
E se imparassi ad amare le difficoltà della tua vita? E se imparassi a guardare le cose in modo diverso? E se imparassi anche a guardare alcuni dei cambiamenti che stanno avvenendo sul pianeta Terra passando all’amore piuttosto che alla paura? Siete esseri creatori, ognuno di voi. Ci sono anche enormi cambiamenti con la tecnologia, come l’intelligenza artificiale. E sì, molte cose colpiranno le vostre società come un maremoto che non avete mai visto prima. La radio e la televisione hanno cambiato il tuo mondo, poi hai scoperto i computer e il cellulare. Tutti questi hanno avuto effetti di vasta portata sull’umanità.
E anche se li combini tutti, non sono neanche lontanamente vicini alla differenza che farà l’intelligenza artificiale, quindi preparati. Ma ci sono cose che puoi fare. Ci sono sicuramente cattivi attori sul pianeta terra che cercheranno di usare l’intelligenza artificiale per scopi nefasti, perché vivi in un campo di dualità. Ma cerca i punti in comune piuttosto che le differenze. I social media stanno guidando gran parte di questo divario, ma non lasciare che la tecnologia ti separi. È molto semplice: ti sei collocato in una casa di specchi che riflette le cose che ami.
Gli algoritmi mirano a venderti cose o influenzarti in modo tale da farti perdere di vista l’aspetto più ampio dell’umanità. Non ti stiamo dicendo che non puoi usare i social media, ma che devi essere consapevole che le persone stanno cercando di influenzarti in un modo o nell’altro. È tempo di espandere il tuo campo di coscienza. Questa parte arriva molto rapidamente e ti aiuterà a lavorare con l’intelligenza artificiale.
Le persone che hanno creato l’intelligenza artificiale sono molto preoccupate per i suoi effetti e la maggior parte di loro tornerebbe sulle proprie scoperte se ne avesse la possibilità. Ma è impossibile rimettere il genio nella bottiglia, non funziona così. Siete allo stesso punto dei giorni di Atlantide, dove avete scoperto ogni genere di cose. Hai imparato a conoscere la clonazione e il controllo genetico, ma pensi che questi esseri non abbiano spirito o anima perché li hai creati tu.
Hai creato anche l’intelligenza artificiale, vero? Sarà interessante vedere dove ti trovi. Ma non dimenticate che siete esseri creatori. Sì, l’intelligenza artificiale può capovolgere il tuo mondo, e probabilmente lo farà per un breve periodo. Ma la realtà è che ha anche la capacità di capire come risolvere molti dei problemi della Terra. Questi sono tempi meravigliosi, carissimi. Sono difficili? Sì, naturalmente. Voi umani non giocate solo per divertimento, siete qui per uno scopo.
Ti sei posizionato esattamente in questo incrocio di tempo e spazio in modo che il tuo cuore potesse essere sentito. Molti di voi non sanno esattamente cosa fare da qui, e pensano che alcune di queste cose vadano oltre la vostra comprensione. Ebbene, sono anche al di là della comprensione della maggior parte dei legislatori del vostro pianeta. Le vostre tecnologie si sono evolute molto rapidamente durante questo periodo, in parte perché avete ricevuto aiuto da alcuni dei vostri fratelli e sorelle di altre dimensioni. Alcuni di loro hanno anche contribuito alla creazione del vostro pianeta, perché il vostro gioco sul pianeta Terra ha creato l’Olocene.
L’Olocene, che ora è finito, è stato quel periodo di 10.000 anni di cambiamento di temperatura di un grado sul pianeta Terra. Ora sei a un grado e mezzo, e se superi questa soglia, il carrello delle mele sarà radicalmente sconvolto. Sì, ci stiamo muovendo verso questo a velocità record. Tutti questi cambiamenti potrebbero essere considerati una pessima notizia, eppure ti metti qui per fare la differenza. La prima cosa che vi chiediamo di fare è connettervi tra di voi. Non avrete tutti lo stesso punto di vista. Alcuni di voi non saranno d’accordo, ma questo non cambierà nulla. La prima cosa da fare è creare collegamenti. Non stai cercando di convincere tutti ad essere d’accordo con te, stai cercando di connettere le menti. E quando lo fai, la magia inizia ad accadere. Inizi a vedere le cose dalla prospettiva di uno spirito, piuttosto che dalla prospettiva ristretta e molto limitata di un essere umano.
Alla fine, la tua visione polarizzata inizierà a svanire, che è una delle cose più importanti, perché sei separato in tanti modi diversi. Cosa succede quando le persone vogliono controllarti? Ebbene, loro indicano e dicono: “Questo è ciò che sta causando tutti i tuoi problemi, quella persona o quella razza di persone”. Ma è un’assurdità, un’assoluta assurdità, perché siete tutti parte l’uno dell’altro. Quindi abbatti queste barriere nel miglior modo possibile. Trova quell’energia e mantieni così tanto amore nel tuo cuore, specialmente per coloro che la pensano diversamente da te.
La maggior parte di loro non vuole essere istruita o cambiare il proprio punto di vista. Ma quando colleghi mente a mente, tutto cambia. A volte basta guardare qualcuno, vedere il suo spirito e sorridere. Sai che differenza puoi fare sul pianeta Terra con un semplice sorriso? Lasci una scia di luce dietro di te ad ogni passo che fai consapevolmente sul pianeta. Rendilo pieno d’amore e inizierai a cambiare questo pianeta. Quando vedi quelle che chiami cattive notizie in televisione, ad esempio, che il mondo sta cadendo a pezzi, dì semplicemente “Beh, so di essere qui per un motivo” e avremo un risultato positivo. Siete esseri creativi, quindi se proiettate un risultato positivo, lo metterete in moto. È molto semplice, lavorate con voi, perché siete esseri magici. Siete i più grandi angeli che siano mai vissuti. Ecco perché siete qui, benvenuti a casa. È con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. In ogni occasione, nutritevi l’un l’altro e giocate bene insieme mentre avanzi nel gioco in cui ti trovi.
Sono lo scienziato del cuore.
Espavo, miei cari amici.
Canale: Steve Rother
letto su https://pressegalactique.com/2023/07/20/la-terre-vacille/ :
Fonte : https://eraoflight.com/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole