l'alba del sesto sole

LIBERA L’AMORE – LE CARTE DELL’AMORE di Elisa Sole

| 0 commenti

Libera l’Amore!

Questi giorni sono sotto gli influssi della magnifica Luna Piena in Vergine. Quando la Luna si trova in questo segno dobbiamo fare i conti con l’espressione dei nostri sentimenti, più  volte repressi e sulla guarigione. A livello astrale  questa Luna ha il suo da fare a gestire l’opposizione del Sole appena entrato in Pesci. La vaghezza, l’estro, la fantasia delle energie pescine  devono trovare un compromesso con le azioni ragionate e i silenzi della Vergine.

Cosa succede dunque questa settimana?  Di certo queste opposizioni fanno presagire una voglia di ribellione, di viaggiare con la fantasia e soprattutto al livello amoroso si respira un clima molto pre primaverile. Anche Mercurio e Nettuno sono nei Pesci, sarà difficile mantenere la ‘bussola’. Rischi di cotte super sono dietro l’angolo!

Per approfondire ho consultato il mio mazzo True Love Reading Cards di BelindaGrace. Per avere dei messaggi guida e ispirati per questa settimana d’amore..

Le carte che sono uscite sono bellissime e racchiudono messaggi potenti.

Love  e Sexual Freedom  vediamo cosa vogliono dirti!

 

Le Carte della Padronanza dell' Amore
48 Carte di saggezza tolteca

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 15,90

Love

Questa carta può  sembrarti astratta, ma il messaggio che ha per Te è molto profondo. Vedi  l’amore dovunque, perché è intorno a Te. L’amore non è  confinato  solo nelle relazioni di coppia o d’amicizia.  Il consiglio di questa splendida carta è di pensare e vedere l’amore non in mancanza, ma sempre in abbondanza.  Se vuoi attirare a Te una relazione d’amore bella o rafforzare una già esistente vai alla sorgente primaria. Dentro di te e fuori di Te. Ti accorgerai che c’è sempre una ‘scorta’ d’amore disponibile per Te. Dalle piccole cose, un caffè,  una passeggiata, una telefonata, un regalo, un appuntamento,  creativita,  il Sole. Possono sembrare cose banali, ma sono infusione d’amore costanti che ricevi! Ovviamente rimanda all’amore di coppia.. il consiglio? Apri il tuo cuore, concediti di amare,  approfondisci una conoscenza intrigante e se il partner ce l’hai già..prenditene cura amorevolmente! Riceverai in cambio moltissimo amore! Parola Chiave Amare

Sexual Freedom

Questa carta ha molto a che fare con l’influsso del plenilunio in Vergine. Il messaggio che racconta  è di liberarti di schemi e tabù  a livello sessuale. Ti consiglia un vero rilascio dei blocchi emotivi legati alla sessualità.  Forse negli ultimi tempi  hai avuto esperienze sentimentali non piacevoli, oppure non sei pronto a lasciarti andare sessualmente con un nuovo partner. Forse per via di alcuni blocchi e pensieri derivati dalla poca autostima. Questa carta vuole dirti di liberare la mente da una serie di paranoie e blocchi e di concederti di vivere una sessualità  bella! In questi giorni potresti sentirti meglio fisicamente, aver voglia di piacere.

I Tarocchi Psicologici
Uno straordinario strumento per la conoscenza di sé e degli altri

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 13,90

Non sarà un caso se proverai attrazione per una persona, farai incontri e.. Forse ti ritroverai  faccia a faccia con vecchi ‘blocchi’. Lascia la testa e ascolta il corpo. Il corpo sa..fidati! La carta ti suggerisce in questo periodo di vivere la sessualità, non solo come puro gioco,ma come esperienza di conoscenza di te e dell’altro specie se sei all’inizio di una relazione. Divertiti a creare o ricreare intimità con il  o la partner!  Parola Chiave Intimità

Con Amore

 Elisa Sole

Mi occupo di Consulenze di Tarocchi, Lettura del Tema Astrale e Crescita Personale.

Per Consulti Individuali scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Sito

https://sentierimagici.wordpress.com

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks&soft=composer

 

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

 

 

 

 

 

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.