l'alba del sesto sole

LILITH E IL GRANDE DOLORE DEL CUORE

| 0 commenti

 

 

Cos’è che ci tiene legati al dolore?

Questa Lilith del 20 luglio ce lo farà vedere con la lente di ingrandimento. Seguitemi che vi spiego: Lilith in Ariete quadrerà la Luna in Cancro giusto dentro una potente Luna Nera in Cancro.

Toccherà il dolore, quello profondo, quello della delusione.

Pensateci un attimo, cos’è che vi addolora in modo così potente in una relazione d’amore? La delusione di quando avevate creduto e non è stato.

Quando c’era la premessa, almeno dentro di voi, ed è stata completamente disillusa dalla realtà.

Questo aspetto però ci mette di fronte ad una dura realtà: è l’altra persona che ci delude o noi che avevamo proiettato?

La realtà è che dentro di noi abbiamo scritto il copione di una Fiction che si chiama: “Il mio amore”, della quale il protagonista maschile deve avere “quelle” caratteristiche…ma soprattutto dovrà rispondere come “da copione”.

Il problema è: se non lo fa?

Se non lo fa noi vorremmo CAMBIARLO perchè il copione era un’altro…

L’amore è un’altra cosa, cantava Arisa, l’amore non chiede di adeguarsi ad un copione, ma si innamora di ciò che è…così com’è!

Togliamoci una grande illusione: non è facile amare veramente! Una buona approsimazione di questo è l’onestà. Se sappiamo che per noi ci sono delle caratteristiche essenziali di una persona per poter pensare di vivere serenamente una storia, non facciamo finta che questo non sia perchè l’amore va oltre!

Andremo oltre per sei mesi al massimo e poi cominceremo a chiedere di CAMBIARE, e in quel momento cominceranno i problemi.

Quei punti sono essenziali e dobbiamo rimanere nella coerenza senza paura di stare soli… perchè questo terrore muove tantissime persone a relazionarsi, anche se la persona NON ha le caratteristiche per esse.

E’ la grande sfida, quella della vera autonomia emotiva che apre alla vera possibilità di amare e farsi amare veramente.

Lilith - L'Integrazione dell'Ombra

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 20,00

Il 20 c’è un ‘energia potente che potete sfruttare, il rito è un po’ complicato da spiegare in un blog, se volete sul sito www.symbolc.it trovate il corso di “ritualità di base”, potete usare quelle tecniche. Chi ha fatto il corso di “pulizia dell’aura col pendolo” può pulire le sensazioni che si sono mosse in questi giorni o il ricordo di sogni strani.

Per tutti gli altri mettetevi in ascolto delle sensazioni, ascoltate il corpo e cercate di portare luce sulla parte del corpo che si irrigidisce o si fa sentire.

Io sarò in montagna a fare un ritiro proprio dedicato a questa Luna, quindi non farò dirette.

Vi scrivo già adesso così avete modo di prepararvi.

Vi ricordo comunque che il periodo dal 3 al 7 agosto svolgerò un ritiro di sacro femminile dove darò tantissimi strumenti e la’ttivazione energetica per poter agire in questi momenti.

Per informazioni scrivere a lemaghedelcuore@gmail.com

Alessandra Barbieri

da settembre trovate tutto ciò che propongo sul nuovo sito http://www.alessandrabarbieri.com

Fonte :https://astroscienza.wordpress.com/2020/07/07/lilith-e-il-grande-dolore-del-cuore/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.