«Attualmente, molte persone hanno molte sofferenze nel loro corpo. Questo può essere dovuto al fatto che probabilmente commettono degli errori a livello alimentare, ma c’è anche una grande pulizia che si sta realizzando nel loro corpo, questo provoca disturbi leggeri o rilevanti.
La coscienza del vostro corpo fisico (esso possiede una coscienza) ha bisogno di prepararsi. Immaginate che il vostro corpo di materia sia un abito. Questo abito è molto sporco semplicemente perché l’avete utilizzato molto, e forse male, o perché ha lavorato molto. Adesso, è assolutamente necessario che questo abito sia pulito per accogliere un nuovo stato dell’essere, pulito per accogliere meravigliose energie, meravigliose vibrazioni di Luce e Amore.
[wp_ad_camp_2]
Queste vibrazioni di Luce e Amore si stanno gradualmente assestando, per farvi crescere e comprendere chi siete. Esse libereranno man mano la vostra coscienza da tutti i “lucchetti” che avevate messo prima di venire su questo mondo, vale a dire la prigionia che avete accettato prima di incarnarvi sul pianeta Terra, questa prigionia in voi stessi, questo scafandro che non vi permetteva di avere accesso alla vostra realtà, a ciò che siete realmente. Adesso tutto questo si sta sbloccando.
Doveva essere così nel vecchio mondo. “Il vecchio mondo” è quello prima del 2012. Doveva essere così affinché gli esseri umani potessero evolvere, comprendessero i loro errori e la legge di causa effetto per evitare di viverla di continuo.
Dopo il 2012, sono stati inseriti nuovi codici. Ovviamente, sempre più uomini si sveglieranno ad una nuova coscienza, ad una coscienza spirituale; rifiuteranno la dualità permanente come le guerre, la violenza e le malattie che possono infliggervi mediante dei farmaci che fanno molto più male di quanto vi possano guarire. Questo è un altro argomento che non svilupperemo.
Le energie d’Amore, queste straordinarie vibrazioni che attualmente giungono a ondate nel sistema solare e ben oltre, hanno colori molto specifici; ognuno viene inviato a delle parti della coscienza umana. Non vengono indirizzati al corpo umano ma a parti della coscienza umana, anche a parti della coscienza planetaria e a parti della coscienza di tutto ciò che vive sulla Terra.
Due facce della stessa medaglia
€ 13,00
|
Ogni colore deve aiutare le coscienze a trasformarsi. In qualche modo, i colori portano un nuovo codice. Essi sono naturalmente invisibili, allo stesso modo del suono impercettibile. Durante l’integrazione di queste energie e di questi colori invisibili ai vostri occhi, potrete, se siete molto sensibili, avere reazioni che possono sorprendervi e magari spaventarvi oppure estasiarvi.
[wp_ad_camp_1]
Attualmente tutto sta per essere definito: gradualmente vi proietterete ben oltre ciò che siete in questa vostra realtà di terza dimensione.
In questo periodo, è come se faceste una spaccata. Avete ancora un piede nella terza dimensione e avete un piede più «in alto», in un certo senso, nella dimensione superiore. Fate fatica a portare il piede della terza dimensione nella dimensione superiore.»
Questi vortici di energia si manifesteranno ancora per parecchi mesi. Tali vortici, queste ondate successive che vi stanno elevando, disturberanno profondamente le persone la cui coscienza non permette loro di integrarli, accettarli e trasformarsi. In qualche modo, essi rifiutano i nuovi codici di vita. Questo provocherà proteste, rivoluzioni, atti di violenza, ecc.
Per aiutare tutti quelli che non riescono a integrare questi nuovi codici, queste nuove energie, queste nuove vibrazioni, vi chiediamo, durante le vostre meditazioni, di offrire moltissima Luce e Amore ai vostri fratelli umani, chiunque siano, ovunque si trovino e qualunque cosa facciano.
Soprattutto, quando sapete che in certe città si verificano degli eccessi da parte di certi giovani, cercate di prendere cinque o dieci minuti per fare il vuoto in voi stessi, per prepararvi interiormente e lasciare che l’immenso Amore che c’è in voi si diffonda su tutte le persone in rivolta, affinché vada ad aiutarle e nutrirle.
[wp_ad_camp_5]
Ma perché si ribellano? Perché sono nell’incomprensione, perché sono sconvolti in ciò che sono in quanto umani e non capiscono. Quindi agiscono come umani di terza dimensione, anch’essi a cavallo di due dimensioni; i loro piedi sono ancora troppo nella terza dimensione, hanno solo l’alluce nella dimensione superiore. Quindi offrite tutto il vostro Amore a tutte le persone che stanno soffrendo.
Quando protestate per qualcosa, non siete felici, state soffrendo. Quindi tutti i giovani che “si divertono” (la parola non è adatta, ma è quello che pensano loro), cercano di risolvere in questo modo ciò che non comprendono, la loro sofferenza interiore, la differenza tra la realtà che vivono e una realtà diversa che comincia a emergere in loro; quindi cercano di rimediare a tutto questo con delle proteste, con un “gioco” totalmente irrispettoso che consiste nel distruggere.
La vita con gli occhi di una Persona Altamente Sensibile (PAS) e ricette per coccolarsi
€ 14,90
|
Se vi parliamo di questo, è per farvi capire meglio che le energie agiscono e agiranno sempre di più sugli uomini, sia in senso positivo che distruttivo.
Di certo, gli esseri umani attribuiranno tutto questo a delle leggi ingiuste che raggirano le persone, che tolgono loro la libertà, ecc. Questo è un altro falso problema! Le leggi dettate dagli uomini esistono, ma una cattiva legge non deve persistere.
Voi, esseri spirituali, siete lì per cambiare tutto questo, ma non manifestando o ribellandovi, perché non è questo lo scopo della vostra incarnazione. La vostra missione è quella di migliorare il più possibile voi stessi, per lasciare che il vostro Amore scaturisca da voi e inondi totalmente ogni vita, tutti coloro che si ribellano e non accettano …
Questo Amore toccherà il cuore dei vostri governanti. Non potete immaginare il potere dell’Amore-Vibrazione! Se foste a conoscenza anche solo di una piccolissima parte del suo potere, sareste completamente stupiti e vorreste passare la vostra vita a lasciar fluire questo Amore immenso, questa vibrazione, questa energia su ogni vita. Diciamo “su ogni vita” perché l’equilibrio si è rotto anche nei diversi regni: minerale, vegetale, animale e umano.
Vi verrà chiesto di centrarvi sempre più in voi stessi e di lasciar scorrere questa vibrazione, che percepirete anche voi. Sentirete sempre di più una dolce forza in voi, qualcosa che vi farà del bene, che avrà una specie di sapore, come una grande dolcezza; sarà qualcosa di totalmente piacevole. Sentirete questo Amore risvegliarsi in voi ma, prima di tutto, dovrete avere ancora un po’ di coraggio per superare, perdonare, perdonare voi stessi, lasciar andare, ecc.
Sappiate che siete molto vicini alla meta! Vi avvicinate all’appuntamento con noi, all’appuntamento con voi stessi, all’appuntamento con la vostra nuova vita!
Siccome siete assoggettati alle leggi umane, a volte vi sembra di essere lontani da questa meta, vi sembra di avere ancora molto lavoro da compiere e molte cose da comprendere! Vi diciamo: non siete così lontani come pensate!
Nei vostri pensieri, vi sembra di essere lontani perché siete ancora troppo immersi in questo mondo e nelle sue leggi, in tutto ciò che sentite o leggete nei vostri media. Ma se mettete tutto questo da parte, se vi osservate semplicemente vivere, se osservate vivere le persone con le quali avete una profonda relazione, vi renderete conto del meraviglioso lavoro svolto!
Diremo che ora, per quanto riguarda la diffusione di Luce e Amore, il tempo stringe. Giungerà un momento in cui non avrete più necessariamente il tempo di farlo, per questo approfittate di farlo intanto che c’è ancora tempo!»
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
- che non sia tagliato,
- che non subisca nessuna modifica di contenuto,
- che fate riferimento al nostro sito https://ducielalaterre.org
- che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Fonte : https://ducielalaterre.org/lintegrazione-delle-nuove-energie/it/
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]