di Yvan Poirier
Gli effetti della Luce, per alcuni , possono causare cambiamenti biologici, organici, cellulari e morfologici. Vale a dire che il corpo fisico subisce delle modificazioni che aumentano l’intensità vibratoria delle cellule, ma soprattutto della coscienza. Il DNA quantistico torna a prendere il suo posto.
Questi fenomeni che ti sembrano anormali fanno parte dei meccanismi della Luce che vanno oltre le credenze, le percezioni e le filosofie umane. Il corpo, indipendentemente dalla sua costituzione, genetica o attributi, è soggetto a stati spaziotemporali che fanno parte del processo di rigenerazione cellulare. Un po’ come i popcorn i cui chicchi scoppiano quando vengono a contatto con il calore.
[wp_ad_camp_5]
Allo stesso modo, le nostre cellule dormienti stanno esplodendo, occupando più spazio nel nostro corpo fisico. Quando a volte ci sentiamo gonfi, non è a causa della nostra dieta, ma piuttosto a causa dell’implosione delle nostre cellule che influisce sullo stato vibrazionale del nostro corpo.
Ciò che sta accadendo attualmente nei meandri del nostro corpo è al di là della nostra comprensione. Bisogna andare oltre l’orgoglio dell’apparire che è fondamentalmente una manifestazione della personalità, dell’io e della mente che tendono a confrontarsi con la norma collettiva.
[wp_ad_camp_1]
Siamo molto di più. Non siamo ancora in un mondo ideale, ma niente paura, tutto si regolarizza non appena cominciamo a lasciar andare le nostre domande e i nostri desideri egocentrici. L’Unica Vita è ben oltre l’apparenza, È ciò che Dovrebbe essere e la stiamo reintegrando in tutta la nostra multidimensionalità. Quindi, dobbiamo amarci così come siamo, senza prenderci sul serio, mentre guardiamo alla nuova vita che viene come una Liberazione dai nostri paradigmi e dalle nostre convinzioni, qualunque esse siano!
Buona continuità!
Sia la luce!
Fonte : https://pressegalactique.com/2022/04/22/le-but-des-transformations-que-nous-vivons/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]