Di Yvan Poirier

Siamo quindi sull’orlo di un cambiamento imminente che sarà sempre più evidente nella coscienza. Potremo finalmente sperimentare la liberazione da tutte le bugie di coloro che non hanno voluto rivelare la Verità che avevano scoperto. Dobbiamo capire che questo cambiamento di coscienza porterà ad un nuovo modo di pensare e ad un Nuovo Sguardo focalizzato sulla visione interiore.

Certamente ci saranno ancora resistenze, scetticismo, dubbi e rigetti da parte di chi credeva nell’esistenza di un Dio esterno o in altri termini simili alla Verità. Tutto questo fa parte del cambiamento planetario, galattico, universale e multiversale affinché il risveglio della Supercoscienza sia riattivato e accessibile a tutti coloro che avranno l’umiltà di accogliere ciò che è sempre stato loro nascosto finché questa Supercoscienza non sarà riassorbita dal Vuoto. del Cuore Vibrante.

Lo shock vibrazionale dell’umanità avrà ripercussioni dirette e indirette su tutto il Creato. Non abbiamo assolutamente nulla da fare, nulla da giudicare o nulla da condannare riguardo a questo futuro inevitabile, la cui evidenza non può essere contestata. Le linee temporali che abbiamo preso fino ad ora verranno letteralmente assorbite da questo Buco Nero al centro del Cuore Vibrale per liberarci da ogni attaccamento. Avremo così accesso all’Ignoto, questa Conoscenza istantanea che supera tutto ciò che abbiamo sperimentato nella densità, così come nei piani intermedi e interdimensionali.

Tutta questa nuova realtà è stata creata in seguito al rilascio dell’anomalia primaria o perispirito che manteneva gli universi in uno strato isolante di illusione e menzogna.

Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole 

Tutto questo ora è finito, è il ritorno della Verità Assoluta, dell’A-Coscienza dove risplende solo l’Amore Indicibile.

Per quanto riguarda i buchi neri, ho pensato di rimandarvi ad un articolo pubblicato sul sito di notizie HuffPost Francia che ci parla di questi buchi neri a cui gli scienziati guardano in modo più obiettivo, perché questa realtà è ancora sconosciuta alla scienza. .


Non è certo un caso che queste rivelazioni si manifestino sempre di più, perché questi buchi neri assorbono tanto l’esterno quanto il nostro interno e ci permettono di uscire dall’illusione della forma per ritornare a ciò in cui siamo. realtà, Esseri Eterni.È per questi intimi motivi che dobbiamo essenzialmente distaccarci da tutto ciò che racchiude la nostra coscienza per continuare il nostro cammino verso l’Assoluto già iscritto nel nostro Cuore. L’attaccamento rappresenta la relazione emotiva che abbiamo nei confronti di qualcuno o qualcosa. Questa paura di perdere è il fatto di non riconoscere la nostra stessa Verità, deriva da una grande insicurezza che non abbiamo ancora guarito o da una dipendenza emotiva che non abbiamo ancora decodificato.

Ciò indica che dobbiamo ritornare su un Cammino più naturale per “Vivere la Vita” secondo ciò che ci viene rivelato dall’interno. Smetti di credere ciecamente a chiunque e riconnettiti con la visione del Cuore Vibrale che contiene tutta la Verità di questo Sconosciuto al di là delle nostre storie vissute durante questi periodi ciclici di reincarnazione.

Con tutto il mio amore !

Fonte : https://pressegalactique.com/2023/09/28/le-choc-vibratoire-que-nous-allons-vivre-aura-des-repercussions-au-sein-de-toute-la-creation/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento