Di Owen K. Waters

Siamo al centro di una rivoluzione delle coscienze che riguarda tutti. Anche i più tradizionalisti della società vengono trascinati in un vortice di cambiamenti sempre maggiori.

La regola 80-20 afferma che l’80% del cambiamento è solitamente causato dal 20% delle persone. Questo 20% è composto dai maggiori pensatori del momento.

Nel regno spirituale, queste persone pionieristiche sono talvolta chiamate “operatori di luce” o “anime antiche “, a indicare che hanno imparato di più attraverso le loro esperienze nel corso di molte incarnazioni. Questo apprendimento avanzato è immagazzinato come saggezza nella loro anima e ne beneficiano consapevolmente attraverso una guida interiore intuitiva.

[wp_ad_camp_5]

Fare clic su un annuncio significa fare una donazione al PG!

I pensatori pionieristici di oggi hanno pianificato in anticipo di incarnarsi in questo momento storico per contribuire a rendere possibili i cambiamenti positivi essenziali nella società. Le scienze sociali hanno iniziato a riconoscerli come un gruppo importante nella società odierna.

Più di un adulto su cinque ha cambiato la propria vita

Un sondaggio condotto negli anni ’90 dai ricercatori Paul Ray e Sherry Anderson ha rilevato che il 26% degli adulti americani era diventato ciò che chiamavano “creativi culturali”. Più di cinquanta milioni di americani si adattano ora alla definizione di un nuovo tipo di umanità che ha subito un cambiamento radicale nella sua visione del mondo, nei suoi valori e nel suo modo di vivere. In Europa, un’indagine condotta nel 1997 in quindici paesi europei ha rivelato dati molto simili a quelli degli Stati Uniti.

Infiammazione Cronica Silente
La vera causa delle malattie più diffuse
€ 15.9

Quindi, in un contesto sociale, il termine “pensatore d’avanguardia” si applica oggi a più del 20% delle persone. La maggior parte di loro non si considera trendsetter, né si rende conto di quante altre persone siano come loro.

[wp_ad_camp_1]

Il termine “operatore di luce” è sinonimo di “ricercatore spirituale”. Puoi o meno considerarti un operatore di luce, ma se stai leggendo queste righe, corrispondi perfettamente alla definizione.

Le due categorie di Creativi Culturali identificate da Ray e Anderson corrispondono esattamente ai modelli di coscienza di quarta densità inferiore e superiore. Mentre i nostri corpi fisici si trovano attualmente nella terza densità superiore, i nostri spiriti sono liberi di ascendere attraverso la quarta densità centrata sul cuore e nella coscienza dell’anima di quinta densità.

Quando una persona passa dalla funzione di terza densità di sviluppo dell’intelletto di base alla quarta densità inferiore, la sua visione del mondo si espande e diventa più consapevole dei bisogni della società. Tiene conto degli effetti locali e globali delle proprie azioni e delle azioni degli altri che sostiene. Le preoccupazioni ambientali, biologiche e pacifiche rientrano tutte in questa banda di frequenza della coscienza.

[wp_ad_camp_5]

Quindi, come delineato nel mio libro The Shift: The Revolution in Human Consciousness, quando le persone passano dalla coscienza di quarta densità inferiore alla coscienza di quarta densità superiore, attraversano il portale del cuore. Questo li porta al primo livello di consapevolezza spirituale e diventano più interessati allo sviluppo interiore e all’illuminazione.

6 Oli Essenziali dei Quali Non Puoi Fare a Meno
I migliori oli di aromaterapia per la salute, la casa, la bellezza e come usarli
€ 22

I grandi pensatori sono semplicemente persone la cui normale frequenza di coscienza è superiore alla media. Più alta è la tua frequenza, più sei consapevole e più capace di guidare il cambiamento mostrando agli altri come risolvere le sfide della vita.

Liberati dai problemi di controllo

Le questioni del controllo e dell’empowerment sono due argomenti popolari oggi. Le persone che sono state cresciute sentendo il bisogno di avere il controllo ora riconoscono che era solo un’altra forma di paura che non ha sostanza nella realtà.

La realtà viene dalla guida intuitiva della tua anima perché, a livello di anima, vedi tutto ciò di cui hai bisogno per avere successo e raggiungere il tuo scopo nella vita.

L’altra faccia della stessa medaglia è la questione dell’empowerment, che viene appresa da persone che si liberano dal controllo degli altri e stabiliscono il proprio senso di forza interiore e fiducia in se stessi.

[wp_ad_camp_1]

La questione dell’empowerment è esplorata a livello sociale e a livello individuale. Ogni persona che inizia a rendersi conto di essere stata deliberatamente priva di potere e che smette di guardare i telegiornali che ispirano paura, porta il mondo un passo avanti verso la liberazione dalle catene progettate per legare le persone a una vita di servitù. Attraverso il risveglio degli operatori di luce e dei grandi pensatori, il mondo si sta risvegliando a uno standard completamente nuovo di potere e dignità personale.

Gli Operatori di Luce spesso scelgono di affrontare sfide importanti nella loro vita, non perché abbiano bisogno di quell’esperienza, perché hanno superato quelle sfide nelle precedenti incarnazioni. Invece, scelgono di affrontare le sfide perché altre persone hanno bisogno di pensatori di spicco che mostrino loro come risolvere quei problemi. Più pionieri riescono a risolvere questi problemi, più è facile per gli altri seguirli.

C’è un’atmosfera mentale generale o “cintura mentale” della coscienza umana in tutto il pianeta. Sei inconsciamente legato a questa cintura mentale 24 ore su 24. Ti influenza e tu la influenzi. Il tuo contributo alla salute mentale e spirituale del mondo viene dato ogni secondo di ogni giorno.

L’obiettivo dell’Operatore di Luce è quello di essere un pioniere nell’avanzamento della coscienza, spesso affrontando determinate sfide per superarle e, così facendo, creando uno schema nella cintura mentale per facilitare il compito degli altri.

[wp_ad_camp_5]

Se stai affrontando una sfida importante nella tua vita e ti sembra di girare in tondo e non arrivare da nessuna parte, FERMATI e cerca il dono in quella sfida.

Questo dono è che amando di più te stesso e gli altri, puoi superare la sfida e diventare più di quello che sei veramente. Questo è quando l’esperienza passa dalla sfida all’empowerment.

La vera forza non si trova da nessuna parte nel mondo esterno. È dentro di te. Una volta trovato questo potere interiore, ti alzi al di sopra di ogni limitazione e ti alzi come un pensatore di spicco in un mondo alla disperata ricerca della libertà spirituale.

Owen K. Waters

Fonte : infinitebeing.com

letto su : https://pressegalactique.com/2023/04/19/lobjectif-de-lartisan-de-lumiere/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento