Te lo stai chiedendo, vero? Alcuni, soprattutto quelli che ascoltano i media, sono spaventati perché le cattive notizie in abbondanza finiscono per intasare la vostra energia, che ne siate consapevoli o meno, la difficoltà di oggi è che la luce inversa si sta disperdendo in forza e sta ottenendo per il momento ciò che potrebbero sembrare grandi progressi nella perdita delle nostre libertà.
[wp_ad_camp_5]
Questo è ciò che vediamo, solo questo, ma ciò che è osservabile per noi non è necessariamente unico per esistere.
Il problema è che l’aiuto dal cosmo è ancora invisibile per noi. Ciò significa che nulla sta andando positivamente per l’umanità? Non lo credo ,perché ricorda che il principio della vita sulla terra si basa sull’atomo: una forza positiva e una forza negativa che ruotano attorno al nucleo dell’atomo e generano: L’EQUILIBRIO di questo.
[wp_ad_camp_1]
Quindi due forze opposte si muovono sempre contemporaneamente, una non può essere senza l’altra almeno su questo pianeta.
L’ombra non può essere sola sulla terra e la Luce è altrettanto presente sebbene ancora invisibile nella sua manifestazione.
Personalmente sento che verrà il tempo in cui l’alienazione dell’umano nei confronti di un potere occulto aumenterà troppo! In quel momento ci saranno ancora più risvegli e rivolte in tutto il mondo e la fenice risorgerà dalle sue ceneri per il meglio, dopo aver conosciuto e contribuito al peggio …
Ricorda: ALLA FINE L’OMBRA SERVE SEMPRE LA LUCE
Ognuno sarà al posto giusto, qualunque cosa accada.
Non lasciarti ingannare dalle apparenze anche se per te è una sfida.
Da cuore a cuore
Guilaine Lipski
Fonte :https://pressegalactique.com/2020/10/19/qui-va-gagner/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]