[wp_ad_camp_2]
Luglio è un importante punto di svolta nel 2018, poiché segna l’inizio di una potente stagione di eclissi. La prima eclissi dell’estate e la luna nuova di luglio 2018 saranno insieme in un’eclissi solare parziale nel segno del cancro Le eclissi sono poderose lunazioni che portano circostanze che alterano la vita, motivo per cui la maggior parte delle persone tende a diventare titubante ogni volta che si avvicinano. Sono uno dei più grandi spettacoli della natura e, secondo alcuni, un segno di Dio. L’eclissi di questo mese il 12/13 luglio (In Italia IL 13 luglio ) è la prima delle tre di questa estate, in quanto le due seguenti si terranno il 27 luglio e l’11 agosto. Queste lunazioni che cambiano la vita scuoteranno l’asse Cancro-Capricorno, portando a sorpresa nuovi inizi e trasformazioni tra ora e il 2020.
Un’eclissi solare si verifica quando la luna si trova tra la terra e il sole, che viene anche indicata dagli astrologi come congiunzione Sole-Luna. In questo preciso istante, la luna blocca la luce del sole, che simboleggia uno stato di oscurità per tutta l’umanità. Ora, come esseri umani, di solito tendiamo a lavorare con ciò che abbiamo, e con ciò intendo che il nostro istinto non è quello di guardare oltre l’orizzonte.
Al contrario, siamo creature abitudinarie e lavoriamo con ciò che ci viene dato. Questo è esattamente il punto da cui deriva l’energia dell’eclissi “che cambia la vita”. È quel momento in cui la luna blocca il sole, che ci costringe ad esplorare territori sconosciuti e a prendere in considerazione nuove opzioni. Le eclissi solari rappresentano nuovi inizi e, nonostante la paura che deriva dal cambiamento, l’universo sa cosa è meglio per noi.
[wp_ad_camp_1]
Nuova Luna e Eclissi Solare Parziale In Cancro
Dove hai il cancro nella tua carta natale? Il Capricorno si trova di fronte al Cancro nella ruota dello zodiaco, in quanto sono gli opposti l’uno dell’altro, nel vero senso della parola. Ora, tieni a mente, la mappa di tutti è completamente diversa, quindi questa eclissi solare scatenerà circostanze diverse. Tuttavia, il tema del Cancro-Capricorno rimane lo stesso: madre vs padre, emozioni vs realtà, conforto vs. responsabilità, ecc.
Eclissi solare opposta a Plutone: Trasformazione ed evoluzione dell’ anima
Come ho già detto, nonostante la nostra paura del cambiamento, questa eclissi ci aiuta a focalizzarlo . Quindi, se sei stato riluttante a cambiare o sei esitante a fare una mossa, questa energia potrebbe o meno stimolarti a farlo Con l’eclissi solare in Cancro opposta a Plutone in Capricorno ci stiamo trasformando (Plutone) sia fisicamente (sole) che emotivamente (luna). Le modalità con cui avverra dipendono da dove Cancro e Capricorno cadono nella tua carta natale. Qualcos’altro che è interessante, è Plutone retrogrado in questo momento. Siamo costretti a guardare dentro di noi e affrontare le nostre paure. Dove ti viene tolto il potere? Questa è una bella energia, specialmente per coloro che sono stati vittime di dipendenza, bulli, narcisisti e manipolatori. Plutone retrogrado ci spinge a difenderci da soli, e ci mette in condizione di cercare di superare i nostri comportamenti ossessivi.
[wp_ad_camp_1]
Grande trigono di terra: Urano, Venere e Saturno
Fortunatamente per noi, ci sarà un grande trigono terrestre nel cielo tra Urano in Toro, Venere in Vergine e Saturno in Capricorno. In astrologia, l’elemento terra rappresenta stabilità, praticità e materializzazione. Con queste tre energie armoniose nel cielo, questo processo di evoluzione potrebbe portare a risultati di sicurezza sul lungo termine. Ad esempio, Venere trigono Urano potrebbe innescare un interesse amoroso a sorpresa e ispirare nuovi modi eccitanti per portare piacere nella tua vita quotidiana. Parlando di amore, Venere trigono Saturno ispira impegno e relazioni durature. Questa energia ci rende più seri riguardo alle cose che amiamo. Ultimo ma certamente non meno importante, Saturno trigono Urano porta un cambiamento solido. Questa è una grande energia per nuovi progetti e interessi in generale. Urano porta il cambiamento e Saturno lo solidifica.
Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole
Come sfruttare il potere della luna per realizzare i tuoi desideri
L’Età dell’Acquario Edizioni?pn=4652″ title=”L’Età dell’Acquario Edizioni” >L’Età dell’Acquario Edizioni
€ 16
|
[wp_ad_camp_4]