La Luna Nuova in Acquario arriva il 10 febbraio, segnando l’inizio del nuovo anno lunare e il nostro benvenuto nell’Anno del Drago

Nell’astrologia cinese, l’anno del drago è considerato un anno fortunato. Anche se potremmo incontrare degli ostacoli, nell’Anno del Drago questi ostacoli possono aiutarci a trovare nuova fiducia, scopo e successo.

Poiché questa è anche la prima Luna Nuova del Nuovo Anno Lunare, è anche un buon momento per riflettere sul tuo stato emotivo. In astrologia, la Luna rappresenta le nostre emozioni, quindi mentre abbiamo compiuto il viaggio attraverso tutti i diversi stati emotivi dello zodiaco, come si sono evolute le nostre emozioni? Come abbiamo iniziato a comprendere noi stessi a un livello più profondo?

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

La Luna rappresenta anche i nostri sentimenti di sicurezza e ciò che ci fa sentire sicuri e protetti in modo da poter davvero prosperare in questo mondo. Se osserviamo dove si trovano questi sentimenti di sicurezza e conforto nel nostro corpo, possiamo iniziare a vedere un legame tra quanto piccola o grande sia la nostra vita.

Quanto più fiduciosi, sicuri e protetti ci sentiamo, tanto più è probabile che espanderemo le nostre ali, coglieremo dei rischi e vivremo più pienamente. Meno fiduciosi, sicuri o protetti ci sentiamo, più è probabile che giocheremo in piccolo.

La Luna Sono Io
Calendario mestruale perpetuo – Il diario per riscoprire il proprio ritmo creativo, biologico ed emotivo

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 16

Medita su questa dinamica nella tua vita e usa le energie del Capodanno lunare per affrontare qualunque cosa accada. Se ti senti ispirato ad apportare cambiamenti, la Luna Nuova è un buon momento per iniziare.

Plutone aggiunge potere a questa Luna Nuova in Acquario

C’è un’energia dell’Acquario molto forte attorno a questa Luna Nuova a causa di Plutone che si trova nel punto altamente karmico di 0 gradi dello zodiaco dell’Acquario. Plutone rappresenta il potere, quindi la sua presenza amplifica le qualità dell’Acquario e ci aiuta a introdurci più profondamente nel ciclo di Plutone in Acquario che sarà presente per i prossimi due decenni.

Avere una forte Luna Nuova in Acquario indica una spinta verso la libertà, l’innovazione e il fare le cose in modo diverso. L’energia dell’Acquario vuole oltrepassare i confini e marciare al ritmo del proprio tamburo.

La Luna
La sua energia, la sua influenza e come può aiutarci a co-creare la nostra realtà

Voto medio su 13 recensioni: Da non perdere

€ 0

L’energia dell’Acquario, tuttavia, può anche sembrare un po’ dura e brusca. A volte c’è una certa acutezza nella sua qualità, che può innescare le nostre ferite, soprattutto riguardo ai sentimenti di vergogna o di indegnità.

Anche Urano, il pianeta dominante dell’Acquario, è attivo durante questa Luna Nuova, portando ondate di instabilità e terreno instabile. Qualcosa potrebbe cambiare all’improvviso o spostarsi all’improvviso, costringendoci a pensare con i nostri piedi o a cambiare i nostri piani.

In alternativa, potremmo sentirci ispirati ad apportare cambiamenti nella nostra vita che possano portare un maggiore senso di libertà o innovazione.

Ogni volta che abbiamo una forte energia uraniana, vale sempre la pena ricordare di seguire il flusso. In effetti, questo è uno dei doni forniti dall’energia uraniana. Ci incoraggia a rilasciare il controllo, il flusso e la fiducia nel processo. Vuole che abbracciamo il cambiamento, perché quando le cose cambiano, possiamo salire di livello.

Un’ondata di energia curativa scorre

Anche se c’è un’energia instabile proveniente da questa Luna Nuova che potrebbe farci sentire un po’ dispersi, c’è anche un’altra dinamica in gioco.

Questa dinamica proviene da Chirone e dal Nodo Nord , che si stanno avvicinando l’uno all’altro. Chirone e il Nodo Nord si congiungeranno ufficialmente l’11 febbraio, pochi giorni dopo questa Luna Nuova, ma la sua energia sarà molto attiva.

L’incontro tra Chirone e il Nodo Nord è un segnale di guarigione profonda. Incoraggia la guarigione ai livelli più profondi, non solo a livello personale ma anche a livello globale. Questa energia curativa offre l’opportunità di utilizzare le nostre ferite come portali di saggezza per insegnare, ispirare e sostenere gli altri. Quando abbracciamo le nostre ferite in questo modo, possiamo portare beneficio sia a noi stessi che agli altri.

Sebbene questa dinamica energetica sia ricca e sfaccettata, sarà rafforzata durante questa Luna Nuova, poiché l’Acquario è il segno del guaritore.

L’Acquario è rappresentato dal portatore d’acqua, che ha il dono di prendere l’acqua, che rappresenta le emozioni e i detriti psichici del mondo, nel suo vaso prima di purificarla e restituirla sulla terra.

Questo dono di trasmutazione sarà forte sotto la Luna Nuova di febbraio e, unito alle energie di Chirone e del Nodo Nord, qui c’è un vero potere per mantenere lo spazio per un mondo migliore e più pacifico.

Luna nuova, nuove intenzioni

Le Lune Nuove sono il momento perfetto del mese per stabilire le intenzioni, quindi orienta le tue intenzioni verso la pace e la guarigione per tutti. Se qualcuno nella tua vita sta soffrendo, inviagli energia curativa sotto questa Luna Nuova. Se ti appassiona una questione umanitaria, usa le energie di questa Luna Nuova per inviare pace e guarigione alla causa.

Qui c’è un’opportunità per elevare la coscienza del pianeta e ognuno di noi può fare la propria parte definendo intenzioni e irradiando pace, amore e armonia.

Non è facile mantenere sempre questo spazio, ma fare qualche intenzione consapevole sotto questa Luna Nuova può fare molto.

Possiamo anche usare questa Luna Nuova per accogliere eventuali nuovi cambiamenti che vorremmo creare, in particolare cambiamenti che lasciano spazio a maggiore libertà ed espansione.

Il tuo rituale della Luna Nuova in Acquario è qui.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte :https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-aquarius-new-moon-february-2024

Traduzione a cura di Cammina nel sole

Lascia un commento