Si forma alle 4:30 a.m. del 12 aprile. Sentiamo il suo influsso circa 6-7 giorni prima fino a 1-2 dopo. L’ariete è il segno dell’individualità, della forza e dei confini personali.
Questa luna ci mostra come trovare unione e forza allo stesso tempo.
Questa luna ci mostra come trovare divisione e forza allo stesso tempo.
Ci spinge a difendere e proteggere chi amiamo, a condividere le sfide della vita, sentirci parte dello stesso schieramento. Invita a riunirci a quella famiglia che sentiamo vera nel nostro cuore perche lo rafforza, perche infonde coraggio e protezione. Allo stesso tempo ci sono situazioni in cui il nostro confine va difeso da qualsiasi tipo di prevaricazione, ci sono spazi che vanno separati a tutti i costi, ci sono confini territoriali da mettere in campo il cui tempo è ora. La nostra l’individualità non puo essere lesa dal bisogno di armonia, pace e unione, ci sono luoghi in cui il buonismo e il bisogno di accettazione, di amorevolezza e aiuto creano sottomissione e dipendenza, e in quelle condizioni non dobbiamo scendere a nessun compromesso, dobbiamo rispettare noi stessi, onorare il “sacro io” e non tollerare invasioni…
[wp_ad_camp_5]
Ma dove c’è amore a qualsiasi livello, dove c’è nutrimento reciproco, dove c’è fiducia e il nostro cuore può sentirsi a casa e dimorare nell’affetto profondo di una tribù sacra, quello è il posto dove aprire il cuore genererà solo “cor-aggio”: in quel posto L’UNIONE FA LA FORZA, in quel posto COMBATTERE INSIEME, in quel posto TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI.
Il gioco della dualità cosmica
€ 20,00
|
[wp_ad_camp_1]
E’ una luna di grande amore, di fusione, di donazione, di sostegno materiale e affettivo, aiuto reciproco, ma anche di allontanamento da tutte queste cose se per esse rinunciamo a noi. E’ una lunazione molto godereccia, legata ai piaceri della vita, agli affetti, alla tenerezza, al denaro. Ma soprattutto è la luna dei patti, accordi, delle grandi unioni e delle grandi divisioni.
[wp_ad_camp_1]
E’ infatti arrivato il tempo della condivisione e dell’ autoaffermazione insieme: cio che va davvero condiviso lo riconosciamo perchè aumenta la forza individuale, diventa una comunanza di spirito senza compromesso o bisogno di distinzione perche non danneggia il singolo ma lo difende. Ciò che invece è unito per paura e per debolezza ora andrà rotto. L’unione e l’individualità sembrano caratteristiche che si escludono una con l’altra, ed è così, nel mondo della dualità, dell’ego, della mente. Ma l’alleanza stretta nello spazio del cuore dona la vittoria a tutti coloro che la accolgono e che decidono di farne parte, perche sanno di farne gia parte nella loro essenza. Buona vittoria, OMNIA VINCIT AMOR
Alessandro Pandolfi
www.astrologiaquantistica.it
Fonte : http://astrologiaquantistica.it/12-04-2021-luna-nuova-in-ariete/
Per consulti privati scrivimi a astrologiaquantistica@gmail.com
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]