di Sara Surti
Dopo un’estate di profonde ricapitolazioni, che ti hanno portato a riviaggiare su vari temi, e anche in contatto con la debolezza che alle volte sei riuscita/o a trasmutare in Resa… arriva la Luna Nuova in Leone.
Una porta che ti dona l’opportunità di sentire nitidamente la forza che hai, e il tuo valore. Le lune nuove sono sempre stimolo di Rinascita e ripartenza su determinati aspetti: questa Luna ti porta a far nascere dentro di te quel Ruggito di determinazione e di presa di coscienza che puoi affrontare l’avvenire con Fiducia. Fiducia in Te e nella Vita. L’opportunità è che si spalanchi il cuore anche di fronte a situazioni in cui sarebbe più facile reagire con il rifiuto, o la rabbia. C’è un salto di ottava possibile. Al contrario, perché come ogni transito ha aspetti possibili in ombra, e in luce, potresti sentire un grande senso di alienazione, sfiducia e senso di ingiustizia.
Ma la chiave è comprendere che è tempo di uscire da questo stato vittimistico, e agire richiamando la forza, l’entusiasmo e la positività del tuo Spirito. Si RICHIAMANDO, perché potresti anche non sentire questa connessione, ma con la certezza che ci siano tutte le risorse dentro di te per SPLENDERE. per superare avversità, e fluire.
Ci sono anche aspetti più sottili che questa Luna tocca sussurrandoti:
Tutto ciò che ti porta a dinamiche di paragone crea sfiducia e separa dal cuore.
La paura che ciò che manifesti di te venga rifiutato, è eco di un’infanzia in cui raramente è stato dato valore a ciò che appassionava il tuo cuore, a ciò che ti colmava di emozione.
Hai riposto i tuoi tesori, fonti di progetti, di tue qualita, talenti, idee e sogni in quel cantuccio al sicuro…ma tu sei qui per portarli alla Luce.
Portali alla Luce per la semplice gioia di manifestare ciò che Sei,
Splendi senza preoccuparti della risposta.
Splendi per la gioia di splendere, splendi perché è tuo diritto di nascita, splendi e abbi fiducia perché questo è il moto naturale dell’Anima e se è un periodo che non riesci a sentire questo moto, sappi che è solo una coltre di stanchezza e sfiducia a coprire questa connessione. Occupati di lavorare sulla tua autostima, perché detieni un’Unicita’ che vuole venire alla Luce.
Ecco questa Luna è l’opportunità di uno squarcio a quel velo che ti impedisce di vedere la Luce del Sole di una Realizzazione verso cui la tua Anima è direzionata, di una quiete e una centratura già presente dentro di te che vuole condurti a recuperare quel contatto con il tuo Cuore per vivere la tua vita attimo per attimo colmandolo di Gratitudine, Amore. Un ritorno al cuore uscendo dallo spazio dell’ego che minimizza la Visione e la Prospettiva della Bellezza.
La tua Luce è più forte della coltre (creata da residui di vissuto non elaborati) che rischia di appannarla.
Che sia una Luna Nuova che possa riaccendere quella Fiamma dirompente di Luce ed entusiasmo che porti dentro e che non vede l’ora di illuminare il tuo Sguardo.
Sei speciale. Questo è il suo Mantra.
Con Amore,
Sara Surti
trovi nei commenti di questo post il link di una mia meditazione guidata sui talenti e la riconnessione al valore di te, a tua disposizione
a Ottobre inizia il nuovo primo Anno di Iris Inner Alchemy School puoi vedere altre info a questo link https://sarasurti.com/iris/
e richiedere info a segreteriasarasurti@gmail.com