Venerdì 11 Dicembre avremo l’ultima luna nuova del 2015 sarà nel segno del Sagittario e ci darà il coraggio di lasciare il passato alle spalle, una volta per tutte.
In numerologia,L’ 11 è uno dei due numeri “master” -ed è il segno di un nuovo inizio.
Ma prima di poter avere un NUOVO INIZIO, dobbiamo scegliere di dire addio al vecchio…
Da quando c’è stata la quadratura tra Urano e Plutone, a marzo ,noi abbiamo visto la distruzione di tutte le cose precedentemente note nelle nostre vite .
Quello che sembrava una garanzia in primavera, ora sembra essere nient’altro che un trampolino di lancio per il momento presente.
Le relazioni, le amicizie e le carriere che non servivano alla nostra massima evoluzione, da quel momento si sono sgretolate e sono scomparse nel passato.
Dire che è stato un anno difficile è un eufemismo.
Abbiamo spinto e tirato, anche se abbiamo cercato di piantare saldamente i piedi in terra rifiutandoci di seguire il flusso.
Ma ci sono ancora domande persistenti e situazioni che continuano a chiedere la nostra attenzione e questa luna una volta per tutte ci aiuterà sul da farsi
Abbiamo avuto il nostro primo assaggio di ciò che può significare il 2016 per noi il 27 novembre quando la quadratura Saturno Nettuno era tra i segni dei Pesci e del Sagittario e molte cose hanno subito un totale capovolgimento…
Questa quadratura ci ha mostrato che le cose che una volta pensavamo impossibili, in realtà possono diventare reali, e che se siamo abbastanza coraggiosi da darci una possibilità, l’universo ci donerà una grandiosa ricompensa
Tutto ciò che era stato costruito verrà ad una risoluzione, e questo è solo l’inizio di quello che verrà. Questa è l’influenza della luna nuova del mese di dicembre.
[wp_ad_camp_5]
Il 5 dicembre Venere, il pianeta dell’amore, è entrata nello Scorpione, il segno della passione e del desiderio, e accenderà il fuoco in tutti noi, giusto in tempo per l’ultima luna nuova del 2015
Questo aspetto con Venere, sarà in gioco fino alla fine del mese, e alimenterà eventuali desideri interiori che possono essere stati schiacciati o ignorati.
E’ l’ultimo aspetto planetario arrivato che ci inonda dei suoi influssi , ma con Saturno e Nettuno insieme, non saranno solo promesse ma consegne di doni
Questa non è solo la fantasia, ma la bellezza di progettare in libertà la nostra realtà.
Possiamo anche sentire un ritorno di quello che stava accadendo nelle nostra vita durante la fine del 2012.
Le situazioni sono in procinto di iniziare ad avere un senso, ma solo se siamo finalmente pronti ad integrare le lezioni che hanno cercato di scrivere una nuova storia per ciascuno di noi.
Ci sono stati molti alti e bassi nel corso degli ultimi tre anni, numerosi momenti di incontro e cadute a pezzi, perché a volte la strada che dobbiamo percorrere, non è la più facile.
E così, ci troviamo qui a un bivio –decidendo se fare quello che abbiamo sempre fatto o considerare la possibilità di fare le cose diversamente.
Il Sagittario è uno dei segni più amanti della libertà e con la luna nuova in questo segno sentiremo tutti la spinta verso le cose che ci liberano dalla prigionia terribile delle aspettative.
Possiamo anche trovare dentro di noi la capacità di mandare tutto “a quel paese”
Questo è il potere che il Sagittario ha su di noi.
A differenza di altri segni, il Sagittario non ha problemi a prendere una decisione e se si rende conto che è stato un anno sbagliato, ne correggerà subito il corso.
A tutti verrà data la possibilità di lasciarsi alle spalle il passato, una volta per tutte, e al passaggio, infine, verso il futuro, ritrovarsi di nuovo uniti
Si tratta di perdonare noi stessi e tutte le scelte che abbiamo dovuto fare nel corso dell’ultimo anno.
Si tratta di sapere che a volte dobbiamo fare del male a coloro che amiamo di più, in modo che possiamo imparare ad amare noi stessi.
E ‘capire che il tempo fa la differenza, e che certe situazioni hanno solo bisogno di prepararsi prima che siano pronte per essere affrontate
Questa luna nuova non promette di essere facile.
Sarà una sfida che cambierà la vita e sconvolgerà lo status quo.
Ci sarà la passione, il desiderio, il perdono, forse anche la rabbia di coloro che sono rimasti indietro, come noi abbiamo fatto un passo in avanti.
Ma, è necessario.
Non possiamo vivere una vita che gli altri approvano se ci lascia una sensazione di vuoto.
Non importa quanto duramente o per quanto tempo abbiamo cercato di negare quello che è scritto nella nostra anima o i richiami del nostro cuore, alla fine siamo di fronte alla scelta di seguire il nostro cuore, per vedere cosa succede o di ingoiare e reprimere le cose che ci fanno sentire più vivi.
Non si tratta di rendere felici gli altri o dipingere un bel quadro, in modo che si adatta perfettamente alla situazione che viviamo
Tutto quest’anno siamo diventati quello che siamo, in modo da poter finalmente vivere la vita per cui siamo destinati
Una vita che non è solo in funzione degli altri vista dall’esterno , ma che soprattutto accenda la fiamma della nostra anima dall’interno.
Si tratta di avere la convinzione che dobbiamo colorare all’interno delle linee rendendoci conto che i più bei capolavori sono quelli che fanno sgocciolare la tela di gloriosa passione.
E ora questa luna nuova ci dà il coraggio di fare questo
Ci viene data la possibilità di osare e di seguire il nostro cuore e tutto ciò che ci rende felici, vivendo senza fiato… ridendo senza controllo e assaporando quanto la vita può essere bella quando ci diamo il permesso di essere e di fare la pace con noi stessi….Osiamo dunque seguire la nostra strada piuttosto che quella degli altri.
Si tratta di porre fine alla battaglia di questo è ciò che “dovrei fare” e, invece, abbracciare la bellezza di questo è ciò che “voglio fare”.
Si tratta di fare la scelta giusta
Kate Rose
Fonte: http://wordsofkaterose.com/
Traduzione a cura di : camminanelsole.com
un bacio!
<3
Che meraviglia! Grazie 🙂