di Sara Surti
Un viaggio nella tua Ombra per risorgere Libera/o – 13 Novembre 2023
Una delle ombre più forti dello scorpione è quella di proiettare all’esterno l’inganno, il sentirsi tradito, e la responsabilità del proprio dolore su altri, innescando un senso di risentimento, vendetta.
Un’identificazione con colui/colei che non è stato compreso, che è stato tradito, e ingannato.
Questa parte di ombra scorpionica, chi può dire indipendentemente dal suo segno zodiacale, di non averla anche in minima parte?
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
È alimentata nei nostri sotterranei da quelle che abbiamo vissuto come ingiustizie da bambini. E questa Luna può amplificare questa parte di noi. Portandoci ad essere diffidenti, guardinghi, nervosi, e a cercare un attaccamento a qualcosa che non va, con il rischio di creare anche un’ossessione ,un film, che riguardano il passato proiettandoli su qualcosa di esterno del presente. Può essere un momento di discesa nell’Ombra però per una grande opportunità se viene colta e non si cade nella trappola della colpa esterna.
È importante quindi accorgerti del dolore che emerge, e riassociarlo subito all’infanzia uscendo dall’ipnosi del presente e evitare di creare Caprioespiatori in persone che ti circondano.
Il filtro di inganni vissuti in passato può rischiare di chiudere il tuo cuore e non farti percepire l’amore che adesso c’è e che dall’esterno arriva.
Come un’abitudine ad essere ferita/o che porta ad un controllo tale da travisare,e accusare per difesa preventiva.
La Verità è la grande opportunità di questa Luna.
La Caduta di Maschere Tue,
non di qualcun altro:
di identificazioni connesse a ferite che ti portano alla chiusura anziché all’apertura e alla fiducia versa la Vita.
La Luna Nuova infatti parla sempre di rinascita.
Oggi puoi vedere con occhi liberi dal passato, se te lo concedi, il tuo presente e accorgerti che tanto del buio passato non c’è più. E puoi davvero distaccartene.
Puoi comprendere che nell’infanzia le persone da cui ti aspettavi amore incondizionato hanno anche senza volerlo creato vuoti e ferite ma puoi uscire da questo loop lavorando sull’infanzia senza trascinare questa solita trama nel presente.
Puoi sentire la verità della tua rabbia, per poi spingerti verso il perdono dopo averla riconosciuta.
Il perdono a quelle persone da cui ti sei sentito tradito, il perdono a te stesso per esserti fidata/o e il perdono…dulcis in fundo…alla VITA.
Eccoci qua nel PUNTO.
PERDONARE LA VITA
PER TORNARE AD AFFIDARSI ALLA VITA a Cuore aperto.
Tornare alla Frequenza della Fiducia e sceglierla.
Permetterti di ricercare di nuovo il Bello concedendoti di gustarlo pienamente, e di ricevere a cuore aperto i tanti modi in cui la Vita ti nutre e ti sta nutrendo.
Puoi uscire dalla Grotta a cuore libero, regalandoti quel Respiro di Affidamento.
Come quello di una Nascita.
Puoi scrivere una lista di desideri e intenti e sentirli come Semi che stai piantando per la Primavera. Affidarti a quegli intenti e alla Vita che ti accompagnerà a realizzarli.
Buona Rinascita Fenice meravigliosa.
Lascia che dalle Braci sorga quell’Essere Libero e liberato dall’Amore
Ultimo Ritiro del 2023 FIGLI *seminario Femmino Sacro dall’8 al 10 dicembre richiedi la Brochure a segreteriasarasurti@gmail.com