di Sara Surti
Non è una Luna romantica, è una Luna fin troppo realistica. Ti mostra ciò che c’è e ciò che non c’è. Togliendo filtri romantici, e alibi. È la Luna che ti porta con i piedi per terra, e a seconda di dove plani puoi riconoscere il tuo reale rapporto con la tua realtà.
Ti mette davanti la porta dell’Accettazione.
E più resistenze hai ad accettare ciò che c’è e cio che non c’è più, più il dolore si fa sentire. Quel dolore È la misura della tua resistenza all’accettazione.
[wp_ad_camp_5]
Dalla porta dell’accettazione si apre un Varco verso una via di sublimazione, verso la frequenza dell’abbondanza in termini prima di tutto interiori. Riesci a provare Gratitudine, o quel pizzico di gioia “anche nonostante tutto? Anche nel buio riesci a trovare un motivo per dire grazie? Per riaccendere la fiamma del Cuore, e rialzarti più forte di prima? Questa Luna ti mette in contatto con quella risorsa. La possibilità di trovare quella fiamma.
Dinamiche sul tema della sicurezza e della stabilità possono scorrere in te o manifestarsi.
Così come più nel profondo temi riguardo la vita e la morte. Paure che emergono riguardanti la salute,la sopravvivenza, la stabilità economica. La paura della perdita. Il livello di identificazione con ciò che hai, rispetto a ciò che Sei.
[wp_ad_camp_1]
Essere radicato non significa essere identificato con la materia.
Terra e Spirito sono uniti. Quanto in te questo è riconosciuto e vibrato?
Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole.Grazie 
La Madre richiama alla connessione con lei. A misurare la distanza che si è creata tra te e Lei. Quanto tempo passi in Natura?
E si spinge ancora più nel profondo:
Quanto Sei vicino/a alla tua Natura?

Hai costruito una quotidianità in connessione con la tua Essenza e i suoi ritmi, oppure ci sono artifici e compromessi che iniziano a pesarti? Potresti sentire più di qualsiasi altro periodo,in questi giorni, quel peso.
Quanto accogli i suoi Cicli?
[wp_ad_camp_5]
Le tribù della Terra hanno sempre convissuto con la legge dell’impermanenza. Vivendo in connessione con la Ciclita’ che la Madre Terra ci insegna dai Tempi. E che qui in occidente fatichiamo ad integrare, contattare e ad accettare. La Madre alleva i figli educandoli alla Resilienza. Mettendoli spesso di fronte alle loro risorse che estraggono attraverso le criticità.
Non è una Luna morbida, tutt’altro.
E’ una Luna rifondatrice. Di profonda intimità con le tue Radici e il tuo modo di “stare a terra”.
Sara Surti
🐚Aperte le iscrizioni per il Ritiro estivo di formazione in Cristalloterapia https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3350603145252003&id=100009070511070

Lascia un commento