l'alba del sesto sole

LUNA PIENA E ECLISSI TOTALE DI LUNA IN LEONE – 21 GENNAIO 2019 di Hilary di AcquafortisAstrology

| 0 commenti

Ciao qui è Hilary di AcquafortisAstrology.

Stiamo andando incontro alla Luna Piena in Leone che accade il 21-01-2019 alle 06:15 ore di Roma, nel 00.51 gradi del Leone.

Questa è una Luna Piena speciale perché è anche una Totale Eclissi Lunare. Cioè la Terra, durante la Luna Piena passa esattamente in mezzo fra Luna ed il Sole coprendo la Luna con la usa ombra.

Questo fa si che i raggi del Sole non arrivano sulla superficie della Luna . Allora la Luna diventa oscura con una tinta rossa, che è per il riflesso della luce della Terra sulla Luna.

L’eclissi sarà vista in più posti. In tutta l’Italia, Europa e Africa Occidentale, Nord e Sud America riusciranno a vedere una totale eclissi lunare. Mentre Africa Centrale,  Africa Orientale e Asia potranno vedere solo una eclissi Lunare Parziale.

La Luna che sta al primissimo grado del Leone riceve un semaforo verde con urlo di giubilo da Giove e Venere in Sagittario che sono vicini vicini.

Giove e Venere sono noti come i due benefici perché rappresentano le cose che ci piace fare o ricevere nella vita.

Per cui anche se questa Luna è in una posizione assai imbarazzante perché il padrone di casa, il Sole è estremamente irritato, la Luna invece può contare sui suoi amici, Giove e Venere, per  tirarle su il morale.

Questa Luna, ha anche Marte in Ariete che le da non solo una pacca sulla spalla ma le da anche una bevanda energetica per farle fare quello che vuole.

Però in sotto fondo c’è una energia che ci sta richiamando alla nuda e cruda realtà. Questa energia ci sta chiedendo in modo insistente di togliere quello che non è più necessario cosi da fare spazio  al nuovo per il futuro.

Vi ricordate da dove abbiamo cominciato con la Luna Crescente in Acquario? Vi ricordate l’immagine collegata con la Luna Crescente?

L’imagine era di una donna che sta allattando. E il messaggio collegato era che riceveremo il sostegno da una fonte precisamente tarata per i nostri bisogni.

L’immagine collegata a questa Luna Piena è la testa di un Leone che sta ruggendo.

Le parole chiavi sono: successo, aiuto, guarigione, miglioramento, ausilio, forza che migliora.

Questa dimora Lunare ci sta dicendo che la salute sta migliorando sia metaforicamente che  fisicamente. (Nota di Cammina nel Sole : Grazie Hilary per la bella notizia!)

Ci Sta dicendo che la tristezza sta mano mano sparendo e sta ritornando il senso di essere di nuovo nelle nostre piene facoltà e che le forze stanno tornando.

Questa Luna Piena, come abbiamo già detto fa anche un totale Eclissi Lunare in Leone.

L’ultima della serie di eclissi sull’asse Leone-Acquario che ci hanno accompagnato da Febbraio 2017.

Ora questo ciclo si sta chiudendo.

Guardate cosa è successo nella vostra vita dal Febbraio 2017. Possono essere piccole o grandi cose, ma che ci hanno condotto ad essere più autenticamente noi nella nostra vita.

Queste ecclissi sull’asse Leone-Acquario ci hanno aiutato a capire dove noi abbiamo rinunciato al nostro potere interiore e dandolo agli altri. E ci hanno aiutato a riprendere quello che è nostro per diritto di nascita e a  compiere quello che siamo venuti a fare in questo mondo.

Trovò molto “azzeccata” l’imagine di questa Dimora Lunare che è di un una testa di un Leone che sta ruggendo.

Stiamo ricevendo l’ultima chiamata che ci invita ad avere il coraggio di uscire fuori nel mondo e a  diventare chi siamo nati per essere.

Ricordatevi che  le eclissi prima coprono e poi rivelano. Per cui può darsi che c’è una lezione finale da imparare prima che arriviamo al nostro pieno potere.

E avremo bisogno di tutto questo potere dentro di noi perché ci aspettano due anni un pò ostici. Ci stiamo lentamente avvicinando a un grandissimo punto di svolta nella nostra vita e nel mondo in generale.

Quello che il Cosmo ci sta dicendo è che in qualche modo l’aiuto ci arriverà.

Quello che ci viene chiesto di fare è di essere veri a noi stessi, di fare il lavoro che necessita di essere fatto cosi che possiamo compiere la nostra missione nella vita.

Non sarà una passeggiata nel parco sotto casa, ma possiamo essere certi che abbiamo amici che ci aiuteranno a attraversare i tempi duri.

E per amici intendo molte cose. Amici come veri amici, mentori, la nostra fede, il nostro lavoro e la nostra passione.

Praticamente tutto quello che agirà come talismano e ci aiuterà ad attraversare la valle oscura.

Vi augurò una Felice Luna Piena e Totale eclissi Lunare in Leone.

Che il nostro ruggito interiori risvegli la nostra anima e riscalda i nostri cuori con coraggio e gioia e che ci permetta di diventare chi siamo veramente.

E prima che andate via ricordatevi di dirmi cosa ne pensate, pollice in su, condividete e sottoscrivete alla pagina. Ricordatevi di accendere  le notifiche  cosi non ne perdete una.

A presto! Buona Fortuna!

Hilary

Fonte : https://www.facebook.com/acquafortisastrology/

Video :https://www.youtube.com/watch?v=DTetlYaXnx4

Cambia la Luna
Approfondimento e utilizzo dei Fiori di Bach in relazione alla nuova Scienza Biologica del dottor Hamer, al ciclo lunare, alle segnature dei pianeti che maggiormente li influenzano e agli archetipi mitologici di cui essi sono espressioni viventi
€ 27,00

Luna, Corpo, Amore
La trasformazione dell’energia femminile attraverso il sangue e le emozioni

Voto medio su 9 recensioni: Da non perdere

€ 15,00

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.