La Luna Piena dell’Acquario illuminerà il cielo di agosto, raggiungendo il picco il 19. Questa è la nostra ultima Luna Piena prima che inizi la stagione delle eclissi e potremmo sentire l’intensità aumentare.
Può sempre essere inquietante trovarsi in uno stato di limbo o in un processo di cambiamento, ma una cosa a cui possiamo tornare sotto questa Luna Piena è l’idea di flusso. Questo è il nostro momento di fluire con ciò che ci sta arrivando, piuttosto che cercare di controllare.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina Grazie . Cammina nel Sole
Questa Luna Piena vuole davvero che ci arrendiamo, vuole davvero che siamo semplicemente presenti in tutto ciò che si presenta per noi.
Essere in questo stato quasi passivo può essere liberatorio, ma può anche attivare molta paura. Molti di noi non sono abituati a essere in uno stato di flusso. Spesso vogliamo avere il controllo; vogliamo una soluzione o una soluzione immediata e vogliamo essere in grado di pianificare ciò che ci aspetta. Ma la Luna Piena dell’Acquario non lo offre.
Urano scosso per risvegliarsi
Urano, il governatore naturale dell’Acquario, è attivo anche sotto questa Luna Piena, aggiungendo insicurezza a ciò che potremmo provare. Quando Urano è attivo insieme alla Luna, possiamo sentirci irrazionali, lunatici e colti alla sprovvista.
La presenza di Urano indica anche una sorta di energia a sorpresa o jolly che forse non avevamo previsto. Le cose potrebbero prendere una direzione inaspettata o potremmo ricevere delle informazioni che ci sconvolgono. Urano può anche innescare ciò che è debole, rivelandoci ciò che non è più stabile o non funziona più nelle nostre vite.
Sebbene tutta questa energia volatile possa sembrare provocatoria e snervante, c’è anche una qualità illuminante in questa Luna Piena. Urano scuote le cose nelle nostre vite per risvegliarci a una nuova verità e, alla fine, a una nuova libertà. Urano vuole scuoterci per svegliarci in modo che possiamo vedere qualcosa che prima non avevamo notato.
Cerca di tenerlo a mente durante la Luna Piena dell’Acquario. Ricorda che ogni scossone serve solo a risvegliarti a uno stato di coscienza superiore e a un nuovo modo di essere.
Vesta, la dea del focolare e del fuoco, ci guida verso casa sotto la luna piena in acquario
Anche Vesta, la Dea Asteroide del Cuore e del Fuoco, è attiva durante questa Luna Piena e forse la sua presenza può attenuare un po’ tutta questa instabile energia uraniana.
Vesta ci ricorda di tornare al nostro mondo interiore e di prenderci cura del nostro fuoco. Ci ricorda che casa è dove si trova il cuore e dove troveremo la nostra sicurezza e stabilità attraverso la volatilità della Luna Piena.
Vesta vuole che creiamo un senso di nutrimento nel nostro ambiente e che ci prendiamo cura del nostro fuoco interiore. Forse questo è il momento di tornare alle nostre passioni, seguire la nostra gioia e praticare l’amor proprio servendo noi stessi.
Inizia cercando la pace dentro di te. Inizia facendo tutto ciò che puoi per nutrire e prenderti cura del tuo fuoco interiore, e osserva come il tuo esterno ne consegue.
Tieni presente che durante questa Luna Piena, ciò che accade nel tuo mondo esteriore serve solo a far sì che sia un riflesso più fedele del tuo mondo interiore.
Autore Tanaaz
Thank u Tanaaz
Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-aquarius-full-moon-august-2024
Traduzione a cura di Cammina nel Sole