La Luna Piena dell’Ariete illumina il cielo il 29 settembre 2023, riportandoci al punto di partenza da dove abbiamo iniziato a marzo di quest’anno.
Se riportiamo la nostra mente a marzo 2023, c’è stata una potente Luna Nuova in Ariete, seguita da un’eclissi solare di Luna Nuova in Ariete in aprile. È probabile che le intenzioni fissate in quel momento siano ora in piena fioritura sotto questa Luna Piena dell’Ariete.
Se nulla ti rinfresca la memoria, sappi che puoi ancora utilizzare le vibrazioni altamente creative della Luna Piena dell’Ariete per pubblicare le tue creazioni nel mondo.
La magia creativa della Luna in Ariete
La Luna Piena dell’Ariete ha un potenziale fantastico per aiutarci a portare le nostre idee dalla mente alla forma fisica. C’è un flusso imprenditoriale che arriva quando l’energia dell’Ariete è forte, quindi usala a tuo vantaggio.
Le energie sotto la Luna Piena dell’Ariete possono anche essere focose e testarde, incoraggiandoci ad essere audaci e audaci nel nostro approccio. Possiamo sentire una spinta di fiducia e potremmo essere disposti a correre rischi maggiori per ottenere il risultato che desideriamo.
Se la tua vita avesse bisogno di un po’ più di fiducia, un po’ più di movimento e un po’ più di passione, la Luna Piena dell’Ariete sarà dalla tua parte!
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Naturalmente, c’è anche un altro aspetto di questa energia, poiché a volte, quando l’energia del fuoco è forte, possiamo essere inclini alla rabbia, agli scoppi d’ira, all’aggressività e alle frustrazioni. Se abbiamo qualcosa che ribolle dentro, potremmo ritrovarci facilmente innescati durante questa Luna Piena.
Essere consapevoli di questo può aiutarci a trovare sbocchi sani per liberarci ed esprimere come ci sentiamo. Uno dei migliori sbocchi favoriti dall’energia dell’Ariete è il movimento, quindi cose come l’esercizio fisico, la danza e l’azione sono tutti ottimi modi per ammorbidire e rilasciare eventuali emozioni accese che sorgono.
Il ciclo dell’eclissi dell’Ariete
Le nostre emozioni possono anche essere intensificate durante questa Luna Piena poiché ci avvicina alla stagione delle eclissi. Le eclissi sono solitamente altamente trasformative e tendono a portare cambiamenti nelle nostre vite. Questi cambiamenti possono essere esterni, ma anche più privati, interni.
L’Ariete governerà le energie del ciclo dell’Eclissi nel 2024, quindi questa è la nostra ultima Luna Piena regolare dell’Ariete fino al 2025. I prossimi cicli lunari dell’Ariete saranno tutti Eclissi.
Se sei interessato a tenere traccia dei cicli di Eclissi nella tua vita, potresti voler scrivere quali temi erano prevalenti per te durante questa Luna Piena dell’Ariete, poiché potrebbe fornire solo alcuni indizi su cosa avrà in serbo questo ciclo di Eclissi dell’Ariete. Voi.
È probabile che l’Universo ci invii dei sussurri in questo momento, quindi potrebbe non avere senso per noi subito, ma quando guarderemo indietro al quadro completo negli anni a venire, potremmo essere in grado di dargli un senso migliore.
La Luna Piena dell’Ariete e Chirone, il Guaritore Ferito
Chirone , l’asteroide noto come il guaritore ferito, è attivo sotto questa Luna Piena, volteggiando vicino ad essa. Chirone ci guida a trovare il potere nelle nostre ferite, piuttosto che nel dolore. Sebbene il dolore sia spesso collegato alle nostre ferite e sia per sempre parte di esse, Chirone ci insegna che da esse possono sorgere nuova forza e saggezza.
Piuttosto che edulcorare o fingere che le nostre ferite non ci infastidiscano, Chirone ci permette di indossarle come parte del bellissimo tessuto della vita e parte del bellissimo tessuto di ciò che siamo.
Chirone ci consente anche di attingere ai doni di guarigione, compassione e intuizione che le nostre ferite spesso possono fornire.
Potremmo sentire questa energia incoraggiarci sotto la Luna Piena dell’Ariete. Potremmo sentire organicamente la sensazione che il nostro dolore non debba consumarci, ma possa invece darci potere. È un viaggio lungo e unico per arrivarci, ma Chirone sarà al nostro fianco.
Con Chirone attivato anche dalla Luna Piena, potrebbe anche ispirarci a trovare il nostro guerriero interiore e ad andare avanti nonostante i problemi che potremmo dover affrontare. Potremmo sentirci più forti, più coraggiosi e pronti a smettere di dispiacerci per noi stessi.
La Luna Piena dell’Ariete in sintesi
Le Lune Piene hanno un modo di illuminare le cose per noi, e mentre la Luna Piena dell’Ariete illumina la fine del mese, potremmo iniziare a sentirci come se potessimo vedere la fine dell’anno in vista – il che può sembrare allo stesso tempo travolgente e rassicurante!
Con le Eclissi dietro l’angolo, potrebbe essere utile avere un senso di stabilità nella tua vita. Anche se non possiamo controllare tutto e le Eclissi sono note per portare il cambiamento, avere qualcosa su cui lavorare e pianificare può portare sollievo in un momento come questo.
Non deve essere qualcosa di grande o grandioso, ma creare una routine per te stesso, stabilire dei limiti e avere un po’ di bellezza e arte nella tua vita sono tutte cose che possono aiutarti.
Nel complesso, la Luna Piena dell’Ariete è un diamante che brilla luminoso nel nostro cielo e un potente promemoria che anche noi siamo creatori di questo Universo.
Il tuo rituale e lettura della luna piena dell’Ariete è qui.
Autore Tanaaz
Thank u Tanaaz
Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-aries-full-moon-september-2023
Traduzione a cura di Cammina nel Sole