di Sara Surti
Abbiamo un sole in Bilancia congiunto a venere, opposto alla luna in ariete congiunta a Chirone.
Ogni volta che non ti sei affermat* per paura di perdere l’amore e l’accettazione degli altri, ha creato un ristagno emotivo di frustrazione. Una rabbia dimenticata che ristagna dentro, che ha cercato capro espiatori, volti, colpevoli ma in realtà è rivolta a te.
Per non esserti scelt*, per non aver creduto abbastanza in te stess*.
In questa Opposizione tra Sole e Luna,
Emerge l’ombra della lotta tra le esigenze dell’ego e il cuore.
[wp_ad_camp_5]
Chirone congiunto alla Luna svela le ferite collegate al riconoscimento di chi sei. In ombra l’Ariete proprio perché non si riconosce ha meccanismi di competizione, di frustrazione che genera rabbia e aggressività. Voglia di schiacciare l’altro, perché vive nell’illusione del mors tua vita mea.
Nella Luce l’Ariete è riconoscimento di Sé, della tua identità unica e per questo non paragonabile. Nella luce l ‘Ariete non ha nemici. tutt’altro. È la massima maestria del Guerriero spirituale che combatte solo le sue ombre, e opera ogni giorno per manifestare la versione migliore di sé stesso.
LA bilancia nell’ombra ha paura del rifiuto, di perdere l’accettazione degli altri, di essere giudicat*. E quindi si sottomette, si auto manipola mettendo maschere per piacere. Nella Luce afferma la verità del suo cuore a costo di perdere tutto. E lo fa con amore. Per amore.
[wp_ad_camp_1]
questo transito da quindi l’opportunità (non senza altalena emotive che potrebbero far cadere in trappole egoiche) di cancellare nemici la fuori, riconoscere che esisti tu, e l’amore che ti doni. L’amore con cui affermi te stess* per amore. Non per altro.
“Mi affermo nell’Amore, con amore e per amore.
Io esisto.
Non ho paura di affermare chi sono, mi do il permesso.
Perdono tutti coloro a cui ho dato la colpa per avermi schiacciat*. L’ho permesso io . Comprendo che l’unica persona che devo perdonare sono io.
Comprendo che è tempo di accorgermi di chiedere perdono al mio bambino interiore per ogni volta che ho soppresso la sua voce per compiacere, per ogni volta che l’ho lasciat*sol*, e non ho creduto in l**.(lei o lui)
È la grande liberazione di percepire che la responsabilità della tua vita è solo la tua. Che se non ti metti tu al tuo posto per amore di te, per onore della tua anima, nessun altro lo farà per te. Ed è una consapevolezza che deve fiorire dal cuore. Non per dimostrare qualcosa a qualcuno, no per vendetta, no per rivendicazioni di rancori che hai tenuto dentro. Lo ribadisco.
[wp_ad_camp_5]
Il Dono di questa Luna è il dissolvimento dei nemici la fuori. È l’autoresponsabilizzarsi, dissolvere colpe, e perdonare.
Un perdono così profondo, da non vedere più in alcun modo quei capro espiatori a cui associavi la tua non realizzazione o parziale realizzazione. E i tuoi passi, interiorizzato tutto questo, saranno camminati con amore.
Più entri in connessione con quell’Amore più il TUO cammino nel mondo si dipanerà’ di fronte ai Tuoi occhi.
Sara Surti
🟣Ultimo Ritiro in Presenza per quest’anno 2022! Week end di Costellazioni e Pratiche di Contatto con l’invisibile 29 30 Ottobre:
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento