La luna piena della Bilancia raggiunge la sua massima pienezza il 5 aprile 2023 (6 Aprile per l’Italia ). La Bilancia è un segno associato alle nostre relazioni e al modo in cui interagiamo al loro interno. È anche collegato alla giustizia, all’equità e ai bisogni e al benessere degli altri.
Sotto la luna piena della Bilancia, potremmo notare un riflettore sulle nostre relazioni e su come scegliamo di presentarci in esse. Quali relazioni stanno tirando fuori il meglio di noi? Quali convinzioni ci fanno rimpicciolire rispetto alla persona che possiamo essere?
La luna piena può illuminare questo per noi, inviando vibrazioni curative che possono permetterci di sentirci più sicuri, supportati e visti. Potremmo anche finalmente ottenere la fiducia necessaria per lasciar andare o spostare le relazioni che non servono più il nostro sé più elevato.
[wp_ad_camp_5]
La luna piena della Bilancia porta guarigione
Chirone, l’asteroide noto come il guaritore ferito, è molto attivo durante la luna piena di aprile 2023 e ci aiuterà a osservare come le nostre ferite potrebbero guidare le nostre relazioni e il modo in cui scegliamo di presentarci nelle nostre interazioni con gli altri.
Le nostre ferite a volte possono impedirci di essere pienamente presenti e autentici nelle nostre relazioni, ma è l’energia di Chirone che ci ricorda che le nostre ferite non devono trattenerci. Le nostre ferite possono esistere e comunque condurci in un luogo di integrità, amore, connessione e bellezza.
Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole.Grazie
Chirone riconosce che alcune ferite sono troppo profonde per essere mai “riparate”. Invece, Chirone ci insegna ad accettare le nostre ferite, ad amare le nostre ferite e a capire che queste ferite per sempre hanno il potere di modellarci in una versione più vera di noi stessi.
È attraverso le stesse ferite di Chirone che trova il suo dono di essere un guaritore, un insegnante e un intuitivo. E forse le tue ferite possono offrirti lo stesso.
Puoi camminare con le tue ferite, ma condurre comunque una vita straordinaria, amorevole e propositiva.
Se sei disposto a entrare nel lavoro, la Luna piena della Bilancia può illuminare questo viaggio di guarigione per te, aiutandoti a riconoscere la tua interezza, nonostante le tue ferite. E da questa interezza, può permetterti di stabilire connessioni più profonde, più significative e più autentiche con gli altri.
[wp_ad_camp_1]
La luna piena della Bilancia: taglio del cordone
C’è una bellezza sotto la luna piena della Bilancia che può guidarci a diventare più profondi, più connessi e più in sintonia con il mondo che ci circonda. Spesso siamo così concentrati sull’entrare in sintonia con noi stessi e il nostro mondo interiore, ma questa Luna Piena ci incoraggia a entrare in sintonia anche con gli altri.
La luna piena di aprile ci incoraggia a creare connessioni più profonde e a non aver paura di appoggiarci. è una parte necessaria per trovare noi stessi.
Se ti sei trovato perso nelle grinfie di un altro, questa Luna Piena è la tua opportunità per nuotare dall’altra parte e per uscirne più risvegliato e più connesso a chi sei.
Se ti senti chiamato, la luna piena della Bilancia è anche un momento potente per eseguire un rituale di taglio del cavo. In questo rituale, puoi rilasciare qualsiasi cavo di connessione che ti tiene bloccato o limitato. Quando esegui il rituale del taglio del cordone, non stai espellendo l’altra persona, ma semplicemente recidendo i legami energetici che hai creato con lei.
[wp_ad_camp_5]
Giove è anche fortemente connesso a questa Luna Piena, il che può essere utile quando si tratta di questo tipo di lavoro. Giove è il grande espansore. Ingrandisce ciò che richiede la nostra attenzione in modo che possiamo agire una volta per tutte.
Con le qualità espansive di Giove intensificate sotto questa Luna Piena, sarà più facile per noi osservare dove dobbiamo tagliare le corde e dove possiamo permetterci di sporgerci un po’ più in profondità. Giove non solo ce lo chiarirà, ma ha anche un modo per evidenziare anche il positivo, così possiamo apprezzare e riconoscere più facilmente i lati positivi che ci circondano.
La Luna Piena in Bilancia e il Potere delle Dee
Ci sono due forti influenze femminili legate a questa Luna Piena, tre se si conta il fatto che la Bilancia è governata da Venere, la Dea dell’Amore. Le due forti influenze femminili sono Eris , la dea della discordia e del conflitto, e Vesta, un asteroide che prende il nome dalla dea del focolare e del fuoco.
Questa influenza di queste forze della Dea potrebbe manifestarsi in diversi modi. Eris può creare un po’ di distruzione per noi, permettendo di sentire un po’ di discordia in modo che possiamo agire per portare maggiore armonia.
Le lune piene hanno la tendenza a esporre e liberare le cose dalle nostre vite, quindi questo potrebbe essere il punto in cui viene percepita la discordia. Con la forte energia della Dea che circola, potremmo anche vedere problemi relativi all’uguaglianza di genere e ai diritti riproduttivi presenti nel collettivo.
[wp_ad_camp_1]
Vesta ha un’energia più morbida e gentile e può forse essere l’antidoto a qualsiasi discordia o conflitto che Eris possa suscitare. Vesta ci ricorda di tornare alla nostra casa, al nostro centro e al nostro fuoco interiore. Il nostro fuoco interiore è la rappresentazione della nostra verità, della nostra autenticità e di chi siamo veramente senza tutti gli strati che la società e le nostre aspettative proiettano su di noi.
C’è molta energia che circola sotto questa luna piena, ma sembra che ci chiami a riconoscere la nostra integrità, cercare connessioni più profonde, tagliare le corde che ci tengono bloccati, onorare la discordia e tendere al nostro fuoco interiore.
Il tuo rituale della luna piena in Bilancia arriverà presto.
Autore Tanaaz
Thank u Tanaaz
Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-libra-full-moon-april-2023
Traduzione a cura di Cammina nel Sole