La Luna Piena in Capricorno arriva il 22 giugno, poco dopo il Solstizio, amplificandone il potere e il magnetismo.
Le Lune Piene attirano energia verso l’alto e fuori di noi, rendendoli potenti portali per rilasciare, completare e portare alla luce nuove informazioni. E, mentre la griglia energetica del pianeta si sposta verso un’armonia più elevata sotto il Solstizio, la Luna Piena del Capricorno ci consente di sperimentare una guarigione più profonda e un cambiamento più profondo nell’allineamento.
La Luna Piena in Capricorno e l’Allineamento
Uno dei modi in cui la Luna Piena del Capricorno ci invita ad entrare in questo allineamento è attraverso l’acquisizione della piena proprietà delle nostre vite.
Dobbiamo rivendicare tutte le nostre scelte. Dobbiamo accettare ciò che attualmente ci circonda. Dobbiamo assumerci la responsabilità esattamente di dove siamo atterrati, indipendentemente da quanto possa essere scomodo.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Questo non vuol dire che siamo responsabili delle cose che ci accadono, ma piuttosto che siamo responsabili di affrontare le cose che ci accadono.
Quando possiamo accettare le carte che ci sono state distribuite, quando possiamo accettare dove le nostre scelte ci hanno portato, è allora che possiamo sollevarci e trovare un nuovo potere, un nuovo successo e persino una nuova determinazione.
Se ci facciamo avanti sotto questa Luna Piena del Capricorno di giugno, se ci alziamo e diciamo: “Accetto”, e lo sentiamo con tutto il cuore con il nostro essere, i miracoli possono accadere sotto questa Luna del Solstizio.
Per avere indicazioni in questo, possiamo rivolgerci alla capra marina del Capricorno e usarla come nostra guida spirituale.
La capra marina del Capricorno come nostro spirito guida
Il Capricorno è governato dalla mitica Capra Marina. È metà capra e metà pesce, non appartiene mai veramente alla terra o al mare, ma nonostante ciò trova la sua strada, dando alla capra marina un raro punto di osservazione che nessun altro animale può sperimentare.
Quando la capra marina padroneggia la capacità di scalare una montagna, può vedere il mondo dall’alto. Man mano che la capra marina acquisisce la capacità di nuotare, può vedere il mondo da sotto la superficie.
La Capra di Mare ha molti ostacoli contro di sé, ma ha imparato a farsi avanti e ad assumersi la responsabilità di tutto ciò che è e di tutto ciò che ha. È attraverso questa accettazione e questa responsabilità che la Capra Marina trova i suoi doni e il suo successo.
La capra marina è diversa dagli altri animali, ma quando abbraccia tutto ciò che è, sblocca il suo vero e magico potenziale.
Come può abbracciare tutto ciò che sei e portarti al tuo potenziale magico e al tuo successo? C’è solo un modo per scoprirlo!
Un duetto di lune piene del Capricorno
La Luna Piena del Capricorno del 21 giugno è una delle due che vivremo quest’anno. La prossima Luna Piena del Capricorno arriva proprio mentre la stagione del Cancro termina il 21 luglio. Ciò significa che la prima Luna Piena del Capricorno è parte della nostra storia, rendendo la seconda Luna Piena del Capricorno la parte finale della nostra storia.
Qualunque cosa accada sotto questa Luna Capricorno di giugno, probabilmente continuerà a rivelarsi mentre ci avviciniamo a luglio. Le lune piene portano rilasci e finali, quindi sembra che ci siano due o più parti nella storia con qualunque cosa venga rilasciata.
Le lune piene possono anche amplificare le nostre emozioni e far emergere emozioni che erano sepolte nel profondo. Forse per comprendere davvero i sentimenti che stanno emergendo bisogna dare tempo alle cose; dobbiamo dare più respiro affinché la Luna possa compiere la sua magia.
Un’ondata di emozioni
Poiché le due Lune Piene cadono all’inizio e alla fine della Stagione del Cancro, è possibile che molti dei temi su cui lavoreremo nel prossimo mese riguardino le nostre emozioni, la nostra capacità di provare compassione per gli altri e la nostra casa e famiglia. ambiente.
L’energia del cancro vuole che ci sentiamo al sicuro; vuole che siamo in un luogo così sicuro da poter proteggere e nutrire con amore e con tutto il cuore noi stessi e tutto ciò che amiamo.
C’è anche una certa pesantezza fluttuante sotto queste due Lune del Capricorno che potremmo trovare difficile da integrare o digerire.
Potremmo sentire una durezza o sperimentare durezza nel mondo che ci circonda. Potremmo sentirci trattenuti in qualche modo o forse chiusi. Sebbene ci siano lezioni per noi in questo spazio, possiamo lavorare con questa energia in modo produttivo stabilendo dei limiti ed essendo chiari con gli altri e con noi stessi su ciò di cui abbiamo bisogno.
Presta attenzione a ciò che esce e esce da te durante questa luna piena del Capricorno di giugno. Forse prendi degli appunti in modo da poter tenere traccia di come la storia si completerà a luglio.
Una luna piena in Capricorno al Solstizio
La luna piena del Solstizio è sempre potente. L’Universo vuole che liberiamo tutto ciò che ci blocca e ci impedisce di realizzare i nostri sogni e potenzialità. E molto spesso ciò che ci blocca è l’accettazione.
Vedi se tu, come la capra marina, puoi alzarti e accettare tutto ciò che sei e tutto ciò che ti è stato dato. Vedi se puoi diventare il padrone del tuo destino accettando il tuo destino invece di opporti ad esso.
Potresti anche voler guardare indietro alle intenzioni che hai stabilito durante il Solstizio di dicembre del 2023. Come si sono manifestate le tue intenzioni? E quali blocchi puoi rilasciare per realizzare le tue intenzioni?
Se inizi con l’accettazione, se inizi con la responsabilità, tu, come la capra marina, sperimenterai le ricompense delle montagne e dei mari.
Il tuo rituale e lettura della luna piena del solstizio del Capricorno è qui.
Autore Tanaaz
Thank u Tanaaz
Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-capricorn-full-moon-june-2024
Traduzione a cura di Cammina nel Sole