l'alba del sesto sole

LUNA PIENA IN GEMELLI -23 NOVEMBRE 2018 di Hilary di Acquafortis Astrology

| 0 commenti

 

Ciao qui è Hilary di Acquafortis Astrology. Allora come va?

Cosa vi ha portato da esplorare la Luna Crescente in Sagittario?

Siete pronti a raggiungere il picco di questo ciclo Lunare con la Luna Piena in Gemelli?

In questo video parleremo della Luna Piena in Gemelli dal punto di vista della astrologia tradizional e sciamanica.

La Luna Piena in Gemelli raggiunge il culmine il 23  Novembre 2018 alle 06:39 ore locali.

Abbiamo cominciato questo ciclo lunare con la chiamata alla Fede. La Fede, in qualsiasi modo noi la vogliamo definire o descrivere, che agisce come talismano in tutto il caos della nostra vita.

La Luna Crescente in Sagittario ci ha ricordarto che anche se non possiamo vedere la ragione per cui certe cose succedono,ci viene chiesto di considerare che l’Universo sa cosa sta facendo.

Il lavoro dell’Universo è invisibile ma questo non vuole dire che non esiste.

In questa Luna Piena in Gemelli viene ulteriormente enfatizzata l’immagine che l’Universo agisce in modi misteriosi.

Dividiamo il tutto in piccole pezzi più digeribili. Il padrone della casa dei Gemelli dove è ospite la Luna Piena è Mercurio. Mercurio si trova in Sagittario, invisibile perché sotto l’abbraccio del Sole e sta galoppando all’indietro.

Quando un pianeta è nell’abbraccio del Sole, l’azione del pianeta è nascosto a noi. E quando un pianeta cammina all’indietro ci sta dicendo che vuole la nostra massima attenzione.

Per cui abbiamo Mercurio, il padrone di casa della Luna Piena che ci sta chiedendo di fare caso a quello che è nascosto alla nostra mente analitica e che c’è necessità di guardare il tutto in un modo diverso.

L'Agenda della Luna 2019
Vivere in armonia con le fasi della luna ogni giorno dell’anno

Voto medio su 12 recensioni: Da non perdere

€ 9,00

E’ giusto perché non c’è due senza tre, il padrone della casa  in Sagittario, Giove, non solo è abbracciato ma pure spremuto dal Sole e non c’è nessun modo che noi vediamo cosa stia facendo.

Allora se Mercurio è il nostro modo di pensare, comunicare e cecare informazione, Giove è il nostro modo di dare significato a quella informazione. Giove è il nostro modo in cui creiamo delle storie che ci danno forza nella vita.

Immaginate come l’Universo stia prendendo un pennarello fosforescente e stia scrivendo ovunque:

“Abbiate Fede anche se non ci capite una mazza!”. (mitica Hilary 🙂 da Cammina nel Sole)

Questa Luna Piena in Gemelli è ospite nella Dimora Lunare chiamata Al-Haqa. “La macchia Bianca” ed è collegata alle tre stelle nella testa della costellazione di Orione che hanno l’indole di Marte e Mercurio.

Le parole chiave di questa Dimora Lunare sono: Copro Universale, Favore, Attività Intellettuale, Salute e Buona volontà, Sicurezza.

L’imagine è di una Testa senza corpo.

L’energia di questa Dimora Lunare è quella pulsante di Marte, quello che va e fa, ma che viene modulata dall’intelletto di Mercurio.

Marte in Pesci, sta entrando con gamba tesa fra la Luna in Gemelli ed il Sole in Sagittario e non solo.

Il Potere della Luna
La guida completa per vivere in armonia con la natura e i ritmi lunari

Voto medio su 16 recensioni: Da non perdere

€ 10,00

Sta anche litigando con i padroni di casa della Luna ed il Sole, Mercurio e Giove in Sagittario che sono ambedue completamente oscurati dal Sole.

Per cui abbiamo Marte che sta controllando i punti chiave di questa Luna Piena.

Marte in Pesci non è una energia da buttare via anzi.

Ovviamente non è una Ferrari pronta per la competizione ma un sottomarino che è attrezzato per cercare e scoprire cosa c’è nelle profonde ed immense acque in continuo cambiamento dei Pesci.

Un sottomarino si muove attraverso l’Oceano non a vista ma per sentire attraverso il sonar. E cosi fa Marte in Pesci.

Con Nettuno in Pesci queste acque sono diventate ancora più inesplorate. Non c’è nessuna mappa che ci può aiutare.

Questa Dimora Lunare ci sta chiedendo di mettere le nostre azioni al servizio dell’intelletto ma il nostro intelletto deve essere al servizio della Mente dell’Universo.

Possiamo solo accedere alla Mente dell’Universo se ci fermiamo ed ascoltiamo. Ascoltare con quei sensi che normalmente non usiamo. Ascoltare attraverso la percezione del corpo che è collegata visceralmente con l’Energia che è la fibra stessa dell’Universo ed è la stessa fibra che fa noi.

Normalmente ci dimentichiamo che siamo fatti di Energia.

Crediamo che siamo fatti di questa materia solida che ci circonda ovunque, ma non lo siamo.

O almeno, in puro stile della Luna in Gemelli, siamo materia ma siamo anche energia e non c’è nulla di sbagliato ne in uno o nell’altro.

L’essere materia non esclude di essere energia e viceversa. Questa Luna in Gemelli ci sa chiedendo di utilizzare la nostra intelligenza per allacciarci alla Intelligenza dell’Universo. L’azione deve venire dal mondo non visibile, dal manoscritto e dal programma scritto da e con l’ Universo.

E’ un pò come tenere due concetti apparentemente separati e completamente opposti nello stesso respiro.

La Luna Piena in Gemelli ci sta chiedendo: Come cambieranno le tue azioni se dovessi utilizzare la Fede come tuo timone? Come lascerai che la tua Fede nella Mente Universale ti guidi nelle tue decisioni ed azioni giornalieri? Come vorresti interpretare la storia della tua vita tenendo conto che l’Universo in qualche modo ti sta amorevolmente guidando?

Se avete bisogno di consiglio come navigare queste energie sono disponibile per delle consulenze private. Vi auguro una Felice Luna Piena in Gemelli. Vi auguro e mi auguro che riusciamo a sentire l’Universo che ci sussurra e ci guida con tanto amore nel nostro vivere quotidiano cosi possiamo raggiungere il nostro dualistico potenziale. E prima che andate via ricordatevi di dirmi cosa ne pensate, pollice in su, condividete e sottoscrivete alla pagina. Ricordatevi di accendere le notifiche  cosi non ne perdete una. A presto! Buona Fortuna!

Hilary

Fonte : https://www.facebook.com/acquafortisastrology/

Video sulla Luna piena in Gemelli : https://www.youtube.com/watch?v=bhUxoKNMl64


Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.