Le energie infuocate, passionali e audaci della Luna Piena del Leone raggiungeranno il loro apice il 12 febbraio. Mentre la Luna Piena riposa luminosa nel cielo, potremmo sentire una scintilla accendersi dentro di noi; potremmo provare un senso di coraggio per affrontare sfide, cambiamenti e tutto il resto.

La Luna Piena del Leone contiene un po’ di energia irregolare, ma non è necessariamente una cosa negativa. Forse abbiamo bisogno di una scossa. Forse abbiamo bisogno di guardare le cose da un punto di vista diverso. Come disse una volta il poeta Rumi:   “Non preoccuparti che la tua vita si stia capovolgendo. Come fai a sapere che il lato a cui sei abituato è migliore di quello che verrà?” E questo sembra essere il motto di questa Luna Piena.

EmojiEmojiEmojiUna piccola  donazione aiuterà il mio sito a rimanere in rete e sosterrà la mia missione … Se Puoi aiutamiTroverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina  Grazie EmojiCammina nel Sole .EmojiEmojiEmoji

Il cambiamento è nell’aria, e forse anche un po’ di instabilità, ma siamo chiamati a entrare nel nostro potere, a trovare il nostro coraggio e a stare fieri di ciò che sappiamo essere vero nei nostri cuori. Siamo chiamati ad avere fiducia in noi stessi e ad ascoltare la nostra saggezza interiore. Più siamo fedeli a noi stessi, più facile sarà per noi lavorare con questa energia di Luna Piena.

La luna piena del Leone porta cambiamento e risveglio

Ogni volta che senti che c’è una Luna Piena volatile o instabile, devi aspettarti che il pianeta del cambiamento e del risveglio, Urano, sia coinvolto! Quando Urano si unisce alla Luna Piena, può portare ogni sorta di sorpresa ed energie contrastanti, ma non è chiamato il pianeta del risveglio per niente.

Fiori di Bach - Le Due Liste
Una guida alla visione di Eduardo H. Grecco
€ 13.9

A volte, abbiamo bisogno di questi scossoni nelle nostre vite per poter determinare cosa non funziona più. A volte, abbiamo bisogno di questi scossoni per poter vedere cosa non è più stabile e rilevante per il nostro viaggio futuro.

Urano che si quadra alla Luna Piena indica che potremmo aver bisogno di liberarci da qualcosa nelle nostre vite. Potrebbero essere vecchi schemi o modi di pensare, o potrebbe essere più drammatico, come un lavoro o una relazione.

Qualcosa potrebbe concludersi durante questa Luna Piena, quando ci renderemo conto che non è più sostenibile continuare come abbiamo fatto finora.

Urano ci scuote per risvegliarci, quindi se senti i venti del cambiamento o la terra tremare sotto i tuoi piedi, chiediti: in che modo sono chiamato a risvegliarmi a qualcosa di più grande?

Il Canto dello Sciamano
Psicotropia cromatica e pittura magica. Viaggio nei territori del colore: i dipinti magnetici
€ 16

Urano vuole che pensiamo fuori dagli schemi e che espandiamo le possibilità che abbiamo esaminato. Ci incoraggia a pensare in modo diverso e ad affrontare le cose da un nuovo punto di vista.

Mantenete la mente aperta durante questa Luna Piena, perché non si sa mai quali nuove ispirazioni e idee cerebrali potrebbero sorprendervi.

La luna piena del Leone illumina i messaggi divini

Anche Mercurio, il messaggero degli Dei, è attivo durante questa Luna Piena, avendo raggiunto la sua congiunzione con il Sole solo pochi giorni prima.

Mercurio e la Luna Piena possono rivelarci nuove verità e informazioni, quindi è molto probabile che riceviamo messaggi importanti.

Come messaggero degli Dei, Mercurio ci chiede di rimanere aperti ai messaggi sia nel nostro mondo esteriore che in quello interiore. Prestate attenzione alle sincronicità, ai messaggeri e ai segnali dell’Universo. Non sapete mai quali indicazioni e risposte potreste ricevere.

Dopo la Luna Piena, potresti anche notare che ti vengono rivelate maggiori informazioni su un argomento o una situazione della tua vita, quindi sii paziente e lascia che le cose si svolgano.

Guarigione sotto la luna piena del Leone

La luna piena di febbraio potrebbe farci sentire un po’ provati, ma più sicuri di noi stessi e della nostra posizione.

Sebbene ci sia una certa volatilità, esiste anche l’opportunità di guarigione, soprattutto quando siamo in connessione con il nostro cuore.

Anche Chirone, l’asteroide del guaritore ferito, è attivo durante questa Luna Piena, portando con sé la promessa che qualsiasi ferita o sfida affronteremo alla fine ci condurrà in un luogo più luminoso.

Chirone ci ricorda che le nostre ferite e i nostri problemi non ci squalificano dal poter trovare bellezza, scopo e significato nelle nostre vite. Chirone vuole che riconosciamo le nostre ferite come parte del tessuto del nostro destino, e qualcosa che può renderci più forti, più saggi e più compassionevoli.

Quando saremo arrivati ​​dall’altra parte di questa Luna Piena, qualcosa sarà cambiato e si sarà spostato in noi. Sebbene ci sia un grande potere in questa Luna Piena, possiamo anche tornare al messaggio più elevato che l’energia del Leone serve: la semplicità.

L’energia del Leone, nella sua ottava più alta, ci guida a tornare alla risposta più semplice, all’approccio più semplice, e a ricordare che non dobbiamo provare o forzare qualcosa a essere. Proprio come il leone si erge alto e fiero, semplicemente essendo chi è, anche noi possiamo fare lo stesso.

Autore Tanaaz

Thank you Tanaaz

Fonte :https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-leo-full-moon-february-2025

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento