È una soglia importante. Quella della connessione con il tuo Se’. Un’identità che va oltre le paure, le credenze, le ferite, la percezione.
È un momento in cui puoi sentire il mondo invadere i tuoi confini. Percepire una minaccia, sia essa sottile o tangibile. In cui possono scatenarsi paure rispetto a dinamiche irrisolte tue, che proietti fuori interpretando come “da parte del mondo esterno”.
Metti sul trono il mondo o te stesso?
Metti sul trono Le tue scelte, il tuo sentire… oppure ciò che credi essere la volonta’ di un nemico invisibile che proietti all’esterno?
Ognuno ha i suoi guardiani di soglia a seconda della propria matrix personale: possiamo percepire opposizioni diverse a seconda del tema personale che ci viene messo in luce
Ad esempio
Libertà
Confini
Giudizio
Pericolo
Ecc..
In questo momento c’è una situazione collettiva che parla del tema della libertà.
Ma non dobbiamo pensare che per ognuno di noi sia in assoluto quello. Magari si, ma oltre ad un tema personale intimo che forse non vediamo. Magari quello esterno non ci tocca e ne abbiamo un altro. Questo lo dico per invitarti a portare attenzione su quale altro tema questa luna si sta poggiando per farti avanzare e farti fare un salto evolutivo. Oltre che al tema che hai percepito subito risonante.
C’è un tema profondo di identità. Un’identità animica che in questa soglia puoi finalmente contattare e integrare. E’ Da cogliere attraverso l’intimo tuo sentire.
Da integrare attraverso una profonda svolta: cambiare la percezione del bambino che ha bisogno del benestare del mondo esterno e ne ha soggezione. Per questo si sottomette, si intimorisce, oppure si ribella covando in entrambi casi paura verso quel nemico specifico che ha identificato nel mondo.
Passare ad una percezione diversa: metterti sul trono e sentire che se sei radicato nella tua volontà e nel tuo sentire il mondo esterno perde completamente potere e avanzi come Noè di fronte al quale le acque si aprono.
Si parla infatti di un’identità che nasce da una volontà personale che viene definita e allo stesso tempo elevata mettendola nelle mani di una Volontà superiore.
È un’identità di chi prende la responsabilità di se stesso e si sente legittimato a farlo.
È una sovranità, un potere che vedo simbolicamente come uno scettro che viene ripreso da te. Come un bastone che batti con maestosità sulla terra e fa aprire le acque.
Decidi dove vuoi stare. Comprendi dove sei.
La sacralità del tuo sentire. La sicurezza in te stesso. E avanzi.
Guardi i compromessi e sei pronto a non accettarli. Avanzi e sei pronto ad affrontare ciò che giunge, affidato e con la forza della verità del cuore.
La verità del Sé, della tua anima!
Ovviamente questa soglia puo far emergere la confusione, puo far comparire i fantasmi della personalità, oppure quelli registrati negli abissi interiori del passato : tutto ciò che ha creato un’identità più distante dalla tua anima e che ora non ti serve più. È pronta a lasciarti.
Con questa luna senti il tuo Se che splende, stavolta lo senti.
Non importa quante nubi stanno attraversando il tuo cielo, il Sole ora non è coperto. E vibra di amore e di ardore. Infonde pace. Si. Pace come stato interiore.
È forte la spinta a contattarlo e creare una connessione ancora più salda.
Questa soglia è tanto sottile quanto potente. È una delle virate possibili e fondamentali del tuo percorso. ascolta quale tua dinamica, ambito Della tua vita Sta riguardando.
Se qualcosa nel mondo percepisci che ti sta avanzando contro.. solo il fuoco dell’anima può definire i tuoi confini e imprimere la tua volontà.
Chi crea la tua personale realtà?
Cogli l’occasione di questa connessione con un amore che ti avvolge se ti permette di sentirlo e ti da la possibilità di cogliere la volontà e la forza della tua anima.
A chi cedi il potere? Al fuori o al dentro?
La percezione è questa.
In realtà tutto si sta svolgendo al tuo interno: ciò che del fuori percepisci è frutto di un passato che non ti faceva splendere e che in qualche modo riguarda la cessione del tuo potere a qualcuno di esterno. Patti, compromessi, accordi, vincoli, sottili o pratici. Scelti da te barattando qualcosa di tuo. E sto parlando anche di sfera emotiva.
Da nata nel segno della Vergine ho cercato di spiegare al mio meglio questa Luna in Pesci così profonda, intensa e allo stesso tempo sottile..al di là delle parole spero di essere riuscita a traghettarti nella sua frequenza essenziale che questa notte mi ha sorpresa all’improvviso come un lampo inaspettato, manifestando il suo messaggio per te..per te…per noi.
Che possa ispirarti per una chiave che stai cercando nella tua personale situazione.
Che la Pace ti avvolga nella connessione con la tua Anima 🙏♥️
Con Amore,
Sara Surti
💮○♡ Il 6 ottobre inizia il percorso On line di Alchimia Interiore di Iris Inner Alchemy School
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento