l'alba del sesto sole

LUNA PIENA IN TORO -24 OTTOBRE 2018- di Hilary di Acquafortis Astrology

| 0 commenti

Ciao qui è Hilary di Acquafortis Astrology.
Allora come va? Come va la nuotata nelle emozioni recondite?
Il 24 di Ottobre 2018 alle 18:45 ore di Roma abbiamo La Luna Piena in Toro.
Quello che salta fuori immediatamente quando si guarda il cielo al momento della Luna Piena in Toro è che ci sono 4 pianeti in Scorpione da una parte e la Luna in Toro in stretta compagnia di Urano  che si guardano dai poli opposti con uno sguardo inferocito.
Abbiamo anche un Marte in Acquario che entra con gamba tesa in mezzo fra tutti quanti giusto per par condicio.
Inoltre Saturno in Capricorno, il detentore finale di tutta l’energia di questo cielo agisce tipo arbitro in questa litigata furibonda o nell’eterno calderone della vita che ci cucina  piano piano.
In mezzo mettiamo anche Plutone in Capricorno che spruzza un pò di sostanza purgativa e Nettuno in Pesci che offusca le idee a tutti.
Bene…se vi aspettavate una tranquilla, serena e confortante Luna in Toro, ve la potete scordare.
Anche se la Luna nella casa del Toro sta una meraviglia, si trova accanto Urano che toglie tutta la pace e la tranquillità. In più la padrona di casa, Venere in Scorpione, ha le paturnie.
La Dimora della  Luna che tiene questa Luna Piena è chiamata Al-Thurraya “Le tante piccoline” perché riferito alle Pleiadi nella costellazione del Toro.
La natura delle Pleiadi è dolce ma allo stesso pungente. Ha la natura della Luna  ma anche quella di Marte.
Per cui calma e nutre ma allo stesso tempo spinge alla separazione e al  conflitto  quando serve.
Le parole chiavi sono: La Natura Universale, Buona Fortuna, Il Fuoco della trasformazione, L’energia Creativa, Bellezza ed Abbondanza.
L’immagine collegata è quella  di una donna seduta con la  mano destra sopra la sua testa come se fosse in una posizione yoga o di thai chi.
Per cui abbiamo l’energia dell’Universo che viene imbrigliata e trasformata. Questa energia chiama abbondanza e bellezza.
Avendo Urano molto vicino alla Luna, questa energia creativa diventa  tipo il Big Bang dell’Universo.
Questa energia creativa vuole rompere le regole esistenti, gridare libertà e liberare ciò che per tanto tempo è stato represso.
L’energia dello Scorpione normalmente è una energia molto sottile, nascosta ma allo stesso tempo persistente. Alla fine della fiera otterrà sempre quello che si è prefissato all’inizio dei giochi ma lo farà in modo molto occulto.
Questa energia ha a che fare con tutto quello che noi mettiamo nella cantina perché non vogliamo vederlo più o perché lo vogliamo tenere segreto.
Abbiamo ben 4 pianeti al momento della Luna Piena in Toro. Il Sole, Mercurio, Venere e Giove.
Questo di base ci sta dicendo:
Allora non solo ti tocca guardare quello che hai nascosto nello scantinato per cosi tanto  tempo ma anche fare una immersione totale in quella melma.
Molti di noi stanno sentendo queste emozioni che salgono sulla superficie come un vulcano che bolle nelle profondità delle nostre viscere e di cui per convenienza abbiamo dimenticato la loro esistenza.
Avendo tutti questi pianeti collegati fra di loro sta a significare che molti aspetti della nostra vita e nella nostra vita ne  stanno sentendo gli effetti.
Il Sole sta nella stessa dimora lunare della Luna Crescente in Scorpione che abbiamo avuto il 9 di Ottobre 2018.
Questa Luna Piena è l’esplosione di quella Luna Crescente.
Vi ricordate?
La Luna Crescente in Scorpione ci ha chiesto di guardare dentro di noi e portare fuori quello che è stato chiuso e represso per molto tempo perché in quel putiferio ci stanno delle nostre risorse che ci aiuteranno per andare avanti. Ma prima dobbiamo passare dalla rabbia e dalla  paura.
Per cui tematiche collegate con la rabbia, risentimento, vecchie ferite, sentirsi intrappolati o sottovalutati o non considerati per niente, tematiche collegate a paure profonde, ci esploderanno in faccia cosi li possiamo vedere per bene.
Questo è un cambiamento che è necessario. E’ il fuoco della Trasformazione attraverso  cui dobbiamo passare. E’ il calderone scuro e profondo in cui ci stiamo cucinando bene bene a fuoco lento.
E non ci sono scorciatoie.
Se avete bisogno di un consiglio su come navigare queste energie sono disponibile per delle consulenze private.
Vi auguro una Luna Piena in Toro forgiata nel fuoco alchemico dell’Universo.
A presto! Buona Fortuna!
Hilary
La Luna
La sua energia, la sua influenza e come può aiutarci a co-creare la nostra realtà
€ 16,99

La Luna
Influssi, poteri, leggende

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 12,00

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.