di Sara Surti
I messaggi della Luna – 7 Marzo
🪶Crea Ordine per far Spazio ai Doni
🪶il Significato del Servizio

Quante opportunità dona questa Luna Piena in Vergine! Che però la sentiamo scuoterci fin nelle nostre fondamenta.
Mette in mostra ciò che non è più funzionale nel modo di vivere la tua vita: come organizzi la tua routine, il tuo tempo. In questi giorni puoi aver osservato come alcuni ingranaggi abbiano mostrato le loro falle, proprio per essere ristrutturati e corretti. Per aumentare qualità nel tuo modo di vivere.
Per disperdere di meno le energie, e per focalizzarle al meglio. Aumentando il tuo benessere.
È una luna che svela anche il nascosto che si cela dietro a ciò che non funziona. Svela alibi che continuavano ad agire in modo sommerso, e che avevano nascosto fino a quel momento soluzioni che stavi cercando e non comprendevi.
Questo può riguardare vari ambiti: lavoro, relazioni, tempo per sé ecc.

Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole .Grazie 

[wp_ad_camp_5]
È una luna che come dicevo, scuote fondamenta. Ma le fondamenta di cosa? Solo delle impalcature. Il terremoto può far crollare solo ciò che non è più funzionale e doveva andarsene, proprio per far svelare l opera che stavi con amore già ristrutturando e strutturando con la tua Essenza e nell’Essenza. Ma proprio per lo scossone puoi avvertire un senso di instabilità e di paura di perdere.
E qui arriva l altro messaggio di questa Luna in Vergine:
Hai fede?
Resta certo che si sgretolano solo maschere che celavano la tua Essenza,
veli che occultavano le soluzioni,
Sistemi malfunzionanti, per dar vita ad un ordine migliore che creerà benessere e SPAZIO PER RICEVERE DONI IN SERBO PER TE.

[wp_ad_camp_1]
La Luna Piena in Vergine ci ricorda il profondo significato del Servizio.
Una parola tanto utilizzata quanto poco conosciuta nella sua Essenza.
(…)” La Chiamata del Servizio arriva dall’Onnipotente. Il Sè richiama e scuote le carni, la mente e il cuore. L’Essere Incarnato si inchina nudo di fronte alla Suprema Volontà. È necessario essere pronti a denudarsi. Molti vorranno Vestirsi, senza fare quel passaggio.
Saranno le persone che si dedicheranno a fare del bene; Alcune di loro faranno della loro vita un’opera di amore. E saranno preziosi al mondo. Il Servizio è altro Myriam. Lo sai. È un’ottava oltre. È la perdita di identità conosciuta. Ascoltare quel richiamo Senza Nome e lasciarsi guidare ad indossare abiti scelti dall’Anima e non dall’ego.
Si attraversa il rischio di perdere. Nella fede che tutto ciò che risuona con il Fuoco resta. Il Fuoco non può bruciare il Fuoco. Due Fuochi si fondono e l’uno espande l’altro. Ma ciò che non Serve, diventa legna che lo alimenta. Per farlo, deve trasformare la sua forma. Ha un ruolo chi serve l’ego e chi serve l’Onnipotente Myriam.
Ha un ruolo chi opera il bene e chi opera il male nell’ amnesia Myriam.

[wp_ad_camp_5]
Noi traghettiamo verso il momento della scelta. E’ una Porta stretta. Da quel momento smetteranno di vivere per riperpetuare le scelte dei loro padri delle loro madri e dei loro nonni. L’Anima atterra per riverberare e incarnare la sua Unicità. Così si manifesterà il Giardino Amore mio. I Servitori saranno Sovrani e i Sovrani saranno Servitori. “(…) dal Libro LA SOGLIA DELLA ROSA MISTICA di Sara Surti
Sara Surti
🔥❤️‍🔥Puoi acquistare da oggi il Libro LA SOGLIA DELLA ROSA MISTICA Dai diari interiori di Jeshua, Myriam, Sarah e Maryam – Autrice Sara Surti – Editore Fondazione Mario Luzi – Cliccando nel link :
https://sarasurti.com/product/la-soglia-della-rosa-mistica-di-sara-surti/    

https://sarasurti.com/carrello/
In PREVENDITA esclusiva!!!⚜️❤️‍🔥


⚜️Prossima presentazione del Libro LA SOGLIA DELLA ROSA MISTICA a Roma il 22 Marzo 2023 alle ore 20.45 Al Teatro degli Eroi con la Performance di Artisti : Prenota il tuo Biglietto Gratuito segreteriasarasurti@gmail.com : * nel link il video della presentazione a teatro https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3301657773479874&id=100009070511070

Fonte : https://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

 

Lascia un commento