l'alba del sesto sole

L’UNIVERSO CI ACCOMPAGNA IN UN VALZER di Hilary di Acquafortis Astrology

| 0 commenti

Ciao!

Come va la prima settimana con Giove in Sagittario?

Cosa è andato a fuoco? Parlo anche di quel fuoco esagerato e senza controllo

Allora i prossimi giorni saranno molto interessanti. L’Universo ci  accompagna in un valzer leggermente sincopato, cominciando da stasera tardi.

Marte, finalmente esce dal suo lunghissimo soggiorno nel reame di Mr. Spock (segno dell’ acquario). Vi è entrato il 16 di Maggio 2018 per darvi un idea…

Ora Marte, alle 23:30 CET si fa crescere una coda con le pinne e due branchie e si tuffa nelle acque infinite dei Pesci. Sono acque dove le correnti cambiano ogni due secondi e sono con un vortice verso l’interno.

Marte tutto sommato, in acqua male non ci sta, perché le acque delle emozioni li conosce bene. Quello che lo fa innervosire che non appena ci si trova a nuotare in una direzione, improvvisamente deve cambiare rotta.

Quello che sarà problematico è che in questa casa dei Pesci ci si trova Nettuno…il grande illusionista.

E queste acque cosi sconfinate diventano oceani coperti di nebbia che fanno perdere completamente quella poca direzione che c’era.

Per cui ci sarà una parte della nostra vita in  cui in qualche modo andremo avanti a tentoni. In quel pezzo della nostra vita l’unica cosa che possiamo fare è accendere il sonar e seguire sensazioni ineffabili della mente.

Tenendo conto che Giove, il padrone della casa dei Pesci dialoga con Marte e Nettuno, non ho problemi a dire che di cose interessanti ne vedremo o le sentiremo.

Il secondo passo del valzer è domani 16  Novembre 2018 alle 11:50 CET quando Venere in Bilancia si ferma per  cominciare lentamentev il suo cammino in avanti.

Non crediate che la storia di Venere sia finita…ah no….Lei ancora dovrà immergersi nelle acque…ma quelle tenebrose dello Scorpione…che sappiamo, felice non la fanno.

Il terzo passo del valzer capita durante la notte del 17 Novembre 2018 quando Mercurio decide che è giunto il suo momento di andare in ritirata e recuperare qualche cosa che anche lui ha lasciato in sospeso nelle acque profonde dello Scorpione.

Tradotto tutto questo cosa significa?

Oggi siamo in un punto, ma Sabato sicuramente ci troveremo in un scenario un pò diverso e questo scenario continuerà a cambiare.

Mi raccomando mettete le maschere, accendete il sonar, non vi aspettate che le cose vadano dritte e abbiate tanta ma tanta pazienza con voi stessi e gli altri.

Buona Fortuna!

Hilary

Fonte : https://www.facebook.com/acquafortisastrology/

Video : Giove in Sagittario

SelfHealing
Autotrattamento con i suoni dei pianeti
€ 28,00

Cammini - Agenda 2019

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 17,00

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.