Di Philippe François
Ci sono, in questi tempi, tanti momenti di stasi, di addormentamento, di torpore e di richiamo della luce ad andare a sdraiarsi…
Sono incontri con la luce che richiedono che la coscienza ordinaria sia sveglia, come durante la notte…
Sono momenti dell’Essere che ci impongono di lasciare andare tutto per rispondere a questa chiamata…
Tutto ciò che si manifesta in noi è strettamente normale, è il ritorno allo stato normale di ciò che siamo…
La Luce procede come sempre, per tocchi e questi tocchi sono più o meno intensi a seconda delle risposte e dei progressi.
L’uscita dall’illusione
A livello di Coscienza ci sono momenti in cui siamo lì senza esserci eppure possiamo affermare che ci siamo totalmente…
La nostra coscienza di questo mondo diventa profondamente diversa, perché la coscienza è vibrazione…
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Non si tratta di un disinteresse né di un allontanamento dalla vita, ma piuttosto di un meccanismo di rientro nel fondamento stesso della vita all’interno dell’Unità…
Ciò contribuisce alla dissoluzione dell’Illusione e all’instaurazione dell’intera Coscienza della nuova Dimensione.
Questo processo può avere diversi nomi: Ascensione, traslazione dimensionale, stasi, espansione di coscienza, ecc.
Ma l’importante è che tutto ciò riflette il passaggio da uno stato all’altro… da una coscienza frammentata verso una coscienza unificata…
Queste “stasi” che arrivano in modi abbaglianti ci chiamano ad essere Luce…
Il passaggio
La luce ci chiama a stabilirci in qualcosa di diverso da ciò che è consueto… è l’ignoto che bussa alla porta…
Quindi questo si tradurrà in sentimenti di interruzione, o di obbligo di interrompere le nostre attività più ordinarie, quelle che richiedono la nostra attenzione…
a luce che non possiamo ignorare… È un momento in cui dobbiamo vivere la Luce o opporci ad essa persistendo nel fare ciò che stavamo facendo.
È qui che ci rendiamo conto che quaggiù è la personalità che dirige la vita…
È dirompente, perché la luce modifica tutta la nostra struttura cellulare…
Niente può essere più lo stesso. Alcuni scopriranno che non potranno più imbrogliare…né con se stessi, né con gli altri…
Man mano che ci arrendiamo e acconsentiamo alla luce, la nostra vita diventa sempre più fluida e SEMPLICE… tutto diventa ovvio che non esiste ostacolo che possa impedirci di essere la Luce.
Più luce integriamo, più la luce diventa evidenza interiore… niente più proiezioni mentali, siamo allora nella vita reale, è uno stato interiore dove tutto è chiaro, dove tutto è Luminoso, dove tutto è in Grazia…
È anche molto potente, perché la Presenza della luce nell’interiorità ci trasporta…
La luce penetra nell’etere della Terra, penetra quindi anche nel nostro etere, modificando totalmente la nostra fisiologia, i nostri cicli, il ritmo del nostro sonno, i nostri bisogni, la nostra coscienza, il nostro sguardo, ecc.
Essere nella nostra Luce e lasciare che la Luce passi attraverso di noi senza alcuna volontà personale permette all’Amore di dirigere la nostra vita… non è più la persona ad avere il controllo…
La visione allora è istantanea, così come il riposizionamento e l’allineamento… e tutto ciò avviene da solo, perché la coscienza è rivolta all’interno…
Ascolta la Luce…
Ascolta la Presenza…