Carissimi, maggiore è il vostro disagio, più forte è la vostra resistenza. Potrebbe trattarsi di resistenza a una situazione, circostanza, energia o al punto in cui il flusso sta cercando di portarti, ma non commettere errori, se non ti senti a tuo agio, la resistenza è al centro della situazione.

E’ fatto apposta. Il tuo disagio non è un castigo, né una croce da portare. È semplicemente uno strumento di riorientamento. Il suo ruolo è renderlo troppo scomodo per rimanere lo stesso e riportarti nel movimento che la tua anima vuole che tu sperimenti.

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina  Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

Maggiore è il disagio più forte e la resistenza

Allora come si esce dal disagio? Abbandonando te stesso. Fluisci con il flusso. Impegnati a stare lontano da te stesso e a lasciare che il tuo Sé Divino ti guidi. Pratica l’accettazione. Usa consapevolmente gratitudine e apprezzamento per ciò che funziona nella tua vita in ogni momento. Vedete, carissimi, semplicemente non potete essere resilienti e grati allo stesso tempo.

La tua anima sa esattamente cosa sta cercando di fare e dove vuole andare. Permettigli di prendere l’iniziativa nel lasciare andare la lotta, e rimarrai stupito di come sentirai un immediato alleggerimento del tuo carico e inizierai a muoverti verso il conforto e l’espansione che cerchi.

Canalizzato da Shelley Young

Fonte : https://trinityesoterics.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento