CORAGGIO! Metti in dubbio! Rimescola le Carte. Provoca le tue certezze. Cadranno le credenze che hanno termino il loro compito. Destruttura per trovarti. Conosciti per Ri-conoscerti. Come?
LA VITA TI PARLA ORA per rivelarti ciò che ancora non ti sei concesso,le scelte fatte da cui si sono create quelle situazioni che oggi ti opprimono. Non esiste nulla che non puoi cambiare, ma serve il coraggio di osare per manifestare. Non ce nessuna gabbia da cui è impossibile uscire, ed oggi è la Terra a rivelarti ciò che ancora hai rifiutato di guardare dalla giusta prospettiva.

[wp_ad_camp_2]

Di chi erano le aspettative che hai esaudito? Il Sogno dell’Anima risorge da una risposta sincera. A quale prezzo hai sottoposto la tua anima per non vincere la paura della solitudine? Quanto riconosci il tuo valore? Quali sono i compromessi a cui aderito? Nulla è stato sbagliato, ma oggi più che mai finché non prendi la tua responsabilità molto di ciò che giunge sembra venirti contro. È vero. Contro una personalità che aveva bisogno di appoggi e permessi esterni. Tutto è servito per crescere ed arrivare qua. Oggi abbi Fede che il tuo Disegno di Vita ti sostiene..hai programmato un viaggio pieno di intemperie in cui ogni passo custodiva una chiave per arrivare al Tesoro. Riguarda tutto aprendo gli occhi del cuore, riconoscendo che tutto ciò che è stato “serviva”il Maestro dentro di Te affinché si ricordasse di se stesso e di tutto ciò che PUO attraverso l’ Amore.

[wp_ad_camp_5]

Si.
Ascoltati. Profondamente ascoltati. Abbracciati e celebrati per tutti i passi compiuti. Mamma e papà non posso farlo prima che lo faccia Tu. Glielo avevi chiesto.
” mamma, papà, Attraverso lo spazio vuoto che lascerete, grazie a ciò che io percepiro’come mancanze, risorgero’ da dentro.’ Ci sarà un momento in cui disubbidiro’, mettero in secondo piano la vostra approvazione per riconquistare la liberta di essere, dichiarando alla Vita che merito di essere amato per cio che sono e senza condizioni’”.
Allora adesso…profondamente ringraziali.
Oggi innalza al Cielo quel Bimbo e digli che è stato un grande, riconoscigli tutta la forza, riconosci la devozione con cui ha custodito la sua purezza nonostante tutto. Questa sarà la Benedizione che ti accompagnerà d Ora in poi,
quell’Amore profondo dal tuo Cuore per Te..quel permesso di gioire che puoi concederti solo TU.

Sara Surti

*copia consentita solo con citazione della fonte

♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

http://www.sarasurtilaviadelcuore.com/testimonianze

********************************

PUBBLICATO E DISPONIBILE

IL LIBRO

il Cuore Oltre il Velo Apri APRI I CANCELLI DEL NUOVO MONDO di Sara Surti Editore Fondazione Mario Luzi

[wp_ad_camp_5]


Bacheca FB di Sara  : https://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070&fref=ts

[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento